si ma almeno cita le fonti eh ;)
Visualizzazione Stampabile
Ladriiiiiii Vitor :asd:
Infatti...probabilmente De Laurentis ha comprato l'arbitro solo per i minuti finali...
Come ho scitto di là, semplicemente ha messo in atto una caratteristica tutta italiana degli arbitri nostrani : la compensazione. Quando si accorgono (o vengono informati) di aver commesso un errore grave...gli arbitri iniziano ad "aiutare" (o ad avere un occhio di riguardo) l'altra squadra per il resto della partita.
In questo caso ha saputo dell'errore sul rigore....e, nel dubbio, ha deciso di non rischiare un secondo aiuto alla fiorentina.
4 scudetti sul campo :rullezza:
Ci sarebbe il rigore su Mertenz :jfs:
Oba Oba Martenz :D
http://i43.tinypic.com/357q4d3.jpg
Effettivamente Tevez e' ingrassato! :asd:
Ciccio Tevez :asd:
De ceglie é tornato un giocatore di calcio? :look:
Risultato anche troppo largo, ma bene così :sisi:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
:uhoh:Citazione:
intervistato da Sky Calcio Show, l’allenatore della Juventus Antonio Conte è soddisfatto dopo il successo ottenuto contro il Catania: ”Sia col Genoa che col Catania abbiamo disputato due ottime partite, dovevamo scrollarci di dosso le sconfitte con Fiorentina e Real Madrid e lo abbiamo fatto senza subire gol. Abbiamo fatto bene”. Carlos Tévez è stato anche oggi tra i migliori: “Ma sì, creiamo tanto e certe volte siamo sfortunati. Alla fine ho chiesto a Giovinco se Andujar ce l’aveva con lui, perché non voleva entrare. Carlos è molto generoso, durante la partita gli capitano le occasioni e sa sfruttarle. Era importante anche vincere così, l’intensità non può essere sempre alta e dunque bisogna essere organizzati e intelligenti durante queste gare. Giocare 7 partite in 21 giorni non è semplice, facciamo rotazioni anche per questo motivo. In attacco siamo un po’ contati, perché Vucinic e Quagliarella sono out, Giovinco gioca con le infiltrazioni. Anche Lichtsteiner spero rientri presto”. Poi si parla di Pirlo e Giovinco: “Andrea è l’unico calciatore italiano in lizza per il pallone d’oro, la carriera parla per lui. Così come per Marchisio, Vidal e Pogba devo fare delle rotazioni. So che è insostituibile, ma capiterà come è già capitato che starà fuori. Giovinco invece per noi è un vanto, perché è cresciuto nel nostro vivaio e ora sta ricevendo anche l’affetto dei tifosi”. Nella mente non c’è il Real: “Pensiamo al Parma, ha perso anche il Milan lì. Il Real Madrid è lontano, pensiamoci dopo Parma”.
Sì ma mo non esageriamo a offendere Giovinco,eh :asd:
Quando gioca bene è giusto lodarlo.
Oltretutto non esistono solo giocatori forti e giocatori scarsi...
Prima di parlare di resurrezione di De Ceglie ricordo a tutti che il Catania di stasera era veramente poca cosa
E' resuscitato? Vediamo
Ma é possibile che ogni volta che si vince, è sempre l'avversario a essere scarso?
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 4
Intanto il Real ha vinto 6-3 col Siviglia, sono preoccupatissimo per martedì