noto con piacere come qui dentro ci si caghi un po' sotto :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
noto con piacere come qui dentro ci si caghi un po' sotto :jfs2:
l'ho detto nel topic di giornata che da quando emerson ha rescisso ho una paura fot.tuta
:rotfl:
ma quanto è brutto emerson?? dio che schifo... ma poi nn poteva andarsene 3 mesi fa??
:spy:
Che tristezza vedervi gufare in questo modo :asd:
in before "leva il logo supercup visto che sono 40 anni che non vincono un *****" :asd:
se vogliamo gufare lo facciamo anche perchè non so se te ne sei reso conto ma i 7 punti di vantaggio sono gli stessi punti che il milan ci ha mangiato nelle ultime 3 giornate. inoltre venire a scassare la palle nel nostro topic quando nessuno di noi viene a farvi le faccine per le vostre 12mila sconfitte quest'anno, mi pare proprio fanciullesco.
Non significa niente, rimane il fatto che gufare con sette punti di vantaggio è patetico :roll:
Io non ho scassato le palle, ho postato un innocuo :spy:Citazione:
inoltre venire a scassare la palle nel nostro topic quando nessuno di noi viene a farvi le faccine per le vostre 12mila sconfitte quest'anno, mi pare proprio fanciullesco.
Se hai il ciclo non è colpa mia :boh2:
capisco le gufate, ma 7 punti su 15 da recuperare mi sembrano tanti, soprattutto con le partite che ha il milan, che è si in gran forma, ma anche se dovessero vincerle tutte, noi dovremmo perderne 2 e pareggiarne una, e visto che le uniche due partite difficili sulla carta sono solo le prossime due( le altre non sono di certo cattive squadre ma ormai non lotano più per niente), penso che ce la possiamo fare sicuramente a meno di una crisi mentale (o braccino corto).
ripeto nulla è impossibile per l'inter, anche perdere un campionato con 7 punti a 5 dal termine. il 5 maggio ha lasciato una ciccatrice che non andrà mai via, quindi per me ci sarà da gufare fino alla fine.
anche l'anno scorso sembravamo tranquilli di vincere e ci siamo ridotti all'ultima giornata..
comunque cla orca zzozzzoona te mi stai simpatico ma ti giuro non sopporto gli sfottò nei topic di squadra, non li vado a fare praticamente mai manco io perchè sono solo cattiverier stupide, meglio un lul rosick prot nel topic di giornata :asd:
Minchia se Emerson vi sta rovinando :asd3:
Ma tu sei liberissimo di gufare quanto vuoi, come io di esprimere il mio pensiero al riguardo... ;)
Dai, che cattiveria è una faccina nel topic della squadra avversaria?! :asd:Citazione:
comunque cla orca zzozzzoona te mi stai simpatico ma ti giuro non sopporto gli sfottò nei topic di squadra, non li vado a fare praticamente mai manco io perchè sono solo cattiverier stupide, meglio un lul rosick prot nel topic di giornata :asd:
E' un semplice sfottò, l'hanno fatto anche nel nostro topic e mica me la sono presa. Take it easy :)
Ma poi se nn erro fu proprio lui ad inventarlo :consola: :D
Con un altro calendario per Milan e Inter fose qualche possibilità sarebbe stata presente.. però con questo calendario io non vedo come l'Inter possa perdere il campionato.
dai su, l'Inter ha vinto il campionato, l'avete visto il calendario? :rotfl: anche se fossimo colpiti dal CarismaTM e dai Miracoli GallianeschiTM o dal Gomblotto dei PelatiTM e le vincessimo tutte l'Inter non potrà mai fare meno di 10/12 punti con squadre fuori da qualsiasi lotta come Atalanta, Cagliari e Siena, o con la Lazio che si giocherà la Uefa in casa con la Samp...
no ma stai scherzando angelo? io non c'entro proprio un fallo
:spy: