Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Acquisti giocattolosi per i miei nipotini....
Io invece ho preso una cosuccia su steam che mi fa sganassare dal ridere:Swords and Soldiers HD a 2,50 euro in offerta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuSeRz
230 euro di cuffie? :|
Sono cuffie surround 7.1 Dolby digital DTS wireless ;)
Un home theater in miniatura,il prezzo è ancora basso
-
Spettacolo la fotocamera Nikon quanto gli hai lasciato Giù???
Mentre quelle uber cuffie solo onlypc???
-
cheffiga quela scheda audio :sisi:
(intendo esteticamente, perchè per il resto nn la conosco :nono:)
-
bellissime le cuffie, funzionano bene? serve necessariamente una scheda audio come quella?
-
Citazione:
Echein
Mentre quelle uber cuffie solo onlypc???
Nein,only tutto ;) Funzionano con PS3,360,PC e qualunque altro dispositivo che abbia un'uscita ottica
Citazione:
<-DooM->
bellissime le cuffie, funzionano bene? serve necessariamente una scheda audio come quella?
Ti incollo quello che scrissi ad un utente su un altro forum:
""Ciao Saeval,mi avevi chiesto un parere sulle cuffie
> della sony ed eccomi qui.
> Premetto che come design sono eccezionali. Le ho
> provate con PS3,360 e PC. Su pc (W7) è sufficiente
> impostare il Dolby digital per sentire la profondità in
> quasi ogni suono dello stesso windows (ad eccezione del
> clicker delle finestre). Ho avviato Deus Ex e le cuffie
> hanno immediatamente riconosciuto il Dolby pro logic II
> adeguandosi di conseguenza. Suono chiaro,pulito e con
> una grande spazialità. Nonostante siano delle cuffie
> percepivo chiaramente la direzione di ogni
> suono,compresi quelli discretamente distanti. Le cuffie
> hanno anche sul processore uno switch che consente di
> scegliere 4 modalità: classiche,cinema,videogame,voce
> (più il compressore). Su PS3 ho provato un bluray in
> DTS,zombieland in modalità cinema. Che dire... sembrava
> un altro mondo,imparagonabile con l'audio degli speaker
> integrati. Su 360 ho,purtroppo,provato halo
> anniversary,che si porta dietro la qualità audio del
> 2001,quindi questo non è stato un gran banco di
> prova,anche se c'è da dire che percepivo la spazialità
> in ogni caso. La ricezione delle cuffie in cucina era
> ancora ottima... ovviamente non posso pretendere che
> prendano fino in giardino,ma la mobilità è ottima. "
Serve necessariamente una scheda audio così se si vuole il dolby anche nel PC gaming. Mentre i giochi su 360 e PS3 escono direttamente in dolby/dts sull'uscita ottica,i giochi su PC (solo questi,i filmati hanno già la codifica dolby/dts) escono in PCM,che è un formato non compresso. Per comprimere questo flusso in DD/DTS serve una scheda che si smazzi quel compito e io ho scelto quella lì ;) (Ancora non capisco perchè non si possa dedicare 1 core di un quadcore a questo compito)
-
Citazione:
Echein
Spettacolo la fotocamera Nikon quanto gli hai lasciato Giù???
Speravo di trovarla a circa 450 € ma almeno dove vivo io non si trova a meno di 499 € :bua::bua::bua:
Comunque bella bella, ha alcune funzioni in meno rispetto alla V1 però funziona bene :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
Friend34
Nein,only tutto ;) Funzionano con PS3,360,PC e qualunque altro dispositivo che abbia un'uscita ottica
Serve necessariamente una scheda audio così se si vuole il dolby anche nel PC gaming. Mentre i giochi su 360 e PS3 escono direttamente in dolby/dts sull'uscita ottica,i giochi su PC (solo questi,i filmati hanno già la codifica dolby/dts) escono in PCM,che è un formato non compresso. Per comprimere questo flusso in DD/DTS serve una scheda che si smazzi quel compito e io ho scelto quella lì ;) (Ancora non capisco perchè non si possa dedicare 1 core di un quadcore a questo compito)
Io mi son fermato a "della sony" :sisi:
-
scusate la nabbanza ma di audio capisco na sega (tra le altre cose :snob: )
ma se prendessi quelle cuffie o altre simili per giocare con la 360/ps3 dove le devo collegare? si possono collegare direttamente alle console o devo passare per il televisore o adirittura per un'amplificatore?
