Re: Il baretto di City 17
Ma stava a 250€ l'altra volta, perché non l'hai presaaaaa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Ma stava a 250€ l'altra volta, perché non l'hai presaaaaa?
Su amazon? Con l'offerta aggiuntiva di The Last of US? Non mi sto ricordando.
Comunque a breve dovrei vedere i soldi per prenderla
Spedito con raccomandata
Credo che lo giocherò più avanti The Witcher 2 quando avrò il computer nuovo, perchè adesso mi girà da schifo :bua: Poi sarebbe un peccato non giocarlo tutto maxato
Citazione:
Matt_Baker91
Azz... A parte la memoria che perde pezzi, quando torno a casa mi guardo unieuro
Spedito con raccomandata
Citazione:
Matt_Baker91
Il primo non è più disponibile: il secondo mi tenta più del pacco con GTAV. Mi sa che prendo questo da unieuro :uhm:
Citazione:
Glorfindel75
Il primo non è più disponibile: il secondo mi tenta più del pacco con GTAV. Mi sa che prendo questo da unieuro :uhm:
tieniti i soldi per la STEAMBOX eretico! gta5 è lammerdah su console,tutto seghettato e a 20fps :facepalm: dieciiiiiiiiiiiiiih! PERFETTOOOH!
Citazione:
Gangrel
tieniti i soldi per la STEAMBOX eretico! gta5 è lammerdah su console,tutto seghettato e a 20fps :facepalm: dieciiiiiiiiiiiiiih! PERFETTOOOH!
:piange:
dai noi che siamo veri GAMER in quanto STEAMER conosciamo cos'è la QUALITà dai,sii onesto con te stesso,ciò che vuoi veramente è la STEAMBOX,devi solo pazientare :consola:
Citazione:
Gangrel
dai noi che siamo veri GAMER in quanto STEAMER conosciamo cos'è la QUALITà dai,sii onesto con te stesso,ciò che vuoi veramente è la STEAMBOX,devi solo pazientare :consola:
Sì, ma la mia configurazione al PC in quanto a potenza non è molto lontana dalla Steam Box (o meglio per ora gioco tutto a 1080 senza troppi problemi).
Invece lì ci sono le esclusive e i giochi gratis su PSN :uhm:. Come dire, spendo ora e poi vivo di rendita, almeno fino al prossimo abbonamento a PSN... poi naturalmente la mia attenzione sarà solo al PC come sempre.
se giocassi a dota non penseresti a niente di tutto ciò. Niente console, niente esclusive, niente diprè, solo dota.
mi ci sono volute circa 500 ore per disintossicarmi da Dota ed innumerevoli team russi
e vabbè i soldi sono i tuoi :bua:
imho le esclusive sono poche ormai (anche i picchiaduro escono per pc ormai) e a parte qualcuna (the last of us,god of war(?)) non m'attira niente :asd: se poi ti attira HALO (quanti consolefag amici che mi dicono che è belliffimo ed è il miglior fps online madonna santa :facepalm: ) dillo che ti metto in ignore :asd:
Citazione:
sync
se giocassi a dota non penseresti a niente di tutto ciò. Niente console, niente esclusive, niente diprè, solo dota.
Citazione:
Gangrel
e vabbè i soldi sono i tuoi :bua:
imho le esclusive sono poche ormai (anche i picchiaduro escono per pc ormai) e a parte qualcuna (the last of us,god of war(?)) non m'attira niente :asd: se poi ti attira HALO (quanti consolefag amici che mi dicono che è belliffimo ed è il miglior fps online madonna santa :facepalm: ) dillo che ti metto in ignore :asd:
Ecco, mi hai smontato e mi sta passando la frenesia del momento :sad:
Comunque degli fps fottesega: io vorrei giocare i vari Tales, FFXIII e XIII-2, Ninokuri, MGS 4 e 5 e robetta così.
:asd: se per te vale la spesa fallo, non sarò io a fermarti :snob:
però la mia opinione sai già qual è, ecco,puoi comunque fottesegare e ascoltare la scimmia incazzata che hai sulla spalla :uhm:
Citazione:
Glorfindel75
Ecco, mi hai smontato e mi sta passando la frenesia del momento :sad:
Comunque degli fps fottesega: io vorrei giocare i vari Tales, FFXIII e XIII-2, Ninokuri, MGS 4 e 5 e robetta così.
le esclusive ps3 ci sono e sono belle pesanti.
Comprala
Citazione:
Shuren
Comprala
:sisi:
Se non la compri, ti metto io in ignore.:sisi:
Non è old.:nono::sisi:
Comprati una PS3.:sisi::sisi:
Citazione:
Shuren
Comprala
Citazione:
Matt_Baker91
Non è old.:nono::sisi:
Comprati una PS3.:sisi::sisi:
Entro fine settimana. Ditemi solo quale delle due conviene, tenuto conto che poi se ne vanno anche 50 euro sul Plus e che non ho una lira:
PS3 500GB con GTAV e The Last of US in promozione fino al 20 ottobre a 297euro su Amazon
Oppure
PS3 500GB con BEYOND 2 ANIME SPECIAL EDITION e The Last of US a 260euro (compresa spedizione) su Unieuro?
PS: sto rigiocando per la terza volta Tomb Raider su PC e gli unici simili sono i tre (dico 3) Uncharted su PS3, con il terzo gratuito questo mese su PSN...
Citazione:
sync
A lot of husband... ehm coppie ehm family :rotfl:
This is the real motiv :rotfl:
Io amo Diprè, se non ci fosse lui non credo che ci sarebbe molto altro di così profondo e significativo nella mia vita.
Citazione:
Crisostomo
A lot of husband... ehm coppie ehm family :rotfl:
Io amo Diprè, se non ci fosse lui non credo che ci sarebbe molto altro di così profondo e significativo nella mia vita.
beh che tristezza di te in tal caso :asd: senza offesa eh
non riesco ancora a capire di che droga si faccia :asd:
di certo non dovrebbe essere coca,nè niente di eccitante :uhm: