-
Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Oggi ho beccato un Ember che, accettato la mid lane contro un jugg, non ha gankato. Ha pure ammesso di non saperlo usare, ma a sto punto mi chiedo perchè vanno in una postazione importante come il midder, per poi dirmi che ember mid non ganka :facepalm:
Troppo debole secondo lui :bua:
-
Sto fatto che il mid deve per forza gankare e' una leggenda che andrebbe dimenticata una volta per tutte
-
Sta di fatto che andare mid con un eroe che non si sa usare è pure una cazzata :sisi:
EDIT: quindi mi stai dicendo che ember mid non ganka? :pippotto:
No perchè io ho sempre visto tutti gli ember midder gankare e far danni.... poi oh, sono un neofita eh, magari non capisco nulla io di doto, ma se fino ad oggi gli ember hanno sempre gankato, ne deduco che si possa fare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Sto fatto che il mid deve per forza gankare e' una leggenda che andrebbe dimenticata una volta per tutte
soprattutto quando le lane sono pushate, gli altri sono eroi con tanti escape, però la gente comincia a pingare come un forsennata "gank gank gank". Ad esempio con outworld devourer conviene farmare almeno un item prima di muoversi ed eventualmente andare in giro.
Citazione:
Cassiopeo
Perche i pro su Pl fanno subito boots of travel ? 2000 monete sono tante e rinunciare ai bonus dei power treds mi sembra pesante.
perché come anti mago è più efficiente se si gioca la sua partita pushando le lane anziché entrando nei team fight, anche se con le copie che durano meno lo hanno un po' cambiato da questo punto di vista.
-
Citazione:
Spidersuit90
Sta di fatto che andare mid con un eroe che non si sa usare è pure una cazzata :sisi:
E uno come fa a imparare a usare un eroe se non lo usa mai? :asd:
Citazione:
Spidersuit90
EDIT: quindi mi stai dicendo che ember mid non ganka? :pippotto:
No perchè io ho sempre visto tutti gli ember midder gankare e far danni.... poi oh, sono un neofita eh, magari non capisco nulla io di doto, ma se fino ad oggi gli ember hanno sempre gankato, ne deduco che si possa fare :sisi:
No, sto dicendo che non esiste la regola "OMG MID NO GANK NOOB DELETE". Gankare deve portare un vantaggio, e quindi devono esserci le condizioni giuste per farlo, perche' abbandonare la mid lane per un gank fallito vuol dire perdere un sacco di exp e gold.
-
E' una cosa che non si capisce, che andare da mid alla lane, stare lì e non poter fare un cazzo, significa eventualmente perdere un livello e 4 500 gold. No, devi stare là come un deficiente pure se non hai rune utili e non puoi gankare.
-
Bettato un itemino da 3 euro sugli mvp e ne ho vinti 15 :asd:
-
Non entro in merito a pareri e gusti personali, ma mi sembra che vi state dimenticando concetti fondamentali come skill del giocatore e coordinazione del team, alla base di ogni partita vinta o persa di dota.
-
Citazione:
nerd40
Non entro in merito a pareri e gusti personali, ma mi sembra che vi state dimenticando concetti fondamentali come skill del giocatore e coordinazione del team, alla base di ogni partita vinta o persa di dota.
E cosa c'entra con il discorso sui ruoli? Se parti con l'idea che "eh oh magari uno non e' capace" allora non ha senso parlare di nulla.
-
Come ho sempre ripetuto a tutti coloro che arrivano in game contro i players e hanno usato 2 volte un eroe, esistono i bot per un motivo.
Con questo non mi aspetto che chi sappia usare un eroe contro i bot poi coi players sia dio, ma che si arrivi per la prima volta ad usare un eroe, magari fondamentale per il match, magari midder con possibilità di gank, ma non farlo perchè "eh è la prima volta che lo suo", anche no, grazie. Questo vuol dire buttare nel cesso 30 minuti o più di match... per di più manco impara nulla visto che viene brasato in tutti i tf, quindi la scusante dell'usarlo per imparare perde di validità.
-
Citazione:
Spidersuit90
Come ho sempre ripetuto a tutti coloro che arrivano in game contro i players e hanno usato 2 volte un eroe, esistono i bot per un motivo.
