-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
adesso ovviamente la coppa italia vale tantissimo, quando qualche settimana fa dicevamo che per la juve valeva vista la stagione, tutti a prenderci per il **** :sisi:
no, non è ke vale tantissimo
però in certi casi, e per certe squadre, vale una stagione
per esempio, quella ke abbiamo vinto 3 anni fa x noi valeva tantissimo
finalmente i cori 'non vincete mai' si sono zittiti (certo ke sentirli oggi mi fa solo tenerezza)
l'unica competizione in cui il milan doveva veramente puntare quest'anno era proprio la coppa italia
stessa cosa la juve. se va avanti così nn fa nemmeno i preliminari. e nn lo dico x sfottere
vincere la coppa nazionale, dopo un lungo periodo di digiuno (tipo l'inter) o in un periodo di rinascita dopo dei momenti di difficoltà (tipo juve) o in un periodo di assestamento (tipo il milan), aiuta moltissimo
inoltre t dà la possibilità d giocare la supercoppa
ank'essa vale poco, è vero
però permettimi di dire ke se il milan si autoincensa come 'campione del mondo' dopo aver vinto il mondiale per club (sottintendendo un sacco di cose), allora io se vinco coppa italia e scudetto, nn posso dire di essere 'campione del paese detentore della coppa del mondo'? :asd:
-
Citazione:
Pottinus
oh ma perche' non ve ne andate nella sezione calcio un po' tutti?? come direbbe il mio collega imperatore:"state sprecando prezioso spazio nel circolino".
ma vi rendete conto che parlate sempre sempre sempre delle solite cose con le solite pallosissime discussioni?!?! in confronto le telenovelas di quel nuovo utente, Callus...Gallus o qualcosa del genere, sono delle pere di adrenalina sparate nel cuore.
eccheccacchio!
Adesso devi dirmi con c'entra il calcio con l'Inter...
-
Citazione:
Pottinus
oh ma perche' non ve ne andate nella sezione calcio un po' tutti?? come direbbe il mio collega imperatore:"state sprecando prezioso spazio nel circolino".
ma vi rendete conto che parlate sempre sempre sempre delle solite cose con le solite pallosissime discussioni?!?! in confronto le telenovelas di quel nuovo utente, Callus...Gallus o qualcosa del genere, sono delle pere di adrenalina sparate nel cuore.
eccheccacchio!
perdonaci ma oggi la goduria è tanta :jfs2:
-
Citazione:
andro
veramente ad ogni cambio avete fischiato i vostri :sisi:
bhè, l'atteggiamento di viera è stato abbastanza irritante :sisi:
gli altri però no
-
Citazione:
Howard TD
Non hanno neppure lanciato lo scooter o tirato razzi al portiere :sad:
nn sai quanto sia felice ke nn ti abbiano dato questa soddisfazione
-
parliamo di cose interessanti invece: dagli ultimi dati ocse (che non e' una nuova lega calcistica) risulta che i nostri stipendi sono piu' bassi di quelli di grecia e spagna.................che si fa, si scende in piazza?? no dai, facciamolo solo se l'inter perde lo scudetto!
vado a prendere un cucchiaio di bicarbonato per smorzare l'acido.
-
Citazione:
Howard TD
:rotfl:
mannaggia a te
:rotfl:
-
Citazione:
andro
zanetti è l'unico che salvo :sisi:
comunque mi piace questo spirito olimpico dove adesso che si è perso si minimizza la vittoria in favore del bel gioco :asd:
anke cambiasso te lo sogni di notte :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
parliamo di cose interessanti invece: dagli ultimi dati ocse (che non e' una nuova lega calcistica) risulta che i nostri stipendi sono piu' bassi di quelli di grecia e spagna.................che si fa, si scende in piazza?? no dai, facciamolo solo se l'inter perde lo scudetto!
le statistiche mi hanno sempre fatto ridere :sisi:
la storia dei 2 polli.....
