Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
prima si vantano di quello che hanno vinto durante l'anno e poi hanno paura dei sudcoreani :facepalm:
paura di fare figuracce, mi sembra legittimo, non me ne vergogno.
abbiamo solo da perdere.
-
-
Infatti, se l'Inter vince tutti a dire: "Pfff, coppasega, giocate contro il gnamgnam e i mandinghi", ma se perde arrivano le valanghe di lullaggi :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Infatti, se l'Inter vince tutti a dire: "Pfff, coppasega, giocate contro il gnamgnam e i mandinghi", ma se perde arrivano le valanghe di lullaggi :asd:
mi sembra normale :sisi: succederebbero lo stesso a noi :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
c'è lullaggio e lullaggio: se perdi contro il barcellona, il lullaggio è riferito solo alla sconfitta.
Se rimedi una sconfitta con una squadra koreana è per la brutta figura oltre che per la sconfitta :asd:
-
Cioè, ci rendiamo conto che avrete il coraggio di chiamarvi "campioni del mondo" per aver battuto 'sti qua? :asd:
http://video.gazzetta.it/calcio-scop...e-00144f02aabc
Sto male :asd:
-
Il bello è che prendevano per il culo voi nel 2007 :asd:
-
Almeno il boca cazzo era una squadra da sesto quinto posto italiano, 'sti qua sono da serie c :bua:
Hanno lo stregone di squadra....
-
Citazione:
Hellvis 2006
Almeno il boca cazzo era una squadra da sesto quinto posto italiano, 'sti qua sono da serie c :bua:
- Pachuca 28 aprile 2010 CONCACAF Campione CONCACAF Champions League 2009-2010 2008
- Hekari United 2 maggio 2010 OFC Campione OFC Champions League 2009-2010
- Al-Wahda 7 maggio 2010 AFC Campione nazionale degli Emirati Arabi Uniti 2010
- Inter 22 maggio 2010 UEFA Campione UEFA Champions League 2009-2010
- Internacional 18 agosto 2010 CONMEBOL Campione Copa Libertadores de América 2010
- Seongnam 13 novembre 2010 AFC Campione AFC Champions League 2010
- TP Mazembe 13 novembre 2010 CAF Campione CAF Champions League 2010
E hanno dalla loro, gli "antichi rituali congolesi" :snob: :sisi:
-
Se l'inter perde contro sti qui non esco di casa neanche per i prossimi 50 anni. :asd:
-
Cmq diciamoci la verità....questo trofeo (sia prima come C.Intercontinentale che ora come Mondiale per Cub...) ha un valore/prestigio piuttosto 'relativo' (come tutti i trofei a partita secca IMHO...).
Il trofeo piu' importante e prestigioso a livello di club è la Champions.
Punto,
E vincendo quella hai la possibilità di giocarti altri 'trofei secondari' come la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club....
...che fanno solo 'numero'/pubblicità/introiti ecc ecc
Aggiungo che, teoricamente, è pure più 'interessante' la Supercoppa Europea... almeno ti fa scontrare contro la vincente dell'Europa League che, male che vada, è cmq una 'buona' squadra..... :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Il bello è che prendevano per il culo voi nel 2007 :asd:
in realtà fu mancini a dire della "coppa dell'amicizia"....io ricordo un derby prima del quale vi fu fatto un applauso da san siro e dalla squadra dell'inter(partita poi che avete mestamente perso in superiorità numerica):rotolul:
-
Citazione:
Dionixx
in realtà fu mancini a dire della "coppa dell'amicizia"....io ricordo un derby prima del quale vi fu fatto un applauso da san siro e dalla squadra dell'inter(partita poi che avete mestamente perso in superiorità numerica):rotolul:
intendevo qua nel forum :asd:
-
-
Beh, perso in superiorità numerica direi proprio di no, se ti riferisci al 4 a 3. Quella era un'inter fortissima e un milan debolissimo, andammo sull'1 a 4 e poi materazzi si fece espellere, riuscimmo a fare pressione e a segnare due gol, ma oliveira sbaglio il pari a porta vuota nel finale :bua:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Beh, perso in superiorità numerica direi proprio di no, se ti riferisci al 4 a 3. Quella era un'inter fortissima e un milan debolissimo, andammo sull'1 a 4 e poi materazzi si fece espellere, riuscimmo a fare pressione e a segnare due gol, ma oliveira sbaglio il pari a porta vuota nel finale :bua:
no,era quello nel quale dida non riuscì a parare un tiro " a turbine quantica" dalla velocità stimata di 14 km orari scagliato da cambiasso.....
quello dove dida si è scansato praticamente dalla traiettoria.
Prima l'inter ha omaggiato il milan fresco campione del mondo e amicone di tutti:asd:
-
Citazione:
Dionixx
no,era quello nel quale dida non riuscì a parare un tiro " a turbine quantica" dalla velocità stimata di 14 km orari scagliato da cambiasso.....
quello dove dida si è scansato praticamente dalla traiettoria.
Prima l'inter ha omaggiato il milan fresco campione del mondo e amicone di tutti:asd:
Mica eravamo in superiorità numerica :uhm:
-
Jo-sè Mou-rihno lalallalalalala Jo-sè Mou-rihno lalallalalalala Jo-sè Mou-rihno lalallalalalala lallalalallalaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTUyMDQ
-
Citazione:
Hellvis 2006
:asd:
-
Campioni del mondooooooooooo!!! SIIIIIIIIII!!! Tutto grazie a Siro che ha aperto il topic della giornata!!!!!
http://img715.imageshack.us/img715/82/immagineznv.jpg
-
Mamma mia, la competizione più scarsa del mondo: la prima volta che arriva in finale una africana e chi la incontra... l'Inter!!!! Dopo gli scudetti di cartone, la coppa del nonno, ed esultate pure!
