mi avete convinto, lo compro
Visualizzazione Stampabile
mi avete convinto, lo compro
:asd:
Anch'io lo compro (a FM, però) :snob:
Io lovvo solo Volo.... :sisi:
ammazzati col gas
:asd:
Diamanti-Milan, le pretese del Bologna potrebbero fermarsi a 8 milioni
14.06.2013 11:24 di Matteo Bursi articolo letto 2452 volte
Fonte: Tuttosport
Si parla da tempo di 10 milioni di euro, quale richiesta economica del Bologna per lasciar partireAlessandro Diamanti. L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani - che si è pubblicamente dichiarato grande estimatore del fantasista ex Livorno - incontrerà presto i dirigenti felsinei. Una volta seduti faccia a faccia per intavolare la trattativa, non è da escludere che i vertici del Bologna si possano accontentare di una cifra vicina agli 8 milioni di euro, scendendo dall'iniziale indicazione a due cifre.
non so se :rotfl: o se :facepalm:
bastaaaaaaaa :rotfl:
Abbiati:sbav:
Abate - Zapata - Bonera - Antonini
Muntari - Flamini
Diamanti - Boa -Binho
Matri
:smugmerda:
sulla questione verratti-faccia da pirla volo ha ragione al 100% :sisi:
grazie johnny, fortuna ci sei te
e poi Verratti ha l'accento da burino
sentito in un'intervista ieri
Sì vabbè se bastasse la faccia per valutare un giocatore, Pirlo dovrebbe avere la stessa lucidità di un mediano del Mozzo Prefabbricati Pozzo.
Meanwhile, in FM11...
Sorteggio Coppa Italia di C, Barletta-Villafranca. Vado a vedere la rosa avversaria:
Spoiler:
chissà che fine han fatto i vari mattioni, cardaciudez, grimi che ha pure sequestrato la moglie, ecc...
grimi era un idolo assoluto :rotfl:
sicuro del sequestro? Non era stato accusato di stupro? :asd:
mi pare avesse chiuso la moglie in macchina per tre settimane, ma considerando lo stato psicologico in cui sono potrei benissimo essermelo inventato.
Leandro Grimi è nei guai. Il terzino argentino dello Sporting Lisbona (ex Milan) è stato arrestato per aver sequestrato una ragazza di 20 anni in automobile all'alba di giovedì. Le grida della giovane hanno attirato l'attenzione di alcuni agenti di polizia, che sono intervenuti e l'hanno liberata.