Già, stupendo!
Da piccolo li divoravo!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera ho provato Dust an Elysian tale. veramente Bello graficamente. peccato che non si possa uccidere bambi! :asd:
Mi è venuta in mente una cosa, parlando di next gen e della diatriba 720p Vs 1080p. le console current gen possono visualizzare i 1080p per giochi leggeri tipo questo? oppure sono solo a 720p in ogni caso?
io invece ho cercato di fare un livello bonus di guacamelee :bua: (il livello delle pedane intermittenti)
purtroppo mi sono scontrato coi limiti tecnici del pad 360, fino adesso ha fatto il suo dovere, ma quando si tratta di fare una sequenza di salti millimetrici isso bandiera bianca, ho provato pure ad usare le frecce e ho migliorato leggermente la cosa, ma è troppo scomodo da usare
oggi proverò ad installare il pad ps3 e vedere se riesco a passare il livello prima di spaccare qualcosa :bua:
Quel livello è difficile pure col cervello direttamente collegato al gioco, dovrebbero patcharlo per rimuoverlo :bua:
Ti capisco, ci siam passati tutti :bua:
L'unico consiglio che ti si può dare è di usare la testata per restare bloccato a mezz'aria quel mezzo secondo in più per SPERARE che la piattaforma ti compaia sotto i piedi prima di cadere miseramente.
Io ho bestemmiato ben di più sulla parte in cima all'albero di Tule :bua:
Quella almeno non ti leva letteralmente le piattaforme da sotto i piedi. Non involontariamente, almeno :bua:
pivelli io ho fatto tutto con la psvita :rullezza: :snob:
Hem... anche io ci ho giocato su vita.
per fatto tutto intendevo finito al 100% :snob:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ho archiviato grid 2 e scaricato remember me dal plus
che tra parentesi ci ha messo un botto. spero fosse un po' di intasamento temporaneo del psn, anche se ultimamente il mio modem mi da problemi col wi fi
cmq l'ho provato poco fa e parrebbe molto carino
giusto una 15ina di minuti. però m'è parso un pelino troppo 'guidato'. insomma, ti mette proprio le freccie in giallo sulle sporgenze dove bisogna appendersi e saltare....
spero sia solo una roba da tutorial, perchè messo così potrebbe addirittura sembrare un unico, lungo qte :look:
cmq mi ha ricordato un po' il vecchio pn03
un po' tanto, a dire il vero
sono riuscito a fare il livello bonus...ma ho sbagliato porta e sono uscito senza prendere il tesoro :stress:
ma qualcuno di voi che ha giocato a guacamelee, ha anche giocato a cave story? e nel caso, avete fatto il livello segreto dell'inferno?
come difficoltà, poste le differenze di gameplay, come si rapportano? siamo a quei livelli o di più?
Non c'entra nulla con cave story, l'inferno non è un livello (wtf, che paragone è.), è una serie di challenge.
Titans of space su oculus rift, immaginate di pilotare la normandy, wow, al momento zero vomito, solo tanto tanto stupore.
Se veramente Sony ruba l'idea all'oculus non ce n'è più per nessuno.
allora, ho giocato sia a cave story (finendolo) che a guacamelee (per un'oretta)
so che sono molto diversi, ma l'inferno di cave story (che è un livello segreto sbloccabile. finito più volte. ho fatto da beta tester per la traduzione italiana nn ufficiale. so di che parlo :snob: ) esaspera le meccaniche platform 'vanilla' di cave story, tralasciandone la componente 'metroidvaniesca', facendolo diventare un platform 'puro' parecchio difficile.
mi chiedevo se il livello di difficoltà era paragonabile
Inviato da Pensiero Profondo
No, non è paragonabile, perchè non è un livello, sono tante challenge separate.
macchè tante challenge separate! è diviso in 3 'checkpoint'!
https://www.youtube.com/watch?v=qmjQqmBUgIg
e cmq che importa? chiedevo del livello di difficoltà :lul:
edit: doppio post
Allora, sono alla quarta parte di Red Dead Redemption (credo, quindi, sul finire).
Che due palle.
Cioè, di sicuro la colpa è mia che non riesco ad apprezzarlo, però non vedo l'ora che finisca. :(
La cosa buffa è che non capisco perché mi stia annoiando.
Il character design è strepitoso, così come la satira politica di cui sono intrisi tutti i dialoghi. La ricostruzione del west è sbalorditiva, e la varietà dei paesaggi è tale che sembra un mondo ampissimo.
Le missioni sono molto variegate e non parche di colpi di scena.
Ciò nonostante, son lì col pad in mano che mi auguro che la prossima sia l'ultima missione.
:cry:
E' vero.
E' colpa tua. :snob:
No vabbè.. seriamente.
In giochi di questo tipo devi essere bravo a capire quando devi smetterla di fare missioni secondarie ed andare dritto sulla trama principale. A me capita sempre con i giochi Bethesda. L'unico che sono riuscito a tirare fino alla fine è Fallout 3.
Se sbagli alchimia, rischi la noia e l'abbandono.