Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
No ma bella per il post! :asd:
-
Ma old Republic sarà come Kotor? non mi piacciono quei giochi, così come non mi è piaciuto Dragon Age, io sono più per Skyrim e Mass Effect come tipo di gameplay.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ma old Republic sarà come Kotor? non mi piacciono quei giochi, così come non mi è piaciuto Dragon Age, io sono più per Skyrim e Mass Effect come tipo di gameplay.
E' un MMORPG, quindi credo che sarà più simile a KOTOR, al limite...
-
Ah... addirittura multiplayer? Inderesse sotto zero allora. Peccato.
-
Ieri mi son fatto un giretto al Mediaworld e poi dal pusher...:facepalm:
Tornato con:
-Fight Night Champions (X360) (mammamia che bello che è, se avessi saputo lo prendevo al dayone, non aspettavo di trovarlo in offerta...:nono:)
-DJ HERO (PS3) (davano via a 29€ il bundle con la consolina plasticosa...Ho voluto provare...Vedremo...)
-The King of Fighters XIII L.E. (X360) (Questo era l'unico in preventivo...)
Più settima serie di House, cofanetto dei primi quattro film di Batman in blu ray, Van Helsing sempre BR e The Road in DVD...
Spesona...:snob:
-
dato che dovevo regalare un cd audio e nei negozi fisici non lo trovavo a meno di 15 euri, ho avuto la geniale idea di prenderlo su amazon uk per pagarlo 3.99 sterle, ma poi prendere altra roba per arrivare alle 25 sterle per la spedizione gratis, spendendone alla fine 29 :chebotta:
cmq presi Alice Madness Returns a 12 sterle e Deadly Premonition a 11, entrambi per 360 :snob:
ah e poi come se non bastasse, ieri sera alle nove mi sono reso conto che l'offerta gamecock era LA Noire a 19 pippi, ma dato che era troppo tardi per andare in negozio l'ho preso onlain :bua:
ed ero in lacrime e sangue mode :facepalm:
e cmq il disco era ultra dei depeche mode :snob: sperando che la versione remastered sia fatta bene :uhm:
-
Citazione:
Malakian
-DJ HERO (PS3) (davano via a 29€ il bundle con la consolina plasticosa...Ho voluto provare...Vedremo...)
Allo stand mediaworld della gamers week lo davano via a 9,90 :asd: C'è stato l'assalto di massa
-
Citazione:
Friend34
Allo stand mediaworld della gamers week lo davano via a 9,90 :asd: C'è stato l'assalto di massa
azz... Quando sono andato io deve essere che li avevano già fatti fuori tutti... In compenso c'era tanta di quella roba con dei prezzacci... Tipo la collector di The Witcher 2 a 19 e 90, così anche come Infamous 2...
tantarobba...:sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ah... addirittura multiplayer? Inderesse sotto zero allora. Peccato.
Marchiciano o umbro??? :P
-
Citazione:
Malakian
azz... Quando sono andato io deve essere che li avevano già fatti fuori tutti... In compenso c'era tanta di quella roba con dei prezzacci... Tipo la collector di The Witcher 2 a 19 e 90, così anche come Infamous 2...
la ce con la testa di geralt a 19,90?! :o
-
Citazione:
Malakian
Ieri mi son fatto un giretto al Mediaworld e poi dal pusher...:facepalm:
Tornato con:
-Fight Night Champions (X360) (mammamia che bello che è, se avessi saputo lo prendevo al dayone, non aspettavo di trovarlo in offerta...:nono:)
-The King of Fighters XIII L.E. (X360) (Questo era l'unico in preventivo...)
Più settima serie di House, cofanetto dei primi quattro film di Batman in blu ray, Van Helsing sempre BR e The Road in DVD...
Spesona...:snob:
scusa malakian ma alle 7 di mattina dove cazz hai preso tutta quella roba?! oppure vivi in un alro continente con un altro fuso orario?! :uhm:
:bua:
-
ultra dei depeche spacca :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
scusa malakian ma alle 7 di mattina dove cazz hai preso tutta quella roba?! oppure vivi in un alro continente con un altro fuso orario?! :uhm:
:bua:
Ma se ho scritto IEEEERIIIIIII...:no::facepalm::asd:
-
ma lo hai scritto alle 7 che ne so :bua:
-
-
alucard ti ho appena visto online sul live, mentre giocavi a kinect animals, hai poco da facepalmare :caffe:
-
come posso stare sul live se non ho internet? :caffe:
-
Citazione:
Malakian
:sisi: Saranno finiti in 30 minuti.
Prezzacci davvero,peccato che fossi in modalità risparmio. In compenso mi sono portato a a casa 12 mesi di gold a 29,90
-
Citazione:
Malakian
Premium edition.... La collector e' altra cosa!!! :bua:
-
Kit da 4 occhiali 3d samsung con pila a bottone....e un paio di ricaricabili per uso quotidiano. :P
Pronto per Roma-Juve. :P
-
Citazione:
Kaiman
Kit da 4 occhiali 3d samsung con pila a bottone....e un paio di ricaricabili per uso quotidiano. :P
Pronto per Roma-Juve. :P
presi dove e pagati quanto, se posso chiedere?
-
Citazione:
akrilico
presi dove e pagati quanto, se posso chiedere?
Alla Fnac....il kit da 4 per tv serie d6000 o superiori costano 79€....l'occhiale ricaricabile 59€. C'era anche il modello ultralight da 99€ ma ho preferito lasciar perdere. :P
Questo sarebbe il ricaricabile
http://www.euronics.it/acquistaonlin...gn=aff_pangora
e questo il kit da 4
http://www.eprice.it/occhiali-3d-SAM...70&meta=TRDDBL
-
grazie mille, malako
però io nn ho capito una cosa: ogni tv (o marca) ha i suoi occhiali, oppure quelli che mi hai linkato vanno bene anche su tv non samsung?
eppoi gli ochiali si interfacciano da soli alla tv, oppure c'è un ricevitore a parte?
-
Ogniuno ha i suoi occhiali....si interfacciano da soli. Li accendi e la tv li rileva. Nel caso di occhiali attivi bt.
Se infrarossi te ne accorgi che non vedi piu' sdoppiato.
Se passivi sempre funzionanti. :P
P.s. le tv 3d ready hanno bisogno del ricevitore per gli occhiali a parte.
-
Citazione:
akrilico
grazie mille, malako
però io nn ho capito una cosa: ogni tv (o marca) ha i suoi occhiali, oppure quelli che mi hai linkato vanno bene anche su tv non samsung?
eppoi gli ochiali si interfacciano da soli alla tv, oppure c'è un ricevitore a parte?
Prego...:snob:
:asd: