:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Che partitone honda ieri comunque. Peccato che sia extra e che come al solito abbiamo buttato via un posto con vergara.
È già stato buttato via il posto ? Senza nemmeno un allenamento ? :uhoh:
Not okay?
Longalliani is long :snob:
Il Monaco chiede De Sciglio, Galliani lo blinda
:uhoh:
A questo giro per 70M gli diamo Boa/Elsha/Desciglio e Traore' in bundle :alesisi:
"Grazie alle cessioni di El Shaarawi e De Sciglio Boateng e Robinho rimarranno al Milan ancora a lungo" :sisi:
ma sbaglio o dovrebbe esserci un'astrusa regola per cui se vendi un extracomunitario puoi prenderne un altro? no perchè se spediamo robinho e prendiamo tevez ci resta cmq un posto per honda
"Su Stephan non posso dire nulla per ora - dice - il momento è molto delicato".
http://www.calciomercato.com/prima-p...to-qual-689764
Il ragazzo è già venduto (speriamo almeno di allegare KPB in bundle), inutile farsi illusioni. :asd: Cederlo a cifre "folli" andrebbe bene, a patto di sostituirlo degnamente. Il problema è che in questi casi i dirigenti dovrebbe avere già definito in tutto e per tutto (club e procuratore) gli accordi per i sostituti. Non muoversi dopo.
Un conto è - faccio un esempio - accordarsi per Eriksen ad inizio maggio, un conto è andare a bussare alla porta dell'Ajax quando tutto il mondo sa che ti sei appena riempito le tasche di soldi freschi.
La mia mente in questo momento torna all'agonia "calciomercatistica" dell'estate del 2009, quando, dopo aver ceduto kakà, lo squalo girò per tutta europa offrendo 14 milioni a destra ed a manca, per poi prendere, dopo due mesi, KJH dal Real Madrid... spero tanto di sbagliarmi, ma con Saponara, Cristante promosso in prima squadra e qualche Salcazzo a P0 saremo apposto così
porcogiuda che fail se vendiamo el sharaawy :facepalm:
Se vendete Elsha :asd:
ceder el92 x tevez+vagonata milioni, sarebbe tanta tanta roba altroche'.
Mah Il Faraone ovvio che lo terrei ma se lo si vendesse per prendere Tevez e rinforzare un po' la difesa mi andrebbe benissimo comunque...
Ovvio, altrimenti tiferei inter :caffe:
Satan Shark 40 anni
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...95449097_n.jpg
ehm...volevo dire iron man... o meglio Zanetti :asd: