:asd:
Visualizzazione Stampabile
Perché fuori Tevez? :facepalm:
ggggggggggoooolllll
Paul :rullezza:
Il quaglia colpisce ancora :lol:
:rullezza:
Ma porco cane: 3/4 di partite all'inutile Giovinco e basta un tiro di Quagliarella :facepalm:
Si e' presentato bene il Quaglia, meglio cosi'...e bel goal di Pogba...ora non facciamoci rimontare.
e ora portare a casa!
Giallo a Llorente :rotfl:
Mavaffanulo Pogba.
Doveva segnare Vidal che almeno avrei vinto al fantacalcio :sisi:
Ora dobbiamo fare 5 minuti di merda.... Bioparco.
Dai che non facciamo fare gol su cazzate da quasi tre partite: prima o poi succederà di nuovo.
Posso dire che fanno pena?
Ho visto giusto l'ultima mezz'oretta ed abbiamo segnato.
Ora non riesco più a vederla per colpa di internet...
che stiamo facendo?
Ma zio caro Buffon.... prendila con le mani...
3 partite di fila e 0 gol subiti: per ora andiamo bene
Ma la juve è mai partita così forte in campionato? No perché ok questa roma che oscura tutto, ma tutti sti punti nelle prime giornate li avete mai fatti? :asd:
Appunto.
Al gol di pogba mi è partito un vaffanculo d'altri tempi :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì, anche noi stiamo andando forte come statistica (e se si pensa anche che abbiamo perso i 3 punti con la Fiorentina dopo uno 0-2 vengono i brividi), ma sinceramente per ora non abbiamo la minima paura della Roma, anche tenuto conto che stiamo facendo questo ruolino giocando spesso male.
Di certo, dovessimo uscire dalla Champion's la Roma avrebbe un avversario ancora più motivato in campionato.
Per la lotta scudetto direi che le preoccupazioni nasceranno nel girone di ritorno, quando le partite alla fine cominceranno a contare.
Vittoria importantissima, ottenuta contro una squadra tutta chiusa e con un attacco impalpabile grazie al nano, più fastidioso che altro.
Pogba tolto il goal ha giocato una partita onesta e niente più, freddissimo nell'occasione del goal e questo è da sottolineare.
In difesa monumentale barzagli, ottimo ogbonna e chiellini se non fa un paio di cazzate non è contento.
Avanti così.