Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Cinese
Allora, sono alla quarta parte di Red Dead Redemption (credo, quindi, sul finire).
Che due palle.
Cioè, di sicuro la colpa è mia che non riesco ad apprezzarlo, però non vedo l'ora che finisca. :(
La cosa buffa è che non capisco perché mi stia annoiando.
Il character design è strepitoso, così come la satira politica di cui sono intrisi tutti i dialoghi. La ricostruzione del west è sbalorditiva, e la varietà dei paesaggi è tale che sembra un mondo ampissimo.
Le missioni sono molto variegate e non parche di colpi di scena.
Ciò nonostante, son lì col pad in mano che mi auguro che la prossima sia l'ultima missione.
:cry:
Anche a me è successo. Appena comprai il gioco ero alle stelle, mi piaceva molto...poi lo abbandonai per un periodo e da lì è iniziato il declino...ogni volta che lo riprendevo speranzoso che mi tornasse la voglia, mi annoiavo a morte.
-
Boh... non ti so dire. a me è piaciuto molto. anche tu ci vedi molti pregi. cosa ti annoia? gli spostamenti? la gestione delle sparatorie?
Io sto andando avanti in max payne 3 lentamente per esempio perchè è unicamente incentrato sulle sparatorie, devi essere concentrato ed aver voglia di un gioco adrenalinico in ogni minuto di gameplay. il bello di giochi come red dead è che ti portano in una storia e ti sanno dare momenti di pura azione miscelati con momenti più tranquilli e rilassanti.
Alla sera spesso mi dico: ok, ora accendo il PC e vado avanti in max payne... poi però mi sento "stanco" e non accendo proprio il PC rimanendo davanti alla TV. Se dovessi giocare a skyrim o altro gioco più "tranquillo" accenderei immediatamente il PC. dipende dalle voglie del momento e da quello che si vorrebbe fare... non so. forse era il momento sbagliato.
Cosa vorresti che succeda in RDR? cosa ti delude? mentre sei li a cavallo che spari e insegui, cosa ti manca?
-
Citazione:
eric_starbuck
Cosa vorresti che succeda in RDR? cosa ti delude? mentre sei li a cavallo che spari e insegui, cosa ti manca?
Onestamente non so. Forse quella voglia di sapere cosa accade dopo di The last od Us o Beyond Two Souls.
Forse è come dici tu: non era il momento. Comunque dovrei essere arrivato alla fine...
-
Citazione:
il Cinese
Onestamente non so. Forse quella voglia di sapere cosa accade dopo di The last od Us o Beyond Two Souls.
Ecco il problema.
Sei ancora "innamorato" di un altro gioco. :sisi:
:D
-
Non sei curioso di sapere cosa è successo a John Marston? se sua moglie è ancora viva? se i federali dicono la verità? se manterranno la parola? ecc...
-
Citazione:
eric_starbuck
Non sei curioso di sapere cosa è successo a John Marston? se sua moglie è ancora viva? se i federali dicono la verità? se manterranno la parola? ecc...
Mi sono detto, ecco: ora vai di cutscene e passo oltre, e invece taaac: sulla mappa appaiono altre 3 icone per altre tre missioni.
inb4: finale tragico.
-
Citazione:
il Cinese
Mi sono detto, ecco: ora vai di cutscene e passo oltre, e invece taaac: sulla mappa appaiono altre 3 icone per altre tre missioni.
inb4: finale tragico.
non spilero niente, dico solo che non ti manca molto, fatti un bel rush finale :sisi:
cmq anche se non considera rdr il capolavoro che tanti osannano, mi ci sono divertito molto e non mi sono annoaito poi tanto (forse le cavalcate dopo un po' mi hanno stufato) anche facendo un bel po' di quest secondarie
forse come hanno già detto non era il momento giusto :sisi:
-
Citazione:
il Cinese
Allora, sono alla quarta parte di Red Dead Redemption (credo, quindi, sul finire).
Che due palle.
Cioè, di sicuro la colpa è mia che non riesco ad apprezzarlo, però non vedo l'ora che finisca. :(
La cosa buffa è che non capisco perché mi stia annoiando.
Il character design è strepitoso, così come la satira politica di cui sono intrisi tutti i dialoghi. La ricostruzione del west è sbalorditiva, e la varietà dei paesaggi è tale che sembra un mondo ampissimo.
Le missioni sono molto variegate e non parche di colpi di scena.
Ciò nonostante, son lì col pad in mano che mi auguro che la prossima sia l'ultima missione.
:cry:
A me è successo dopo aver esagerato con le missioni secondarie e ho dato colpa a quelle, ma a quanto pare anche seguendo solo la trama principale a qualcuno succede lo stesso.
La butto lì: forse dipende dalle pretese esagerate che ci si crea avendo a disposizione un mondo così vasto?