-
Citazione:
Howard TD
Battuta dell'anno :rotfl:
Citazione:
Pottinus
Scandaloso :sisi:
-
Citazione:
akrilico
anke cambiasso te lo sogni di notte :sisi:
cambiasso si sogna ancora l'entrata idiota che burdisso ha fatto nella 3/4 del liverpool che non serviva a nessuno :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
ecco, diglielo :asd:
ma d'altronde come biasimarli
gli è rimasto solo quello: godere delle sconfitte altrui, dato ke le vittorie proprie sono lontanissime dal presente, ma soprattutto dal futuro :jfs2:
-
Ieri Cambiasso ha giocato malino, si vedeva che era stanco :sisi:
-
Citazione:
akrilico
ecco, diglielo :asd:
ma d'altronde come biasimarli
gli è rimasto solo quello: godere delle sconfitte altrui, dato ke le vittorie proprie sono lontanissime dal presente, ma soprattutto dal futuro :jfs2:
aspetta aspetta aspetta.......
cosa avete fatto voi per 18 anni?????? :lul:
-
Citazione:
andro
cambiasso si sogna ancora l'entrata idiota che ha fatto nella 3/4 del liverpool che non serviva a nessuno :jfs2:
ma ke stai a dì? :look:
CAMBIASSO, non burdisso :roll:
cambiasso è un giocatore correttissimo. ce la mette tutta, si sacrifica sempre, corre dappertutto e segna pure :sisi:
uno dei migliori centrocampisti al mondo :sisi:
insostituibile
-
Citazione:
andro
aspetta aspetta aspetta.......
cosa avete fatto voi per 18 anni?????? :lul:
t lascio volentieri il testimone :rotolul:
-
Com'era quella canzoncina? "Con cambiasso e con burdisso a San siro è 2 fisso, con burdisso e con cambiasso non si vince mai un casso?" :asd:
Oh, comunque a me spiace che l'Inter sia uscita eh :look:
-
Citazione:
akrilico
ma ke stai a dì? :look:
CAMBIASSO, non burdisso :roll:
cambiasso è un giocatore correttissimo. ce la mette tutta, si sacrifica sempre, corre dappertutto e segna pure :sisi:
uno dei migliori centrocampisti al mondo :sisi:
insostituibile
sisi ho editato :jfs2:
-
Citazione:
akrilico
t lascio volentieri il testimone :rotolul:
hhhmm non penso proprio :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Com'era quella canzoncina? "Con cambiasso e con burdisso a San siro è 2 fisso, con burdisso e con cambiasso non si vince mai un casso?" :asd:
Oh, comunque a me spiace che l'Inter sia uscita eh :look:
era più bella "interista...chiaccherone...sei già sotto l'ombrellone...." :asd:
-
Citazione:
akrilico
non sono daccordo sul fatto che l'inter abbia giocato male
certo, ha sprecato moltissimo, ed alcuni giocatori nn erano proprio in serata, tipo viera, ed in europa, quando spreki, nn passi
però ha creato 3 limpidissime occasioni da goal, più millemila incursioni pericolose (sfociate in molte punizioni al limite, sprecate miseramente :nono:)
poi kiaramente nn si giocava da soli, ed il liverpool si è dimostrata una squadra molto forte e ben messa
si sono resi pericolosi pure loro, ma solo xkè eravamo logicamente sbilanciati in avanti
d fatto loro hanno fatto 2 tiri in porta, uno dei quali (bellissimo) è entrato
amen
si sapeva ke nn saremmo passati. il turno lo abbiamo perso a liverpool, nn certo ieri sera
una cosa però è da dire
chiunque neghi che fino all'espulsione la possibilità di passare il turno fosse alla portata, è meglio ke si dediki al curling :sisi:
Io alla prima azione, apostrofando un mio amico che ha elogiato Ibraimovich, ho detto: "Tanto questo stasera non ne prendeuna...anche con noi nelle partite che contavano riusciva a sbagliare tutto e anche di piu'....percio' non temere, l'inter non segna neanche dal pizzicagnolo ufficiale di moratti".
Le mie testuali parole. :asd:
-
Ma quello che piu' mi preme sapere e'...
Elio....ma secondo voi....nei live di quest'anno....l'ha cantata "ti amo campionato perche' non sei falsato..." ????? :jfs2:
http://img174.imageshack.us/img174/7...ianginayi5.jpg
-
certo che i giocatori dell'inter tutti a fare bisboccia domenica sera, due sere prima della partita che valeva una stagione...ma si può concepire una cosa del genere per dei professionisti?
Questo è proprio indice dell'atteggiamento borioso della dirigenza interista, spero che l'eliminazione gli serva come lezione di umiltà e di cultura del lavoro.
-
allora stasera farò il mio esordio a cod :caffe:
ma serve giocare al single prima per il multi o inizio subito online?
-
Akrilico, l'inter ha giocato allo stesso modo prima e dopo l'espulsione dai...
Una squadra VERA il primo tempo avrebbe già segnato il primo tempo, con tutte le occasioni sprecate.
Il Liverpool ieri è stato superiore, l'inter ha giocato meglio delle altre volte, ma come sempre dimostra di non essere una squadra da competizione europee.