E' un grande film, io lo consiglio
Visualizzazione Stampabile
Apposto :asd:
Comunque posso capire perché un film così possa piacere: dark, cattivo, colpi di scena e una messa in scena incredibilmente di maniera ma così leccata che può apparire grande cinema a chi non piace il Cinema.
7/10 dai
Sono serissimo, giuro.
L'importante è crederci
Visto Italiano Medio. Nella sua insignificanza qualcosa di giusto lo dice, e un paio di risate le strappa.
L'altro ieri avevo dunque messo su Like a Dragon di Takashi Miike...bah, non mi stava prendendo, filmetto fatto per essere tratto da una roba, ma bo, alla fine come con Yattaman, per quanto penso fosse un film molto buono per quello che doveva fare, pure su questo: si godibile, ok, si ci sono follie qua e là di takashi miike che ok, ma bo, ammetto che poi ero stanco e non l'ho finito di vedere...magari oggi mi vedo gli ultimi venti minuti e così posso dire di averlo visto tutto.
Cmq niente a che vedere con Lesson of the Evil che è una ficata.
Ieri sera invece ho visto Scott Pilgrim, di Edgar Wright ed è un'ulteriore riconferma della capacità del regista di fare commedia/far ridere CON l'uso della regia. Non riprendendo la gag, ma creando la gag col montaggio, con la scelta di inquadratura, etc.
Simpaticissimo film, devo dire. Davvero simpatico. Soprattutto all'inizio quando ancora i personaggi non li conosci e si rivelano battuta su battuta, poi la trama principale prende piede e si, il film resta divertente ma ci si abitua un po' allo stile e cala l'effetto sorpresa. Si continua cmq a ridere e ad apprezzare idee varie qua e là.
Inizio col botto cmq, senza dubbio.
Consigliato :sisi:
I origins
http://www.flickeringmyth.com/wp-con...gins-video.jpg
sci-fi da sun dance?
Non ho gradito.
Star Trek Into Darkness. Sicuramente meglio del primo (hanno tolto le idiozie da sceneggiatori ritardati). Buono il ritmo. Continuo a pensare star trek sia un'altra cosa, comunque
The Guest
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...;st_(film).png
Parte con ottime premesse, finisce come un brutto slasher. Però se piacciono le scene badass e la musica anni '80 stile Hotline Miami guardarlo può non essere uno spreco di tempo.
Nebraska. molto bello, amarissimo.
A me è parso lineare come svolgimento. Non dico sia una bella sceneggiatura, ma non la definirei zoppicante. L'unica cosa che sembra un po' meh, è la figura della tipa bionda in intimo
Boh, nel film risolvono le questioni con una battuta. Non serviva altro
Summon Mia Piccolina!
http://static1.businessinsider.com/i...all-street.jpg
Wolf of wall street
3 ore di una convincentissima campagna pro-droga, pro-alcol, pro-puttane, se non vi piace una di queste tre cose non guardatelo.
Grand hotel budapest, voto 9/10
Nonostante i nomi coinvolti, nonostante l'argomento trattato che mi ha sempre affascinato, l'interesse che ho per questo film rasenta lo zero assoluto.
Finora nemmeno una visione casalinga è riuscito a strapparmi.
Fix di riconoscimento
Rivisto con piacere in TV, mi è piaciuto ancora di più.
Non vedo topic su American Sniper quindi scrivo qui.
visto in originale:smug:
Sono diviso, il film regge ma sapendo che è stato girato da clint eastwood mi aspettavo molto di più.