e un po' che mi frulla in testa di comprarmi delle cuffie serie per giocare (o anche per l'home-cinema) non tanto per il rumore perchè non ho vicini (anche se ce li avessi fottesego) ma perchè non ho lo spazio per un sistema 5.1 (ma neanche un 2.1 :bua: )
sotto i €100 c'è qualcosa di buono? preferirei wirlees perchè il filo mi darebbe un po' fastidio oltre a dover mettere almeno 5 metri di filo :bua:
-
Pes 2012 in offerta da MW.
Ieri mi sono fatto un paio di amichevoli un pò di corsa e quindi potrei cambiare idea una volta provato meglio il gioco.
Mi ha dato l'impressione di "ritornare al paesello dopo anni passati in città (Fifa)".
In città c'è tutto ciò che desideri e quel tutto luccica molto di più, ma al paese trovi "quel qualcosa" da un punto di vista delle emozioni, delle sensazioni... e, alla fine, forse è quel qualcosa che davvero conta.
Ieri mi sono ritrovato ad urlare le peggio imprecazioni contro la televisione, cosa che non mi capitava da tempo.
Mi sono dimenticato delle animazioni degli omarini, che sono poche e legnose, delle licenze che invece proprio non ci sono, dei vari difettoni e difettucci ed ho.. Giocato.
Ora sono a caccia di una mod convincente per iniziare una Master League.
Mi sembra di essere tornato a... anni fa! :nod:
-
Orchidee per mamma in occasione di Natale e Anniversario Matrimonio del 26 :)
Speriamo vengano consegnate veramente il giorni di Natale....
-
Citazione:
Kaiman
Io mi son fermato a "della sony" :sisi:
:asd: Va che sono ottime,pur essendo della sony...
Citazione:
CX3200
scusate la nabbanza ma di audio capisco na sega (tra le altre cose :snob: )
ma se prendessi quelle cuffie o altre simili per giocare con la 360/ps3 dove le devo collegare? si possono collegare direttamente alle console o devo passare per il televisore o adirittura per un'amplificatore?
e un po' che mi frulla in testa di comprarmi delle cuffie serie per giocare (o anche per l'home-cinema) non tanto per il rumore perchè non ho vicini (anche se ce li avessi fottesego) ma perchè non ho lo spazio per un sistema 5.1 (ma neanche un 2.1 :bua: )
sotto i €100 c'è qualcosa di buono? preferirei wirlees perchè il filo mi darebbe un po' fastidio oltre a dover mettere almeno 5 metri di filo :bua:
Se prendi delle cuffie come le mie,ossia con il processore esterno,non ti serve alcun amplificatore e le colleghi direttamente all'uscita ottica ps3/360. Senza processore devi prendere quelle usb compatibili,ma non credo esistano cuffie USB che siano ps3,360 e pc contemporaneamente
PS. per 100 euro non credo che tu possa ambire a qualcosa di serio. A 125 ci sono le tritton ax pro,ma non sono così esaltanti come vengono dipinte (inolte non puoi usarle per l'home theater,non supportando il DTS)
-
Battlefield 3 in offerta a MW a 39.90.
E' stato mio all'istante :sisi:
-
Citazione:
Friend34
Se prendi delle cuffie come le mie,ossia con il processore esterno,non ti serve alcun amplificatore e le colleghi direttamente all'uscita ottica ps3/360. Senza processore devi prendere quelle usb compatibili,ma non credo esistano cuffie USB che siano ps3,360 e pc contemporaneamente PS. per 100 euro non credo che tu possa ambire a qualcosa di serio. A 125 ci sono le tritton ax pro,ma non sono così esaltanti come vengono dipinte (inolte non puoi usarle per l'home theater,non supportando il DTS)
beh io le userei solo per ps3-360 non per il pc, al massimo per l'home theatre :sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Presa Nikon 1 J1 con obiettivo 10-30 :vojo::vojo::vojo:
Grande tommasino, la N1 è una signora macchina fotografica.
