no no son divertenti solo che le parole grassettate a caso mi incuriosiscono :asd:
Visualizzazione Stampabile
no no son divertenti solo che le parole grassettate a caso mi incuriosiscono :asd:
Ibra vorrebbe vincere la champions col real? :lol:
se come no, quante favole
:chebotta:Citazione:
Alla fine, Juventus - Lecce si è giocata a porte aperte. Una figura di ***** del genere meritava dei testimoni oculari.
Sul Metro ho letto di Robben.
Se non avesse i muscoli fatti di carta velina,rosicherei per l'eventuale acquisto :asd:
robben è un ottimo giocatore,però o è ipocondriaco (come disse mourinho quando l'aveva al chelsea) oppure è ancora più fragile di owen :bua:
Ipocondriaco :rotfl:
Ma se sta bene è immarcabile, come quei 3-4 che tutti conosciamo...
:spy:
posso comprendere il perchè :asd:
non si sa :asd:
Juventus e Ranieri vicini al divorzio. Inter unica squadra di testa a dare ancora valore al concetto di matrimonio.
Galliani: "Senza l'infortunio di Kakà saremmo davanti". Questi lo hanno curato con gli estratti di salvia poi danno la colpa a noi.
Galliani nel delirio: "Inter avanti? Provate a toglierle Ibrahimovic". Togliamole anche Samuel e ha vinto lo scudo dell'anno scorso.
Galliani: "Adebayor resta dov'è". Chissà quanti rimpianti avrà Adebayor in semifinale di Champions.
I se e i ma non servono a nulla, ma avessimo avuto kakà sempre e l'inter non avesse avuto ibra per dieci partite saremmo lì.
visto che non servono a nulla non lo scrivere nemmeno
Se mi togli il diritto al whine non resta più niente :snob:
e se quaresma fosse stato un campione vincevamo la champions :sisi:
il trivela :asd:
galliani :asd:
Ma Trivela ha giocato qualche partita nel Chelsea? Io so che ne ha fatta una sola, prima di Ancelot... Hiddink però :uhm: