Si potrebbe mettere Giovinco, ma si giocherebbe uno in meno in una partita fondamentale.
Visualizzazione Stampabile
Si potrebbe mettere Giovinco, ma si giocherebbe uno in meno in una partita fondamentale.
Non riguarda la Juve, ma è troppo esilarante. :rotfl:Citazione:
Il quotidiano il Romanista vede fantasmi bianconeri, ecco l'esilarante commento di oggi: "Forza Roma. Prima forza Roma e poi anche. Perchè il resto è dietro, è sotto, è quasi niente. Perchè è meglio non vederlo quel faccione di Ventura, quel sorrisone di Ventura (mamma mia...) che mica s'è arrabbiato ieri sera, che mica ha detto niente degli arbitri: ma come mai? Ma come mai il Torino che una volta - nel Mesozoico - era leggenda, fa il Maracanà sotto la Maratona per un pareggio in casa: qualcuno glielo ha detto che hanno aiutato la Juventus? Lo sanno che non battono la Juventus da 18 anni? Tanto per dirglielo, non che sia importante. Perle ai Cerci, che non è romano e nemmeno romanista: lui tifava Juventus da ragazzino quindi è comprensibile la gioia sfrenata per il suo gol. Diteglielo a chi fischia Balzaretti. Tutto questo è dietro, è sotto, non vale. Come non conta che Meggiorini vada in tv quasi ad ammettere spontaneamente il fallo su Benatia e i solerti esegeti "milanesi" (intendetela come una certa categoria mentale) quasi gli mettono in bocca le parole: "ma no, su dai, piccolo non è fallo, semmai era rigore, che non lo vedi"! No. E non si vedono altre cose perchè forse si sa l'essenziale è invisibile agli occhi. Forse per questo ci stanno mille replay per un impossibile fallo di mano di Balzaretti e solo uno su uno mastodontico di Pjanic, o perchè sennò? E perchè Ventura sorrideva pure al San Paolo quando gli hanno dato due rigori contro che erano mezzi rigori a confronto persino a quello di Maicon? E qualcuno s'è accorto che il Chievo gioca stasera (stasera è lunedì) contro il Bologna perchè aveva posticipato giovedì: perchè la Roma no? Il Torino è l'unità di misura di tutte le cose che sono capitate e delle stronzate ascoltate sugli aiuti alla Roma (!!!!): contro la Juve ha perso per un gol in fuorigioco, col Napoli per due rigori che non c'erano, con la Roma quantomeno, per lo meno, ma a tenesse bassi bassi, non gli hanno fischiato contro un rigore solare. Tutto questo continua a fare la differenza fra me e te, fra la Roma e tutto il resto".
Quindi, secondo loro, il Torino avrebbe dovuto voler perdere per fare lo sgarbo alla Juve....
Si si :lul:
Questo ragionamento mi ricorda quello di Materazzi, il famoso 5 maggio :asd:
Come ho scritto ieri, il problema secondo me sarà più che altro cercare di non subire in difesa e limitare i loro razzi sulle fasce.
La difesa del Real non è impeccabile, se Carletto non ingabbia troppo Pirlo e si azzecca la partita giusta il golletto può venire fuori. Il problema è in difesa. Bisogna veramente sperare che NESSUNO faccia cazzate e non si faccia attaccare gli spazi perchè poi è impossibile fermarli.
Speriamo anche in una bolgia allo JS, sono curioso per le coreografie... ;)
Il romanista è fazioso all'estremo
:asd:
Quelli si stanno cacando sotto ancora di più....tutti a festeggiare i recordssssss, a ripassare le tabelline del 3, a parlare di vittoria del campionato (alla decima giornata :rotfl:), e poi si girano e Napoli e Juve sono là ad uno sputo :asd:
Bravi bravissimi :snob:
Stasera il modo meno difficile per tentare di vincere è pressarli come se non ci fosse un domani. I due attaccanti dovranno rimanere senza fiato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma anche no :asd:
Dovessi scegliere preferirei non vincere stasera ma vincere domenica :sisi:
E vi spiego anche il perchè (lo so che state pensando "NON CE NE FREGA UN CAZZO"): anche vincendo stasera in champions se va di culo possiamo sperare di passare il turno e stop. Ergo perdere punti in campionato per una competizione che se ti va di lusso arrivi ai quarti mi pare stupido. Per tale ragione preferisco non vincere stasera ma prendere a pallonate il Napoli domenica :sisi:
ma come, non era a'Lazzie la società vassalla da disprezzare perchè si fa da parte? :simosky:Citazione:
qualcuno glielo ha detto che hanno aiutato la Juventus? Lo sanno che non battono la Juventus da 18 anni?
Certo che ho criticato, perchè la squadra è irriconoscibile rispetto a 2 anni fa, e le colpe non possono che essere anche di Conte.
Detto questo, criticare non significa disprezzare e buttar via tutto. Con un altro allenatore non avremmo vinto nulla, e torneremo a non vincere nulla quando se ne andrà Conte.
Solo ora mi sono ricordato che stasera mancherà Chiellini.
Bonucci centrale? :uhoh:
Presumo di si... o gioca Bonucci o gioca Ogbonna.
E non so quale sia l'opzione peggiore :bua:
E la peppa... ora non esistono allenatori di livello al di fuori di conte?
Se rimane (e se diventa un pelo più flessibile) io sono contentissimo... ma la juventus vinceva prima di conte e vincerà anche dopo, ora non esageriamo...
Anche perchè la rosa non è quella di qualche anno fa, il materiale umano c'è, i conti oramai dovrebbero essere a posto e non c'è più topo gigio a gestire la società