Fai conto che per il mio upgrade corpo macchina sono piuttosto indeciso tra lei e una D700 per l'anno prossimo. :smug:
Citazione:
Friend34
Io ho la D2X da un paio d'anni.
Tanto di cappello :snob:
-
Citazione:
CX3200
beh io le userei solo per ps3-360 non per il pc, al massimo per l'home theatre :sisi:
Beh,a questo punto sarebbero tante le cuffie che farebbero per te,ma resta sempre il punto critico del DTS. Non molte cuffie lo supportano e molti bluray hanno quella codifica
Citazione:
Relevart
Io ho la D2X da un paio d'anni.
Tanto di cappello :snob:
Io ho preso la D2 ma,leggendo online,sono praticamente la stessa identica scheda,la D2 con bus PCI e la D2X con bus PCI-express X1. Con la differenza che la D2 costa 90 di listino (scontata a 39,90),la D2X 140
-
Ma quella macchina fotografica è un reperto storico o è un modello nuovo? scusate l'ignoranza, dalla foto sembra un prodotto anni 70.
-
Citazione:
Friend34
Io ho preso la D2 ma,leggendo online,sono praticamente la stessa identica scheda,la D2 con bus PCI e la D2X con bus PCI-express X1. Con la differenza che la D2 costa 90 di listino (scontata a 39,90),la D2X 140
:sisi:
Anche la D2 vuole l'alimentazione esterna via cavetto di almentazione per i floppy?
Se si, guarda che sia ben collegata in fase di installazione driver o ti tira un mucchio di menate!
Citazione:
eric_starbuck
Ma quella macchina fotografica è un reperto storico o è un modello nuovo? scusate l'ignoranza, dalla foto sembra un prodotto anni 70.
Ultima prodotta da nikon.
un fottuto gioiellino :sisi:
700-800 euro di listino la versione V1 che è quella che prendo in considerazione io :snob:
-
Citazione:
Friend34
quindi dovrei prendere una scheda audio apposta, avendo attualmente quella integrata nelal mobo.
-
Citazione:
Relevart
:sisi:
Anche la D2 vuole l'alimentazione esterna via cavetto di almentazione per i floppy?
Se si, guarda che sia ben collegata in fase di installazione driver o ti tira un mucchio di menate!
No no,nessuna alimentazione aggiuntiva con la D2,tutto passa nel bus ;) E per fortuna,ci mancava solo un altro cavetto in più in giro
Citazione:
<-DooM->
quindi dovrei prendere una scheda audio apposta, avendo attualmente quella integrata nelal mobo.
Esattamente
-
Citazione:
Relevart
Grande tommasino, la N1 è una signora macchina fotografica.
Fai conto che per il mio upgrade corpo macchina sono piuttosto indeciso tra lei e una D700 per l'anno prossimo. :smug:
Citazione:
eric_starbuck
Il design è più o meno quello, fatto così volontariamente, ma tutto il resto è nuovo nuovo :sisi::sisi::sisi:
-
Oggi ho azzeccato praticamente quasi tutte le nuove offerte che avrebbero messo su Steam di oggi ,quindi di conseguenza mi aspettavo di trovare anche From Dust ( che era in lista desideri da un po') e di conseguenza son andati via 7,50 euro..
-
Arrivato Batman AC per Xbox
-
Da aggiungere ai 15 giochi ordinati questa settimana, sempre per xbox360:
- Bulletstorm a 10€
- Dead Rising 2 Classic a 14€
-
arrivato il pacco da amazon con gli acquisti di natale :sisi:
http://img137.imageshack.us/img137/9...2011835.th.jpg