Mi è venuta la nausea a sentire la 9a di Beethoven!
Visualizzazione Stampabile
Mi è venuta la nausea a sentire la 9a di Beethoven!
Coincidenze?? Io non credo :uhm:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...a58059448d9a70
e fanculo alla grammatica :asd:
Ma io lo trovo invece abbastanza originale, il finale è un giusto compromesso che ben si inquadra nella metafora del mostro.
Ah ho visto l'ultimo Malick. Non si capisce un cazzo.
ho visto tak3n.
Luc besson tra questo film e il telefilm taxi brooklyn quest'anno doveva pagare qualche debito :bua:
visto al cineforum "via castellana bandiera". molto bello, parecchio malato.
la vecchia pare la zingara di drag me to hell :asd:
Ho visto "Due giorni, una notte" (Duex Jours, une Nuit) che veniva recensito molto bene sul web: non sono riuscito a finire di vederlo, una noia mortale, una storia scemissima. Ma chi li recensisce certi film? :cattivo:
Sparisci
Due giorni due notti non lo vedo recensito molto bene da nessuna parte pero' ,un onesto film da 3 stelline su 5 mi pare, boh poi i film che ho visto con la coutillard non so come mai ma sono sempre piuttosto lenti .
Ho visto Birdman... Geniale!!!
Visto training day dopo anni.
Diamine non lo ricordavo così bello, il buon vecchio Denzel è magnetico in questo film ...
Hector and the Search for Happiness
http://www.heyuguys.com/images/2014/...-Happiness.jpg
I want a penis, marcato accento tedesco :asd:
Per il resto, una versione sciatta e ancor più banale di Walter Mitty.che dilanierà la vostra sospensione dell'incredulità.
Rosamund Pyke, se mi leggi, sappi che ti sposerei subito.
L'ho detto di aver visto Transporter 3? Se no va bene uguale, non c'è niente di che. Ma la Topa rossa mi fa tanto sangue!!
Visto nel fine settimana To the Wonder (2012) di Terrence Malick. Vero che potrei stare a guardare la Kurylenko esagitarsi e ballare per ore, però il film mi ha lasciato piuttosto indifferente. I dialoghi interiori, il rapporto dei personaggi con gli spazi (e i paesaggi), il simbolismo naturalistico funzionavano benissimo in La sottile linea rossa per dire, ma qui? Mi pare che si tenda verso la vacuità di maniera...
Visto stasera La mia classe (2013) di Daniele Gaglianone. Bella la scelta dei due piani paralleli della fiction e del documentario sulla fiction. Azzera la retorica (parlando di immigrazione mi pare una scelta doverosa) e ci regala imho uno dei film italiani più belli (e misconosciuti) degli ultimi anni. Ora devo recuperare la filmografia di Gaglianone, che colpevolmente non conoscevo! :sisi:
Ricordo to the wonder come un piccolo gioiello visivo.