da dietro un monitor tgg? :rotfl:
che maschione :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Ci fa rodere perchè l'anno scorso senza di lui l'inter non è riuscita a vincere niente, e oltre al danno la beffa, è anche andato al milan.
Pensa che anno incredibile sarebbe stato quello dell'anno scorso con lui giocatore dell'inter, mi dispiace sentitamente per lui, dopotutto al barca ha vinto il triplete.
:asd: Pensa al povero Eto'o....
Non sono riuscito a vedere le ultime 3 partite dell'Inter (e mi perdo pure la coppa domani :bua: ), ma mi pare che tutto possa essere riassunto con un sonoro "facciamo cagare": corretto? :asd:
Pare prendiate ranocchia, gran colpo.
Ranocchia era già in comproprietà, se non erro. Se non viene a Gennaio, arriva a Giugno.
certa gente non cambia mai, a quanto pare :asd:
esatto.
pagammo la comproprietà più o meno 5 milioni. ora ne aggiungeremo 10 più probabilmente il prestito di qualcuno tra i papabili ( muntari, santon, suazo, mancini- seeee, magari, chi ce lo prende questo :facepalm: ) e dovrebbe essere nostro a gennaio. sperando che l'"amico" preziosi non faccia i capricci
Messi è ancora a Milano: a breve le sue parole...
14.12.2010 17.20 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 239 volte
Una notizia importante è rimbalzata da Sky Sport ed è stata verificata in questi minuti. Lionel Messi, gioiello del Barcellona, è a Milano per il suo accordo con D&G che già lo portò qualche settimana fa nel capoluogo lombardo, ed ha rilasciato un'intervista rapida a Sky che a brevissimo sarà disponibile. Le sue parole sono attesissime, perché - come svelano gli inviati - si parlerà anche di Inter.
-------------
:sbav: :sbav:
si parlerà di Inter -> auguri mondiale per club
н¢ε ---> fail
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=242908
:sbav:
"Inter? Per ora no"
in realtà ha detto tutt'altro, ma il titolo bisogna scriverlo per gli Eliwan di turno, che a quanto pare sono tanti :asd:
Elifail, Messi non ha mai detto "Per ora no" :facepalm:
si, apertura del WC :asd:Citazione:
Quando però preme per andare, Lionel viene 'costretto' a parlare anche dell'Inter, finalmente: "Io amo Milano - conclude l'argentino - e stimo il presidente dell'Inter. Se vengo all'Inter? No, dai... - dice mentre è ormai già dentro l'albergo, in lontananza, che suonava quasi come un 'devo andare'- Per ora sono un giocatore del Barça". Lieve apertura o semplice passione per l'aria che tira sotto la Madunina? Staremo a vedere, ma non è certo il momento di sognare per l'Inter.
Ama Milano e stima Moratti, mi sembra un "per ora no"come riporta il testo dell' articolo.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=242908
Che poi è virgolettato, quindi a livello giornalistico dovrebbero essere parole sue :uhm:
Come sempre stupido io che ci parlo.
Tanto anche se prendiamo il giocatore più acclamato dal Barcellona non combiniamo una sega, la storia insegna (Ronaldo) :asd:
Attenti al Mazembe...
Se non vincete sto mondiale per club sotterratevi :asd:
Cioè l'inter giocherà contro una squadra del congo ? :uhm: :rotfl:
Non vedo l'ora di vederlo fare 35 gol in italia :fag:
Giochiamo contro una squadra Sud-Coreana e l'arbitro si chiama Moreno...... :uhoh:
Per ora 35 gol non li ha fatti nemmeno nella Liga eh! (si è fermato a 34 lo scorso anno :asd:)
34 reti nel Barca...proprio come quelle che fece Ronaldo...e l'anno successivo venne in Italia, all'Inter.
E in effetti poi si rivelò proprio uno scarsone :fag:
Buona fortuna per la partita di questa sera. :snob:
ma a che ora c'è? :uhm:
18.00 italiane
Facciamo talmente pena che per me già stasera ci mettono quantomeno in difficoltà :snob: Probabilmente neanche la vedrò, tanta è la voglia.
Se ci arrivamo odacchierò la finale...col Manzembe..Mazombe..
Già mi vedo una sconfitta in finale contro una squadra del congo e giù di perculaggini fino a che l'universo continuerà ad esistere.
Altro che triplete. :asd:
ma figurati....avete la coppa in tasca e non dite che non è vero, perchè lo sapete tutti.
Ma de che.... la verità è che non vedete l'ora di venirci a lullare. Ma non vi converrà comunque visto tutto quello che abbiamo vinto quest' anno :asd:
Forse non avete mai visto giocare l'Inter questa stagione per parlare così :uhm: