https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...1_916338_n.jpg
Anche Gesù ha bisogno degli aiutini...
Visualizzazione Stampabile
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...1_916338_n.jpg
Anche Gesù ha bisogno degli aiutini...
Buondi, a chi vendiamo il Faraone oggi ?
Gira la ruota!
http://fc01.deviantart.net/fs70/i/20...y7-d3harva.jpg
Vergara promette bene :asd:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...12497907_n.jpg
Ace AD scatenato ai microfoni:
Citazione:
Galliani: "Milan primo nel ranking nazionale"
24.06.2013 13:24 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 4864 volte
Fonte: acmilan.com
Ecco L'introduzione al Workshop 2013 di Adriano Galliani: "Siamo arrivati al top nella location che ospita il nostro Workshop e spero che Infront possa rinnovare la partnership con il Forte Village. Era il 1999 quando abbiamo fatto la prima edizione e questo è un evento che serve a fare un consuntivo del lavoro svolto. Parliamo di quello che è successo nella stagione appena conclusa e della stagione che sta per iniziare. Vorrei soffermarmi sul valore del brande del Milan. E' una cosa che seguiamo e non a caso il brand del Milan è il numero uno del calcio italiano. Per tenerlo al top bisogna innovare, avere risultati sul campo e avere al proprio fianco sponsor importanti. Il nostro brand aiuta a crescere i nostri sponsor e voi aiutate noi a crescere. Il Milan, a livello nazionale, è primo nel ranking nazionale sia per il campionato sia per quel che riguarda il ranking italiano nelle competizioni europee. Ancora una volta, per la stagione 2013-14, il Milan è la squadra migliore di quelle italiane che partecipano alle coppe. Nell'anno solare 2013 il Milan ha fatto 45 punti e da cinque anni arriviamo sempre sul podio. Io credo che agli sponsor vada data questa tipologia di continuità. Per l'innovazione bisogna guardare sempre avanti. Siamo stati la prima squadra, in occasione del Centenario, abbiamo inaugurato Milan Channel, siamo l'unico Club ad avere un Sito in otto lingue e siamo primissimi su tutti i social network".
Citazione:
Galliani: "Giocheremo l'Audi Cup, il Trofeo Tim e la Guinnes Cup"
24.06.2013 13:48 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 3869 volte
Adriano Galliani, direttamente dal Workshop rossonero, ha parlato del brand Milan: "Giocheremo l'AUDI Cup a fine luglio, il Trofeo TIM il 23 Luglio, poi faremo la Guinness Cup tra Valencia e gli Stati Uniti con le finali a Miami. Avremo una visibilità assoluta con organizzatori da tutto il mondo che ci cercano per il nostro brand. La valorizzazione del brand deve servire ai nostri sponsor per raggiungere i loro obiettivi. In un momento in cui ci sono problemi economici, il Milan ha incrementato il suo fatturato. C'è una comunione d'intenti tra il Milan e Infront che ci permette di lavorare in maniera molto buona"
Citazione:
Galliani: "United Bisquits ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione"
24.06.2013 14:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 2244 volte
Adriano Galliani, direttamente dal Workshop, ha parlato di Social Network e di sponsor: "Su Facebook abbiamo 16 milioni di fans e su Twitter oltre un milione di followers. Tencent, social network cinese, è a quota 1 e 400 mila followers mentre ACMilan.com ha avuto 2 milioni di visite al mese, con un +55% rispetto alla passata stagione. Credo che il Milan si dia da fare tantissimo per i risultati sul campo e con gli sponsor e speriamo di andare avanti con tutti voi anche nella prossima stagione e ci dedicheremo con tutte le energie per far si che si raggiungano i vostri obiettivi. Annuncio che United Bisquits ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione e spero che avvenga con tutti".
se ognuno dei 16mln di stronzi mettesse un euro, avremmo i soldi per rinnovare nocerino e bonera un altro anno
7 anni e interdizione a vita :alesisi:
E' tutto un complotto contro di me. C'e' persecuzione moderatrice juventina. Sono innocente, ho solo mandato un po' di troll e spam nel Topic Milan. Simosky è nipote di Patato. Non e' vero che ho telefonato a Dragonzo per far sbannare Satan Shark. Sono innocente.
Ma và là... è un orrore bannatore giudiziario. Non posso fare Sette Anni in Tibet per una spammata.
Eliwan (cit.)
Balotelli torna a casa :alesisi:
Ora lo devi mettere per forza Gilardino :alesisi:
No ma il video...:bua:
Però con tutto il bene che gli voglio non si può vedere il cambio:
<--- Massaro
<--- Baresi
---> Niang
---> De Sciglio
Buongiorno :asd:
Citazione:
Spagna a luci rosse:
"Strip-poker e sesso, poi i furti nella camere"
magari se avessero perso tempo a farsi un paio di creste o qualche tatuaggio non si sarebbero fatti derubare come nella 'trama' del più classico dei cinepanettoni :fag:
:caffe: