Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Chissà come finisce la partita di stasera del milan ...:uhm:
-
Ma che diavolo hanno Vucinic ed il Quaglia, oramai sono piu' di 20gg che sono fuori....
-
beh ma quaglia s'è rotto l'altro ieri e starà fuori un mese.....invece vucinic è un oggetto misterioso, perché s'è rotto col galatasaray ed è ormai un mese che è fuori e non si sa nulla sul suo rientro.... :look:
-
non sento la mancanza nè di uno nè dell'altro :asd:
giusto vucinic ci servirebbe per far rifiatare tra qualche partita fernando :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
giusto vucinic ci servirebbe per far rifiatare tra qualche partita fernando :alesisi:
Io mi auguro che vucinic rientri presto per far rifiatare gli altri, ed il quaglia è pur sempre il nostro bomber di coppa :tsk:
-
Citazione:
Reri
beh ma quaglia s'è rotto l'altro ieri e starà fuori un mese.....invece vucinic è un oggetto misterioso, perché s'è rotto col galatasaray ed è ormai un mese che è fuori e non si sa nulla sul suo rientro.... :look:
per Vucinic ci sono problemi psicologici. L'aver scoperto di poter correre e il vedere come il suo corpo ha reagito lo ha sconvolto :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
Il Quaglia come alternativa mi manca, il pantofolaio invece mi ero pure scordato di averlo in rosa :asd:
-
Domanda estemporanea: aldilà che fin'ora ha giocato poco quindi è anche ingiusto valutare, che ne pensate di Llorente? Almeno per quel che ha fatto fin'ora? :uhm:
Perchè un mio amico Juventino ne è tutt'altro che soddisfatto :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
Domanda estemporanea: aldilà che fin'ora ha giocato poco quindi è anche ingiusto valutare, che ne pensate di Llorente? Almeno per quel che ha fatto fin'ora? :uhm:
come ho già scritto più volte lo voglio titolare accanto a tevez sempre
-
Si tutti vogliamo Tevez e Llorente,ma il fatto che solo loro 2 siano disponibili è tutta un altra cosa, Conte dovrebbe capire quale è la coppia migliore ma ogni tanto avere la possibilità di cambiare e un po' di turn over è necessario così siamo a rischio grosso, non voglio neanche immaginare cosa potrebbe succedere in caso di infortunio di uno dei 2 ora.
-
Citazione:
EddieTheHead
in realtà anche per noi è un oggetto abbastanza misterioso... deve crescere l'affinità con Tevez e con la squadra in generale per poter esprimere un giudizio (anche se ultimamente i progressi sotto questo punto di vista sono stati evidenti)
guardando al suo score passato di sicuro si può trarre la conclusione che non si tratta di un bomber, e la poca cattiveria dimostrata sotto porta in queste prime apparizioni in bianconero conferma il giudizio, però può rivelarsi utilissimo per il gioco di Conte perché sa come proteggere la palla e far salire la squadra e i piedi son discreti
rispetto a Matri è un bel passo avanti
-
Citazione:
EddieTheHead
Io per le poche occasioni avute sono più che soddisfatto. Da al gioco un profondità che con gli altri attaccanti ci sognamo. Fosse per me sarebbe titolare inamovibile anche più di Tevez :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
imho dopo Tevez è il miglior attaccante che abbia avuto la juve in rosa negli ultimi tre anni. Così, ad andare cauti nei giudizi :bua:
Non è un fenomeno, è un superborriello, ma è l'unico attaccante dai tempi di Borriello/Toni che permette di far salire la squadra, impedisce alla squadra avversaria di fare le barricate (dato che quando si gioca con gli altri attaccanti le squadre avversarie tendono a lasciare gli esterni liberi tanto i cross sono pochi e non pericolosi data l'attitudine al gioco aereo degli altri attacanti, Matri compreso) inoltre dato che spessissimo viene raddoppiato si creano spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.
In sintesi, se si sono viste le ultime quattro partite non capisco come si possa essere insoddisfatti di Llorente, sopratutto quando l'alternativa era Matri o Giovinco.
-
Citazione:
Camus
imho dopo Tevez è il miglior attaccante che abbia avuto la juve in rosa negli ultimi tre anni. Così, ad andare cauti nei giudizi :bua:
Non è un fenomeno, è un superborriello, ma è l'unico attaccante dai tempi di Borriello/Toni che permette di far salire la squadra, impedisce alla squadra avversaria di fare le barricate (dato che quando si gioca con gli altri attaccanti le squadre avversarie tendono a lasciare gli esterni liberi tanto i cross sono pochi e non pericolosi data l'attitudine al gioco aereo degli altri attacanti, Matri compreso) inoltre dato che spessissimo viene raddoppiato si creano spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.
In sintesi, se si sono viste le ultime quattro partite non capisco come si possa essere insoddisfatti di Llorente, sopratutto quando l'alternativa era Matri o Giovinco.
pure le virgole quoto, guarda :asd:
-
Quoto anche io Camus, essere insoddisfatti di Llorente dopo queste ultime partite è follia pura.
Lui e Tevez rispetto all'anno scorso sono un upgrade ENORME la davanti.
-
Citazione:
Camus
Mah...sono d'accordo a metà. Anche Giovinco sa essere pericolosissimo sulle palle alte :sisi:
-
^^le palle degli avversari :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
^^le palle degli avversari :sisi:
Infatti giocan tutti con la conchiglia :snob:
-
Giocano De Ceglie e Giovinco al posto di Asamoah e Tevez :tremo:
edit: anzi Giovinco no, mi sembrava strano :asd:
Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie, Tevez, Llorente
-
De ceglie... mammamia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Meglio DeCeglie che il Nano...
-
Citazione:
frittole
Meglio Topigigio, il Pupazzo Gnappo e Calimero rispetto a De Ceglie, Isla ed il Nano...
Bestemmiafix
-
Citazione:
Ciccius81
Bestemmiafix
Esagerato.... :asd:
-
Non si poteva mettere Peluso che è nettamente meglio? Asamoah è meglio che riposi cmq :sisi:
-
Che palla di Bonucci :sisi: