Picchiati da solo. :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Notte :ciaociao:
SWP mi manca come sigla :asd:
Ah, sapevate che in questi giorni ho giocato alla trial di WoW? :asd:
vabbé ma dopo le vacanze che pretendi? pure in gilda mai ci stanno ancora 4-5 persone importanti per i raid che devono tornare (tra cui 2 hanno problemi d'orario col lavoro) :bua:
ah sì? su che server
swp = sunwell plateau
Vek sto caz o come diamine si chiama :asd:
Però non mi ha preso troppo. Troppo tardi, direi, ormai tutti i mmorpg sono uguali a WoW, e l'originale mi sa di già visto :bua:
...
suka dittì :asd:
buondì!
omg wow :asd:
'giorno :sisi:
ho letto che è uscito spore oggi, qualcuno lo prende? :o sembra frigo!
Ancora non ho capito in cosa consiste. :asd:
O meglio, non mi sono interessato...
ho preso lo scudo di kazzoregal :o
ed è pure tornato mandos :V
boh forse swp proviamo settimana prozzima :sisi:
buongiorno :o
che **** :| vabbé io punto diretto a quello di illidano, oramai i 2mt se l'hanno già.
l'altra settimana ero a MH come mt assieme ad un pala tank nuovo gildato il giorno stesso, faccio ragewintercoso poi la connessione mi muore, blackout totale non riesco a collegarmi. Mi vedo un film tanto un tank sostituto lo trovavano sicuro. Il giorno dopo controllo i drop della serata nel raid planner... il palatank nuovo ha droppato lo scudo di kazcoso -____- ed io sto ancora con lo scudo di zul aman :| sono quasi 4 mesi che non droppava più quello scudo.
ieri sera abbiamo rifatto MH for fun visto che non c'era abbastanza gente vestita per fare sunwell o bt, kaz coso niente scudo.
oh avete rotto :|
giorno
Non ricevo, riprova e controlla. :asd:
su su commentante/descrivete spore :asd:
E chi ce l'ha? :asd:
dopo lo prendo :sisi:
Strategico/God game in 5 fasi.
Prima fase: sei un organismo unicellulare, mangia altri organismi (o alghe se sei vegetale), procurati dna per modificare il tuo corpo con altre parti e cresci sempre di più. Raggiunta una certa dimensione, sviluppi un cervello e puoi evolvere delle gambe per salire sulla terraferma, passando alla...
Seconda fase: socializza/distruggi altre creature sulla terraferma, raccogli altre parti per evolverti ulteriormente (arti, manipolatori, piedi, ali, corna...) e aumentare la dimensione del cervello. Alla fine della fase, diventa una specie senziente e si passa alla...
Terza fase: Diventa un rts nella fase tribù, costruisci un mini-villaggio di tuoi simili e commercia/conquista gli altri villaggi di creature senzienti. Si possono creare strumenti musicali per fare amicizia o armi. E' necessario procurarsi cibo :sisi: . Una volta diventata la specie dominante sul mondo, si passa alla
Quarta fase: civiltà. Progetti i tuoi edifici, i tuoi veicoli terrestri,aerei e marini. Scopo della fase è ottenere l'egemonia sul mondo comprando, convertendo o distruggendo le città di altre correnti di pensiero della tua specie. Quando diventi patrone ti monto, si passa all'ultima fase.
Quinta fase: fase spazio. La tua civilità ha tirato su un'astronave (che come al solito disegni tu :asd: ) e lo scopo è girare per la galassia, scoprire nuove forme di vita e ottenere degli obiettivi sotto forma di medaglie (scoprendo specie nuove, conquistando eventuali specie senzienti o creando un impero galattico). La fase più lunga e complessa.
Il bello è che le tue creazioni vengono condivise con gli altri via Internet, quindi girando per la galassia o per il pianeta, trovi esseri creati da altri giocatori :asd: