Di Binbogami se a qualcuno interessasse jpop ha iniziato a pubblicare il manga :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Di Binbogami se a qualcuno interessasse jpop ha iniziato a pubblicare il manga :sisi:
Moyashimon Returns 01
Consegnatemi il genio responsabile del cambiamento del chara design.
Al resto ci penso io http://img6.imagebanana.com/img/0xgkjipr/smugbat.gif
è cambiato lo studio, era prevedibile :asd:
Natsuyuki rendez-vous 1
Faccio il tifo per il fantasma, il protagonista è odioso :sisi:
niente fascino di nessun tipo, drop preventivo.
Knono nakani ... ecc imouto ecc....
mi chiedo sempre per chi sono pensati certi prodotti,
più che altro per poter evitare di incontrare i loro spettatori tipici.
ultradrop preventivo, con fiamme mentre precipita.
ciao, sei nuovo? chi sei, il demone maligno degli spoiler?Citazione:
Poi c'è l'uscito ieri sera (Rendezvous), quello del tipo che ama la fioraia ..... poi si conclude con....
it might survive, won't axe it, for now.
Chocolate: mi fa un pò effetto The colour of lovers, nel senso che fondalmentalmente il genere e la forma avrebbero (anzi, hanno sicuramente) un effetto lassati.... repellente (what the f svegliato la mattina da imouto, loli nerd, lo stesso chara di fottutilioni di serie) su di me.
diciamo che non mi pare fantastico nemmeno l'umorismo, anche se è apprezzabile che ci sia.
quindi, nausea; tuttavia va detto che evidentemente qualcuno aveva lasciato lì, per terra, un budget decente, e non sapendo che farne devono averlo usato per il sound engineering e per la musica. che quando non è la solita tiritera comica (il 99 % del tempo....), non fa neanche schifo.
apparently no summer series in your summer.
per ora sopravvivono solo fantasma vs facciadicactus, quello delle fatine deliranti, ed un minimo di simpatia per gli itariani (che non basta).
chi ha già dro... guardato Dakara Boku wa H ... ?
Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru! #01: Carino, ma niente di che, puzza di me... ehm di drop lontano un miglio ma qualche altra puntata gliela do.
Dakara Boku wa, H ga Dekinai. #01: Best MC ever, va a destra e sinistra a dire a tutte le donne cosa pensa, e stranamente non viene picchiato, tranne dalla co protagonista, che come al solito è una strafregna tsundere. Fa molto effetto Shana versione ecchi, lei ha poteri simili e fa un lavoro sim... identico, fa la shinigami e consuma l'energia vitale dei morti, concetto leggermente diverso, risultato identico. Mi è piaciuta la schiettezza dell'MC ed il quantitativo di jokes sul sesso (i filamenti rossi :rotfl: ), continuo con piacere.
Koi to Senkyo to Chocolate #01: drop secco, MC ed osananajimi simpatici ma il resto del cast fa defecare, il plot è assente, il setting orribile ed il disegno sembra preso pari pari da una visual novel.
Campione #01: A parte l'itaRiano senza senso all'inizio sembra uno show molto godibile, specialmente perché la ojousama tsundere è andata dere alla prima puntata.
Spoiler:
cammmmmmpione de aaaaaru
siete sempre troppo buoni :no:
per la signa, meglio una motosega? :pippotto:
Va bene l'accetta, è più maschia :sisi:
Tu sei li!
eureka seven ao 11-12: la 11 forse è stata la puntata più interessante dall'inizio della serie, la 12 WTF?!
Spoiler:
koi to qualcosa cioccolato 1: inizia in maniera inaspettatamente seria ma poi dopo la opening è una sequenza vomitevole di stereotipi; peccato, volevo sapere perchè era stata investita la tizia ma non penso proseguirò la visione.
Natsuyuki rendevous 1: carino dai, potrebbe avere potenziale per rivelarsi la sorpresa della stagione
qualcosa no estetica, ecc.ecc. imoto qualcosa, ecc ecc H ga Dekinai li droppo sulla fiducia :asd:
Io devo finire ancora TUTTE le serie vecchie
C'ho un macello di roba da vedere :bua:
This, il precedente era allo stesso tempo serio e giocherellone, questo è solo... banale, soprattuto Oikawa e Tadayasu :(
Campione: guardo la seconda nel caso sia come Daimaou
H ga blabla: no, cvd
imoutos chocoreeto non ci provo neanche, il destino è già segnato :asd:
welp Yuuki mi sta provocando così tante mixed feelings
Mi ricorda tanto tanto la storia Minami-ke S1 --> Minami-ke S2.
Come si faccia a failare così è una cosa che va spiegata: bastava semplicemente copiare.. niente, nemmeno quello. Nuovo episodio di emulazione del dio decapitato di Mononoke Hime, che faceva rinsecchire e morire tutto quello che toccava.
Non segui tutto anche sta stagione? :asd:
Ma la nuova serie di Sailor Moon?
...
Ikuhara please save einime
but please leave your hat on
Viste le notizie che trapelano, secondo me sara' un remake della prima serie piu' fedele al manga...
Parlando d'altro, spinto da un'amica oggi ho guardato tutto Sankarea... che dire... l'idea di base era piuttosto originale, ma lo svolgimento del tutto... My Gold, che c@$$@t@ tremenda>_________< Avevo fatto bene ad evitarlo a suo tempo>_______<
wow, la città di Cagliari featured in an anime, what the actual fu- o_o
my face when I read that
Comunque un piccolo plauso per la cura, hanno fatto vedere vari monumenti della città (prima che venissero distrutti), non me l'aspettavo.
Peccato perchè quest'anime sembra una porcata, però fa piacere vedere la propria città rappresentata in un animu :sisi: