Eh no, ora mi schiererò con chi ci contesta: la prossima che vedo in area in campionato anche io griderò al rigore.
E mo basta!
Glielo ha detto pure Buffon in campo di stare attento a ste minchiate.
Visualizzazione Stampabile
Ho postato sul suo profilo facebook:
Caro Chiellini, e te lo dico da bianconero nel cuore: smettila con queste puttanate. Oggi un'altra partita rovinata per le solite cazzate. Spero che da domenica ci fischino sempre i rigori su queste maledette cinture, così almeno comincerete a mettere le braccia al posto giusto. Abbiamo buttato via punti preziosi oggi.
"L'arbitro non ci interessa, abbiamo fatto troppi errori"
Carlos Tevez signori :rullezza:
il numero 10 non poteva capitare su spalle migliori
si ma cè da dire che ultimamente gli episodi ci girano tutti contro. prima azione del real gol,cavolata di chiellini rigore.due tiri due gol subiti.arbitro che non vede niente. insomma non ci gira bene :nono:
no glor stasera è stata sì una di quelle partite da mangiarsi le mani per la malasorte..la squadra ha fatto finalmente una prestazione degna del suo nome e non c'è nulla da eccepire..purtroppo l'ennesima minchiata individuale ci è costata carissimo come purtroppo sta accadendo troppe volte quest'anno ma spero che tutto ciò di incoraggiante che ho visto stasera(e non sono poche cose,soprattutto da parte di conte) non sia una semplice fiammata d'orgoglio visto l'avversario ma il segno di una ripartenza positiva della nostra stagione
Beh no, il rigore è stato valutato giustamente.
Ma sull'espulsione che minchiata ha fatto? Era fallo a essere fiscali. Già era assurdo punire la gomitata (che non c'era), la chiara occasione da gol poi è da manicomio.
Comunque per il ritorno propongo ingresso in campo di Motta al 90° apposta per spaccare una gamba a Cristiano Ronaldo.
Stasera abbiamo giocato finalmente bene (un mio dubbio sulla pochezza del gioco del Real però mi sovviene), ma se anche così non portiamo a casa nulla...
Il problema è che manchiamo nei momenti topici: arrivi al cross e lo sballi, arrivi in area (vedi Giovinco) e non tiri, stai facendo la ripartenza con Pirlo, ti addormenti e perdi palla... difetti intrinseci alla squadra e a questi giocatori. Tevez sembra l'unico che quando prende palla ti dà almeno la sicurezza che non la perdi e che hai profondità.
Quest'anno è dura. Davvero dura. E in campionato nessuno perdonerà i nostri errori, a differenza dell'anno scorso. La Fiorentina insegna.
Quoto.
Stasera sarebbe stata la partita perfetta con un pizzico di fortuna in più (o di Chiellini in meno :asd: ). Nulla a che vedere con le partite contro il Bayern dello scorso anno ... qui abbiamo giocato alla pari (o addirittura meglio) del Real Madrid, anche in 10 vs 11. Buffon è uscito dal Bernabeu senza essere mai impegnato :boh2:
ma sopratutto continuare ed affinare questo 433 mettendo da parte per ora il 352 :sisi:
Giudizi sparsi.
GRANDE Juve. Non si vedeva un calcio di questo livello da tempo immemore. Abbiamo dominato per lunghi tratti a Madrid, in casa del Real, con una grinta ed una personalità che sembravano perdute. La prima mezz'ora è stata stupenda, fraseggi veloci, recuperi, triangolazioni, tocchi di prima, tutto bellissimo. Il modulo FUNZIONA, ed anche benissimo. Ci son dei cambiamenti da fare però, Licht a destra, Asa a sinistra, Marchisio in panchina, tridente con Wcnet Llorente Tevez. Con questa formazione, e con la grinta di stasera, in serie A asfaltiamo TUTTI.
Benissimo Llorente. Il ragazzo ha tutto, cuore, capacità di fraseggio e dialogo, senso del gol, sportella, fa salire la squadra, è il punto di riferimento che cercavamo da anni. DEVE giocare.
Caceres partita sontuosa, a parte il comprensibilissimo errore iniziale. Come terzino puro rende tantissimo, e spero che Conte lo utilizzi con grande continuità per far rifiatare lo svizzero.
Vidal a fasi alterne, malino nel primo tempo, strepitoso nella ripresa quando, in 10, inizia a recuperare palloni su palloni nonostante un giallo inventato e castrante.
Uniche note stonate Ogbonna e Marchisio, ma i due erano talmente tanto fuori ruolo che non so proprio fargliene una colpa.
Ah, l'arbitro è stato osceno.
Ora io prego con tutto me stesso che Conte abbia visto la prestazione di questa Juve, e cestini per sempre quell'orribile 352 della minchia.
A freddo posso dire di essere soddisfatto della prestazione della squadra . Qualche considerazione sui singoli : certamente bene Caceres e bene anche Llorente . Pogba lo vedo in una fase involutiva in cui si sta piacendo troppo ; troppe fesserie e poca sostanza . Marchisio è secoli che non fa una buona prestazione , ma ieri ha la scusante di essere stato usato in un ruolo che non gli appartiene assolutamente . Ogbonna ogni volta che lo vedo mi chiedo come facciamo ad aver regalato , per di più a Cairo , quella montagna di soldi . Chiellini è da tempo che gioca sporco anche in campionato , facendo valere il fisico troppo al limite del fallo ; in Europa non va bene , tantomeno con tuffatori come Ramos e Ronaldo . Su Buffon non spendo più una parola , non lo sopporto più e basta .
Per il ritorno sono fiducioso .
Prestazione ottima, davvero.
Però quando si gioca al Santiago Bernabeu in Europa, è come giocare a Torino o Milano in Italia, la sudditanza dell'arbitro va data per scontata, poco da fare.
Spero che il 3-5-2 venga lasciato da parte per sempre.
Che peccato per ieri sera...
Daccordo anche io, Marchisio trequartista pero' no eh!!!!
Pare che Vidal a fine partita abbia detto ad una TV spagnola "giocare nel Real Madrid sarebbe bello, vediamo cosa succede"
Non era mica quello del "Conte rimanga qua che combattiamo insieme"?