Che per quanto vario e ben costruito è pur sempre limitato, appena lo si realizza ci si butta a capofitto sulla trama principale, ma ormai la magia è svanita e giocato in quella maniera diventa un gioco come un altro.
Io continuo a reputarlo magnifico, ma non ho più avuto voglia di finire la "main quest".
-
invece a me è successo l'opposto.. è l'unico free roaming che sia riuscito ad apprezzare, odio il genere, ma rdr l'ho amato e divorato :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Red dead redemption ha un finale favoloso,
-
-
Citazione:
Necronomicon
Red dead redemption ha un finale favoloso,
-
Concordo sul discorso "finale" un po' meh.
E infatti, dopo i titoli di coda, mi sono messo ad incaprettare NPC femminili per farle stirare dal treno... :asd:
-
finito guacamelee :rullezza: ovviamente col finale buono :snob:
alla fine mi sono fatto forza e ho rifatto il livello bonus, finito al primo colpo senza errori :rotfl:
-
Sto finendo Dust: an elysian tale. Un po' monotono, purtroppo, ma ormai sono oltre il 100% (deve essere un bug o una dimenticanza di chi l'ha fatto ma il gioco segna 100% prima di essere finito :bua: ). Ma come si arriva a fare mille hit di seguito? Io a malapena arrivo a 500, quella sidequest resterà non completata :asd:
-
finito Dragon's Crown :rullezza:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
iniziato a forza the cat lady
sono al capitolo 2
veramente molto molto molto bello :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Sto finendo Dust: an elysian tale. Un po' monotono, purtroppo, ma ormai sono oltre il 100% (deve essere un bug o una dimenticanza di chi l'ha fatto ma il gioco segna 100% prima di essere finito :bua: ). Ma come si arriva a fare mille hit di seguito? Io a malapena arrivo a 500, quella sidequest resterà non completata :asd:
io l'ho appena iniziato, ho fatto qualche oretta( arrivato alla tizia dell'acqua) e mi sta piacendo parecchio, forse i combattimenti sono tutti uguali ma al diavolo è fatto bene e poi vale solo per i battibecchi dust fidget :asd:
ps: scommetto che gli sviluppatori sono amanti del fury :asd3:
-
Sto giocando a Thief su PS4 :sisi:
-
Citazione:
CX3200
io l'ho appena iniziato, ho fatto qualche oretta( arrivato alla tizia dell'acqua) e mi sta piacendo parecchio, forse i combattimenti sono tutti uguali ma al diavolo è fatto bene e poi vale solo per i battibecchi dust fidget :asd:
ps: scommetto che gli sviluppatori sono amanti del fury :asd3:
Finito, divertente, dai. Mi mancano 7 obiettivi, al di là della mia pazienza, ma lo considero concluso del tutto. Davvero simpatico. Se devo muovere un appunto è che nel mucchio il personaggio è poco distinguibile, cosa che, specie nell'ultima parte del gioco, rende tutto piuttosto confusionario.
-
Citazione:
Necronomicon
Finito, divertente, dai. Mi mancano 7 obiettivi, al di là della mia pazienza, ma lo considero concluso del tutto. Davvero simpatico. Se devo muovere un appunto è che nel mucchio il personaggio è poco distinguibile, cosa che, specie nell'ultima parte del gioco, rende tutto piuttosto confusionario.
questo è vero, con gruppi numerosi di nemici fatico a capire dove è finito il mio pipottino :bua: la soluzione è continuare ad attaccare fino alla morte :asd:
-
Citazione:
CX3200
finito guacamelee :rullezza: ovviamente col finale buono :snob:
alla fine mi sono fatto forza e ho rifatto il livello bonus, finito al primo colpo senza errori :rotfl:
uhm quale sarebbe il livello bonus?
-
capitolo 4 di the cat lady
non ho mai ricevuto così tanti pugni nello stomaco da un videogioco
e sono solo a metà
che manata...
-
Citazione:
Ruka-san
uhm quale sarebbe il livello bonus?
parlo di quei mini-livelli per prendere i pezzi della maschera :sisi: più precisamente quello delle sporgenze ad intermittenza, dopo aver smadonnato per riuscire a terminarlo avevo preso la porta sbagliata ed ero uscito senza prendere la maschera :chebotta: ... 100 angeli hanno perso le ali quel giorno :sisi:
-
Citazione:
CX3200
parlo di quei mini-livelli per prendere i pezzi della maschera :sisi: più precisamente quello delle sporgenze ad intermittenza, dopo aver smadonnato per riuscire a terminarlo avevo preso la porta sbagliata ed ero uscito senza prendere la maschera :chebotta: ... 100 angeli hanno perso le ali quel giorno :sisi:
ah sì quello che ha fatto dannare di più anche me, fortunatamente non ho fatto il tuo errore altrimenti sarei morto d'infarto asd