Niente offese naturalmente, ma dati di fatto.
-
Citazione:
Glorfindel75
Mamma mia, la competizione più scarsa del mondo: la prima volta che arriva in finale una africana e chi la incontra... l'Inter!!!! Dopo gli scudetti di cartone, la coppa del nonno, ed esultate pure!
:Glorfindel75rosik mode on:
E' il coronamento di un annata straordinaria condita da 5 trofei.... irripetibile e leggendaria. Bye Bye!! :alesisi:
Sono 45 anni che aspettiamo questo momento :)
-
Citazione:
Glorfindel75
http://uncalcioalpallone.files.wordp...if?w=100&h=100
-
Citazione:
Glorfindel75
Vero :asd:
Ma si sa che il valore sportivo di questa coppa è irrisorio, è solo il coronamento di un ciclo...
-
Irripetibile sì, nessuna squadra europea incontrerà più una africana in finale...
Ma dai, obiettività.
Addirittura su 7gold ho sentito dire che questo è il primo anno in cui la coppa estesa ad altri paesi è più significativa... Solo perchè l'ha vinta l'inter...
Bah, contenti voi...
-
L'ultima volta che il Milan la vinse gli interisti la chiamavano coppa dell'amicizia :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Irripetibile sì, nessuna squadra europea incontrerà più una africana in finale...
si diceva anche che la finale sarebbe sempre stata tra Europa-Sudamerica... alla fine non si può mai sapere in futuro cosa accadrà
-
di sicuro non è più la stessa competizione che si svolgeva a tokio...non si tratta di rosicare, ma il mazembe in una finale di coppa del "mondo" fa proprio ridere....
-
Vabbè, non volevo polemizzare. Ma la Juve fece fuori un certo River Plate...
Secondo me questa formula non va, non si può creare tanta attesa e coinvolgimento su una partita così scontata che vale un titolo mondiale.
Squadre africane, asiatiche ecc... dovrebbero giocare una sorta di competizione di serie B per i fatti loro.
Io prenderei tutte le finaliste della Champion's dello scorso anno e quelle della coppa Libertadores. Allora sì che la vincente sarebbe la vera campione del mondo. Sogni...
-
Citazione:
Reri
di sicuro non è più la stessa competizione che si svolgeva a tokio...non si tratta di rosicare, ma il mazembe in una finale di coppa del "mondo" fa proprio ridere....
il biasimo va tutto sull'Internacional di Porto Alegre, alla fine gli africani mica hanno rubato...
-
Citazione:
Glorfindel75
Vabbè, non volevo polemizzare. Ma la Juve fece fuori un certo River Plate...
Secondo me questa formula non va, non si può creare tanta attesa e coinvolgimento su una partita così scontata che vale un titolo mondiale.
Squadre africane, asiatiche ecc... dovrebbero giocare una sorta di competizione di serie B per i fatti loro.
Io prenderei tutte le finaliste della Champion's dello scorso anno e quelle della coppa Libertadores. Allora sì che la vincente sarebbe la vera campione del mondo. Sogni...
Che non la vedrai mai te? :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Che non la vedrai mai te? :asd:
Arriverà arriverà e sicuramente a noi non toccherà mai una africana... da questo punto di vista abbiamo sempre dovuto affontare le squadre più forti.
-
Citazione:
Glorfindel75
Arriverà arriverà e sicuramente a noi non toccherà mai una africana... da questo punto di vista abbiamo sempre dovuto affontare le squadre più forti.
:asd:
-
Però ti concedo che la Juve di quest'anno sarebbe uscita in semifinale, vista la cagata della Europa League...
-
campioni del mondo!:evvai::rullezza:
-
Abbiamo vinto la coppa dell'amicizia, adesso si che possiamo dire di esser forti!!!1 :sisi:
A parte quello, voglio ASSOLUTAMENTE una o due punte là davanti, che non ce n'è UNO capace di colpire di testa e non ne posso più di vedere Pandev deambulare come uno zombie per il campo, e Menagramito cannare ogni fottutissima azione da gol. Anche con l'oratorio san Marco s'è magnato due gol che :facepalm: Il primo addirittura con la difesa a 30 (trenta) metri dietro di lui :facepalm:^2
-
Complimenti all'Inter campione d'Africa :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=vSyGBpXABYM
Gli ammiccamenti del portiere congolese :look:
-
Sentito in diretta, mamma mia Benitez...
Citazione:
"Quando sono venuto mi è stato detto: prendiamo 3/4 giocatori, un progetto e poi vediamo. Non so adesso la situazione finanziaria dell'Inter o meno, ma evidentemente sono stato ingannato. Io dico che c'è bisogno di fiducia totale per poter andare avanti, per continuare a vincere. Un progetto, comprare quattro, cinque giocatori visto che Sàmuel è out per tutta la stagione, per me indispensabili per poter avere una sana competizione nell'organico, entro il 29 Dicembre. Questo adesso non c'è. Se ci sarà bene, altrimenti si continuerà ad andare avanti scaricando le colpe su una sola persona... Come terza opzione mi riservo di parlarne con il mio procuratore."
"La colpa degli infortuni non è mia, ho 25 anni d'esperienza e so cosa faccio. E' una serie di tanti fattori. L'età avanzata dei giocatori, ad esempio ma anche altro. Negli ultimi 2 anni i preparatori atletici non hanno lavorato per nulla. Questa squadra è arrivata a Luglio distrutta."
ma è endemico rovinarsi le feste...