Con questo non mi aspetto che chi sappia usare un eroe contro i bot poi coi players sia dio, ma che si arrivi per la prima volta ad usare un eroe, magari fondamentale per il match, magari midder con possibilità di gank, ma non farlo perchè "eh è la prima volta che lo suo", anche no, grazie. Questo vuol dire buttare nel cesso 30 minuti o più di match... per di più manco impara nulla visto che viene brasato in tutti i tf, quindi la scusante dell'usarlo per imparare perde di validità.
Sarei d'accordo con te se giocassi ranked.
-
Ancora con la storia delle normal e ranked :rotfl:
Quel numerino vi ha rovinato il cervello :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ancora con la storia delle normal e ranked :rotfl:
Quel numerino vi ha rovinato il cervello :asd:
Quale numerino? Ho parlato di MMR? No. Ho parlato di normal vs ranked, non per epeen o roba del genere, ma per tipi diversi di approccio al gioco.
In normal mi sta benissimo l'ember che prova ad andare mid quando non l'ha mai fatto, appunto perche' per chi vuole giocare piu' seriamente ci sono le ranked.
Dovrebbero solo levare sta cazzata che non si puo' codare ranked in 4.
-
Che io sappia le non ranked si usano per imparare ad usare un eroe, per sperimentare e fare missioni di gioco/compendio
-
Voi rimanete convinti che ranked =/= normal, ma tale discorso lo puoi fare a livelli bassi. Ai miei livelli uno vale l'altro e quindi usare eroi per la prima volta sia in ranked che in normal, per me, è una cazzata.
I bot allora cosa ci stanno a fare? :bua:
-
Evvabbeh,non c'è verso
http://i58.tinypic.com/2zzp84x.jpg
Mi consolo con il TI vah
-
Sempre meglio di molti di noi :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Voi rimanete convinti che ranked =/= normal, ma tale discorso lo puoi fare a livelli bassi. Ai miei livelli uno vale l'altro e quindi usare eroi per la prima volta sia in ranked che in normal, per me, è una cazzata.
Perche' uno vale l'altro? Sono due modalita' separate, la cosa piu' sensata da fare e' usarle per due scopi diversi. Per quello ti dico che uno che va ember mid senza averlo mai giocato IN RANKED secondo me sbaglia, se lo fa in normal invece va benissimo.
Citazione:
Spidersuit90
I bot allora cosa ci stanno a fare? :bua:
Per chi ha appena installato il gioco e non ha idea di come funzionino le meccaniche di base.
-
La mia esperienza è che una partita si butta soprattutto per il trash talk in chat
-
Io coi bot non ho mai giocato :look:
-
Io tra le due modalità ci trovo solo il numerino di differenza. L'impegno nei match mi pare lo stesso (ovvero giochiamo alla cazzo :bua: )
E ti posso assicurare che molte volte anche in normal becco gente che non sa come funzioni il gioco :rotfl:
-
Citazione:
Darrosquall87
La mia esperienza è che una partita si butta soprattutto per il trash talk in chat
this elevato alla this
-
Citazione:
Darrosquall87
Voi vivete in un mondo a parte
Beati voi,sia ben inteso :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Io tra le due modalità ci trovo solo il numerino di differenza. L'impegno nei match mi pare lo stesso (ovvero giochiamo alla cazzo :bua: )
E ti posso assicurare che molte volte anche in normal becco gente che non sa come funzioni il gioco :rotfl:
Certo che con te si dice una cosa, ne capisci un'altra e ne rispondi una terza :asd:
Ho detto che sarei d'accordo con te se questo ti capitasse in ranked. Non ho detto che in ranked tutti si impegnano e nessuno usa ember per la prima volta. Ho detto che DOVREBBERO, perche' sarebbe il modo piu' sensato di utilizzare le due possibilita' offerte: normal e ranked.
Quindi se tu giocassi in ranked e trovassi il tizio che "omg lol let me try ember lolz never played" sarei 100% d'accordo con la tua lamentela, se ti capita in normal no. Tutto qui.
Prova a giocare un po' di ranked, io la differenza la noto (non in skill o risultati, ma in atteggiamento). Ovviamente non sempre, ma in generale ci sono meno intentional feeding, flame, gente al primo game con X, ecc. Gia' solo i pick a turni fanno la differenza.
-
Citazione:
Fenris
Voi vivete in un mondo a parte
Beati voi,sia ben inteso :asd:
Lo sappiamo che tu giochi a un dota separato dove tutti fanno schifo tranne te, e non solo fanno schifo, ma fanno schifo apposta per dar fastidio a te :sisi: