è un paracarro anche lui :sisi:
Visualizzazione Stampabile
è un paracarro anche lui :sisi:
Sono anche io un paracarro? (cit.) :boh:
EDIT Cyanvolo :azz:
piantala :mad:
:jfs2:
Gol stupendo quello.... Djorkaeff mi fece vincere al fantacalcio quell'anno :sisi:
Me lo ricordo eccome! Ero pure allo stadio... L'immagine di quel gol e' poi finita sulla tessera dell'abonamento l'anno successivo, fantastico!
E' uno dei più bei gol che abbia visto...dietro solo ad un gol random di inzaghi :bua:
preferisco il gol di Quaresma al Catania :sisi:
daje stasera. se giochiamo come contro la samp je apriamo o qlo.
Inter, serve un'accelerata
Il Napoli si gioca la faccia
Al San Paolo (20.30) i nerazzurri hanno la possibilità di tenere a 10 punti il Milan, nuova antagonista per lo scudetto. Donadoni cerca il primo successo sulla panchina della squadra che non segna da 431' in casa
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...6--346x212.jpg
Ezequiel Lavezzi, 23 anni, impegnato contro Cambiasso all'andata. Ansa
NAPOLI, 26 aprile 2009 - La piega dei numeri che sintetizzano il girone di ritorno del Napoli è impietosa: 14 partite senza successi, 6 punti raggranellati (peggior bottino della serie A), 431 minuti senza gol in casa. Ma di notte il San Paolo può essere una trappola, specie quando è pieno. Mourinho lo sa, per questo pretende che la squadra tenga la guardia alta nel giorno in cui il Milan (a - 7) è diventato la prima antagonista nel tragitto verso lo scudetto.
EMERGENZA - Donadoni, che non ha mai vinto da quando ha sostituito Reja (4 pari e un k.o.) spera di recuperare Santacroce in una difesa già martoriata (Cannavaro squalificato, Rinaudo e Vitale fuori per infortunio). Davanti probabile tandem Lavezzi-Zalayeta: dal Pocho il tifo azzurro attende segnali di risveglio, anche perché all'andata l'argentino segnò un gol bellissimo che tenne in corsa il Napoli a lungo. In porta Navarro favorito su Bucci.
POCHI DUBBI - L'Inter, imbattuta dal tracollo di Bergamo, marcia verso il San Paolo con pochi dubbi: Figo e Balotelli potrebbero giocare dall'inizio, e in questo caso il modulo scelto sarebbe il tridente. In caso contrario spazio al rombo con Stankovic riferimento alto e Cambiasso davanti alla difesa. Sicuro del posto Samuel in difesa. Fuori causa Crespo e Muntari.
Prrrrr.
no no ma sono io quello che gode x gli avversari :lol:
E' sottointeso
:lul:
e allora non mi rompere ssseru tituli :asd:
Tu sei diventato interista.
dimmi di smettere :asd:
mbof ora o ci sgretoliamo come cartone o mou fa un qlo enorme a tutti e si torna a giocare
Ormai lo scudetto l'avete vinto. Non preoccuparti. :sisi:
Sò incangelato come un Kaimano.... :tremo:
eee che sarà mai
lo scudo è già vostro, sappiamo che lo fate per dare pepe al campionato
sono ancora allibito, cioè io smetto di tifare inter, basta. il milan che vince sto campionato non ha senso.