Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Fire, sul movimento siamo d'accordo . Ma è ora che la butti dentro .
-
Llorente deve segnare e poi sarebbe perfetto, comunque dopo Tevez è il nostro secondo miglior attaccante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loschi
Fire, sul movimento siamo d'accordo . Ma è ora che la butti dentro .
con il real chi l'ha buttata dentro? :bua:
-
Citazione:
Angels
Llorente deve segnare e poi sarebbe perfetto, comunque dopo Tevez è il nostro secondo miglior attaccante
ma contiamo da quante partite è titolare, no perché sembra che se le sia giocate tutte :rotfl2:
-
Ha segnato pochino comunque Fire
Partita finita
-
Citazione:
firewall76
loschi, ma che juve hai guardato? :bua:
marchisio è in crescita da più partite :bua:
Ho scritto prima bella partita . Sino ad ora ha fatto qualche partita decente in miglioramento dallo schifo iniziale , questo te lo concedo .
-
Bene , niente goal subito anche oggi , grazie soprattutto a Chiellini nel pasticcio di Bonucci .
-
Citazione:
Loschi
Ho scritto prima bella partita . Sino ad ora ha fatto qualche partita decente in miglioramento dallo schifo iniziale , questo te lo concedo .
Vabbè va, "schifo iniziale" e "qualche partita decente" non sono termini utilizzabili quando si parla di un giocatore che ha 8 presenze e nessuna partita da 90' :asd:
-
Buona partita anche se condotta un po' al piccolo trotto. Vidal nonostante abbia segnato era visibilmente lento ed ha perso una miriade di palloni, giusto il riposo.
Bonucci dopo due cose egregie ha pensato bene di pareggiare con una serie di cazzate DOP. Bene DeCeglie e Marchisio anche se quest'ultimo si e' spesso estraneato dalla manovra. A me va bene Lolrente, i goal arriveranno, con Tevez si inizano ad intendere sempre meglio. Tevez il vero mattatore, OTTIMO.
-
Citazione:
Angels
Ha segnato pochino comunque Fire
Partita finita
e quanto doveva segnare secondo te? :uhm:
-
Che fastidio, il Napoli che vince a Firenze e noi avevamo quei punti su un piatto di argento... li piangeremo, già lo so
-
Citazione:
PotoFap
Vabbè va, "schifo iniziale" e "qualche partita decente" non sono termini utilizzabili quando si parla di un giocatore che ha 8 presenze e nessuna partita da 90' :asd:
Correggo : nelle prime uscite (a prescindere dal numero di minuti giocati) é stato un fantasma . Poi qualcosa ha fatto . Oggi ha giocato bene .
-
Citazione:
Loschi
ne ha fatto un altro paio, poi è chiaro che se conte lo schiera come regista, lo schifo è assicurato :bua:
-
-
Citazione:
Glorfindel75
Che fastidio, il Napoli che vince a Firenze e noi avevamo quei punti su un piatto di argento... li piangeremo, già lo so
L'importante è giocare bene.
Io non voglio esagerare: anche se siamo a -5 dalla Roma,questo scudetto possiamo perderlo solo noi.
-
Napoli aiutato era rigore su Cuadrado
-
@ frittole, Tevez è una forza della natura . Ha un modo di fare da guerriero , ogni volta che perde palla , poche volte, cerca sempre di recuperarla subito per ripartire . Nonostante tutto il lavoro riesce anche ad essere lucido sotto porta e a segnare con continuità . Fenomeno !
-
Stasera nandone ha giocato peggio rispetto alle altre uscite. Probabilmente accusa un po' di fatica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Tevez è sempre più il mio idolo
-
Non mi era mai capitato di vincere due "bollette" nella stessa giornata :cattivo:
-
secondo voi domani le varie gazzette, corriere dello sport etc scriveranno del mancato rigore su quadrado o del fallo inesistente su tevez?
sono aperte le scommesse :roll:
-
Citazione:
Angels
Tevez è sempre più il mio idolo
Datemi il numero del cellulare di Tevez che gli devo fare proposte sconce ora :snob:
-
Citazione:
freddye78
secondo voi domani le varie gazzette, corriere dello sport etc scriveranno del mancato rigore su quadrado o del fallo inesistente su tevez?
sono aperte le scommesse :roll:
sei tu che hai la sindrome d'accerchiamento. :tsk:
scritto questo se il rigore su cuadrado fosse stato negato contro la juventus, avremmo avuto il plastico dello stadio franchi a porta a porta :asd:
-
no vabbé il fallo su tevez c'era :bua:
c'era pure un rigore grosso come un cocomero, ma non se la sarà sentita :jfs2:
-
Ovviamente nessuno dice che la Fiorentina aveva pareggiato su rigore inesistente :asd: