senza llorente non abbiamo un riferimento davanti,stiamo di nuovo giocando di merda guarda caso
Visualizzazione Stampabile
senza llorente non abbiamo un riferimento davanti,stiamo di nuovo giocando di merda guarda caso
ma se è per questo anche genoa e catania non hanno praticamente mai attaccato,eppure il nostro gioco era ben altro.
e comunque c'è un rigore su giovinco imho.
Io sinceramente spero che il Parma cali nella ripresa.
è molto veloce e abbastanza resistente,e già questo è un upgrade rispetto a Padoin.
Però da quel che ricordo non ha dei gran piedi(addirittura per me è inferiore perfino a Padoin e se la gioca con De Ceglie,sotto questo punto di vista :asd: ),però potrei sbagliarmi in quanto mi pare giocava da ala offensiva quindi teoricamente dovrebbe saper saltare l'uomo(ma dopo Giaccherini e Pepe ormai sono abituato ad avere quelle poche ali che non saltano mai l'uomo :asd: )e,se lo sa fare(cosa che non ricordo,ma l'ho visto giocare poche volte),allora potrebbe servirci.
Poi,oh...magari questo sa crossare!
tre ore per una punizione
E' gia' stato detto che Padoin e' osceno?
Ma il Nano della fava, ma tirala bene sta cazzo di palla..... poi Amauri.. :rotfl:
Godo per quella pippa immonda di Amauri :rotfl:
beh direi che abbiamo chiarito una volta per tutte che biabiany e` tantino meglio di Padoin :bua:
Si ma che cazzo al Nano danno una palla d'oro e tira una mozzarella.
Il Nano il suo massimo in 38 partite di campionato già lo ha dato con il Milan: le cartucce sono finite.
Vendere please!
Offerta speciale: Padoin in regalo. Non sporca e non dà fastidio, e se messo in panchina si sta zitto (perchè LUI LO SA che se entra non combina mai un cazzo)
Il Nano preso a sportellate..... :asd:
Che poi Padoin me lo doveva preservare per la partita di martedì :facepalm:
Dovrà giocare i 5 minuti finali, ma dovranno essere molto intensi... Cristina R. deve sentire per bene la sua presenza
Sara' sopravvalutato ma Biabiany ha velocita' e copre tutta la fascia, se non e' una spesa onerosa potrebbe servire.
Mah, forse il vero ruolo di Giovinco è in difesa :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A fare l'uomo di linea :sisi:
Porco giuda...Tevez..para Mirante.
Bella parata di Mirante, ovviamente
Ma davvero credete che sta squadra possa raggiungere e superare la roma? Bah pensiamo al secondo posto che è meglio
Beh, abbiamo seconde linee da metà-bassa classifica (Padoin è giocatore da Sassuolo e Isla da Udinese, De Ceglie è un giocatore che andrebbe bene in prestito nella serie B francese e Giovinco nel Parma farebbe grandi cose).
Con le prime linee la Roma non è superiore assolutamente
Azzo vuoi veedere che cambia il Nano e Tevez per il Quaglia e Lolrente?
Il problema sarebbe se stasera ci fossero 6/7 undicesimi di riserve in campo e invece di seconde linee ce ne sono 3 eh