la bgm di quel pezzo è stupenda, i polli che si buttano dal dirupo pure, avevo le lacrime agli occhi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
su 10.000 ne sono rimasti 2.000 dopo il primo giorno, fai te
in realtà ne sono morti 2k dopo il primo mese, non il contrario, comunque sono delle mezze seghe, tutti gli mmorpg al day one si finisco in meno di 3 settimane, e considerando che li giochi 24/7 avrebbero dovuto finirlo in un paio di settimane al massimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da MCMXC
non capisco come possiate paragonarlo ad Accel World
entrambi gli anime parlano di giochi online e realtà virtuali che soppiantano la vita quotidiana, il confronto ci sta.
08-07-12, 23:41:26
tigerwoods
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
Un mmorpg con 8000 giocatori, ora capisco perchè vorebbero tutti ragequittare, è così desolato che non ci sono nemmeno le balle che rotolano.
e soprattutto: il farm non respawna? Si vede un cinghiale respawnare, ma alla fine il tipo dice che il farm nella zona niubba si esaurirà presto.
08-07-12, 23:42:50
Bl@ck
Mai stato in un mmorpg? I mob hanno un tempo di respawn, se ci stanno 1000 persone a farmare 50 mostri questi non fanno in tempo a repoppare che muoiono, ecco perché dice che si esaurirà presto :asd:
08-07-12, 23:45:13
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
Mai stato in un mmorpg? I mob hanno un tempo di respawn, se ci stanno 1000 persone a farmare 50 mostri questi non fanno in tempo a repoppare che muoiono, ecco perché dice che si esaurirà presto :asd:
Ma non è limitato :tsk:
e poi quelli più scafati si fanno furbi e si segnano gli spawn point :snob:
08-07-12, 23:53:32
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da spap81
jinrui wa suitai shimashita 2: l'ave maria con i polli mi ha fatto morire :rotfl:
È gioiosamente folle :o
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Io sto guardando Tsuritama :sisi:
Bravo :snob:
08-07-12, 23:55:29
MCMXC
Citazione:
entrambi gli anime parlano di giochi online e realtà virtuali che soppiantano la vita quotidiana, il confronto ci sta.
Si che ci sta, ma ci sarebbe quella certa piccola differenza di cui parlavo e che nessuno cita... :asd:
09-07-12, 00:06:16
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
e soprattutto: il farm non respawna? Si vede un cinghiale respawnare, ma alla fine il tipo dice che il farm nella zona niubba si esaurirà presto.
E inoltre, il PVP, dico che per la terza puntata introdurranno i cattivissimi player killers :snob:
09-07-12, 08:47:10
spap81
mah, SAO parte si più serio di AW ma tutte quelle "morti" nella prima puntata non mi hanno detto niente, niente pathos; che poi abbia più possibilità di aw di migliorare, questo è un altro discorso :asd:
muv-luv 1-2: a parte le tutine attillate, niente fanservice; e la seconda puntata non mi è neanche dispiaciuta ma alla fine era solo introduzione; con la prossima deciderò se tenerlo o dropparlo
muv-luv 1-2: a parte le tutine attillate, niente fanservice; e la seconda puntata non mi è neanche dispiaciuta ma alla fine era solo introduzione; con la prossima deciderò se tenerlo o dropparlo
Se continua così è assolutamente il mio "Freezing" di questa stagione.
09-07-12, 15:19:31
MCMXC
Girls and Panzer... uhmmmm...
09-07-12, 16:03:04
Nanaya
Citazione:
in realtà ne sono morti 2k dopo il primo mese, non il contrario, comunque sono delle mezze seghe, tutti gli mmorpg al day one si finisco in meno di 3 settimane, e considerando che li giochi 24/7 avrebbero dovuto finirlo in un paio di settimane al massimo.
ah, ricordavo male
09-07-12, 19:06:45
lishi
You know that is SAO is not based on real story because there are so few female PC~
09-07-12, 20:42:43
The Keka
Rinne no lagrange 13
Be with Hiroshi!
Spoiler:
Mentre Lan viene orrendamente torturata con il benestare del fratello, sulla Terra i tre veri protegonisti attirano fujoshi da ogni parte del Giappone, con il maido ormai star incontrastata. Ma subito le cose si fanno serie e inizia l'attesa ed ormai inevitabile lotta tra Lan e Mugiscema per la virtù di Madoka!
09-07-12, 21:50:19
MCMXC
Spoiler:
MAIDO approved :sisi:
09-07-12, 22:27:47
wxyz
Mugiscema approved (nel senso che approvo "scema"). puntata con op deludente, ost più che passabile, ma un'aria come di... piratesse.
oda nobunaga whatever: non ho mai capito il genere, in questo per di più il protagonista sembra degno di percosse solo perchè esiste, i tempi comici sono scannati e c'è eccesso di s-m.
non ho visto chitanda stare bene vestita come una damigella di fine ottocento, non ho visto chitanda stare bene vestita come una damigella di fine ottocento, non ho visto chitanda stare bene vestita come una damigella di fine ottocento.....
09-07-12, 23:40:03
TreeWalker
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
non ho visto chitanda stare bene vestita come una damigella di fine ottocento, non ho visto chitanda stare bene vestita come una damigella di fine ottocento, non ho visto chitanda stare bene vestita come una damigella di fine ottocento.....
:rotfl:
La nuova ED comunque mi piace..Fa molto Tantei Opera :asd:
10-07-12, 07:46:05
Bl@ck
Lagrange S2 #01 : op passabile, ed simpatica se vista col video, la storia pare un mezzo reboot, anche questa volta non è ben chiaro chi sia il nemico, per me entrambe le razze "aliene" paiono cattive, comunque a noi piace così, l'importante è che si veda Lan.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
10-07-12, 09:24:20
Robin
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz