Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Ce li vedi i parlamentari che fuggono per le fogne?
:asd:
No che mi lasciano tutto il salotto incasinato
-
Oldes, i primi articoli in tal senso risalgono al 1998 :asd:
-
Citazione:
caesarx
Ce li vedi i parlamentari che fuggono per le fogne?
elicotteri di stato, bavboni :tsk:
-
Citazione:
Chiwaz
Oldes, i primi articoli in tal senso risalgono al 1998 :asd:
ah, ecco. e anche allora ci furono levate di scudo contro la distruzione dei miti infantili di una generazione? :rotfl:
-
Ma voi avete mai provato a rivedervi "Esplorando il Corpo Umano" ? Altro che i Puffi. :asd:
-
Quella dei puffi la sapevo, ma i miei ricordi di "esplorando il corpo umano" sono terribilmente frammentari..
Piuttosto, quasi per caso, ho cominciato a giocare a un fps della fine del millenio, tale System shock 2, che non avevo mai sentito prima. E' normale che sia di parecchie misure più bello/appassionante/difficile/cerebrale/avanzato di praticamente tutto ciò che è uscito negli ultimi anni?
-
Citazione:
stamp
Quella dei puffi la sapevo, ma i miei ricordi di "esplorando il corpo umano" sono terribilmente frammentari..
Piuttosto, quasi per caso, ho cominciato a giocare a un fps della fine del millenio, tale System shock 2, che non avevo mai sentito prima. E' normale che sia di parecchie misure più bello/appassionante/difficile/cerebrale/avanzato di praticamente tutto ciò che è uscito negli ultimi anni?
capita
-
Citazione:
stamp
Piuttosto, quasi per caso, ho cominciato a giocare a un fps della fine del millenio, tale System shock 2, che non avevo mai sentito prima.
http://i.imgur.com/88VCO.png
Citazione:
E' normale che sia di parecchie misure più bello/appassionante/difficile/cerebrale/avanzato di praticamente tutto ciò che è uscito negli ultimi anni?
Si, è normale, bioshock doveva essere l'erede spirituale.
Doveva.
-
Citazione:
Il Nero
Ma voi avete mai provato a rivedervi "Esplorando il Corpo Umano" ? Altro che i Puffi. :asd:
la tizia mulatta era platealmente ispirata a laura gemser :asd:
o almeno a me ha sempre ricordato lei :look:
sì anche quando avevo 11 anni :look:
-
Citazione:
stamp
Quanti anni hai?
:sospetto:
E, se ne hai più di 28, perchè non ti sei ancora ucciso?
:baci:
-
-
Citazione:
Il Nero
Bei tempi, messer Nero.
Ricordo che attesi con la bava alla bocca e le manine sudate la puntata in cui si sarebbero finalmente infilati nella vagiaina con le loro astronavine e cosine varie...ma il destino fu beffardo e attesi invano.
E, beffa delle beffe, ero troppo piccolo per calmierare i bollori in qualsiasi altro modo :sad:.
Ma, domanda, perchè i protagonisti erano tutti umani tranne quella specie di santone ricoperto di pelo con le antenne ed il naso a filoncino?
-
Perchè ogni volta che entro in backstage mi trovo "Il labirinto femminile" a destra?:uhoh:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Brain? which brain?
:look:
:facepalm:
-
Citazione:
stamp
sì, è normale :bua:
ha una delle trame migliori e meglio costruite che abbia mai giocato
-
Moloch, smetti di vivere nel passato muffoso e senti questa: ho letto da qualche parte che i libri (narrativa e saggistica) pubblicati da almeno 20 mesi sarebbero esentati dal sottostare all'imposizione del tetto al 15%...ti risulta?
Vero è che i blockbusters editi da più di 20 mesi sono praticamente introvabili però...in qualche modo la botta sarebbe più incassabile.
-
Citazione:
stamp
Sì. Preparati a cagare mattoni di adamantio.
-
Citazione:
Il Somax
Sì. Preparati a cagare mattoni di adamantio.
me lo traduci in inglese plis :uhm:
-
Uhm, "get ready to shit adamantium bricks"? :asd:
-
così sarebbe
(sono) pronto a cagare mattoni di adamantio
no?
-
-
Citazione:
Marlborough's
Moloch, smetti di vivere nel passato muffoso e senti questa: ho letto da qualche parte che i libri (narrativa e saggistica) pubblicati da almeno 20 mesi sarebbero esentati dal sottostare all'imposizione del tetto al 15%...ti risulta?
Vero è che i blockbusters editi da più di 20 mesi sono praticamente introvabili però...in qualche modo la botta sarebbe più incassabile.
questa mi giunge nuova :uhm:
mi sfugge financo la ratio del provvedimento, ma individuare un comportamento logico da questo legislativo è un po' come insegnare l'alfabeto cirillico a un cammello
-
Citazione:
caesarx
Quanti anni hai?
E, se ne hai più di 28, perchè non ti sei ancora ucciso?
:baci:
Sono un giovinotto aitante di neanche 5 lustri :tsk:
Meglio averlo scoperto ora però, se lo avessi giocato all'uscita o giù di lì non mi sarei mai messo a leggere tutti i pda. Certo che ritrovarsi spaesato tra i livelli alla ricerca del dato codice/datadisk per sbloccare una porta che si trova da tutt'altra parte, diventare scemi nel decidere come spendere i punti per l'incremento delle millemila abilità mette davvero in mostra la pochezza imbarazzante degli fps odierni. Per non parlare della scarsità di munizioni, nemmeno mi ricordo l'ultimo gioco che ho fatto con l'arma da corpo a corpo selezionata come standard. Forse solo condemned ma quello era un caso limite :asd:
-
Citazione:
stamp
Sono un giovinotto aitante di neanche 5 lustri :tsk:
Meglio averlo scoperto ora però, se lo avessi giocato all'uscita o giù di lì non mi sarei mai messo a leggere tutti i pda. Certo che ritrovarsi spaesato tra i livelli alla ricerca del dato codice/datadisk per sbloccare una porta che si trova da tutt'altra parte, diventare scemi nel decidere come spendere i punti per l'incremento delle millemila abilità mette davvero in mostra la pochezza imbarazzante degli fps odierni. Per non parlare della scarsità di munizioni, nemmeno mi ricordo l'ultimo gioco che ho fatto con l'arma da corpo a corpo selezionata come standard. Forse solo condemned ma quello era un caso limite :asd:
e preparati a qualche colpo di scena :asd:
io ero convinto di aver quasi finito il gioco in quattro punti diversi della trama :bua:
-
Citazione:
Moloch
e preparati a qualche colpo di scena :asd:
io ero convinto di aver quasi finito il gioco in quattro punti diversi della trama :bua:
Sì, però mi sa che non ha giocato SS1, quindi al colpo di scena principale potrebbe dire "esticazzi?" :asd:
-
-
Ho aperto per sbaglio la prima pagina di Titanic... è dal 2008 che spammiamo qui dentro.
-
Sto topic ticchetta dal 2008, secondo abappio :smuglol:
-
Citazione:
Il Somax
Sto topic ticchetta dal 2008, secondo abappio :smuglol:
sbagliato. questo è l'unico topic (assieme a quello dei mod brutti e cattivi) che non ha mai fatto tic tac.
:D
-
ma non è che c'è un pach di texture hd per system shock2? secondo i canoni di caeasarx dovrei gia aver compiuto harakiri, ma visto che non mi va di sporcare il parquet, magari potrei semplicemente recuperare sto capolavoro che mi manca. solo che la grafica è too old, da troppo la sensazione di finto, dalle immagini che ho visto :sad:
-
http://www.accademiadelvolocepu.it/licenze-di-volo.asp
:o
Citazione:
Ai corsisti viene fornita la seguente dotazione:
Materiale-Attrezzatura:
- kit completo di borsa Pilota
- cosciale
- regolo, plotter e cartine
- cuffie aeronautiche
- libri di testo necessari.
Vestiario-Indumenti:
- 2 pantaloni pilota + 2 camicie + 2 polo
- giubbino bomber con stemma Accademia del Volo CEPU
- 1 cappellino
:o :o :o
il Bomber della Cepu!
-
mamma mia se passa il tempo :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Mi sono immaginato gli skinhead anni '90 con bretelle rosse, anfibi e bomber della cepu e sto ridendo come un coglione :rotfl:
-
beh se fanno l'interno arancio... :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
ma nessuno pensa che la CEPU forse qui sta azzardando troppo?
Già la preparazione universitaria è scadente ma i piloti sono pericolosi...:uhm:
-
-
a proposito, qualcuno si ricorda quanti soldi aveva stanziato sto governo per il cepu?
-
Citazione:
Moloch
questa mi giunge nuova :uhm:
mi sfugge financo la ratio del provvedimento, ma individuare un comportamento logico da questo legislativo è un po' come insegnare l'alfabeto cirillico a un cammello
Mahh, la ratio la trovi riassunta e poetizzata nel post 34188.
A parte questo, noto con gaudio solenne che qua dentro preferite, vecchi mod e admin consumati dalla vita e dalla bottiglia che millantano triplette compresi, cullarvi tra muffe et memorabilie piuttosto che lottare contro il sistema...no ma...complimenti sinceri-ih.
(:jfs2:)
Bon, sarà il caso di dare una scorsa al ddl Levi prima di finire anch'io vittima delle ingiurie degli anni.
-
avete saputo che hanno eliminato la norma che eliminanva la cancellazione degli anni di militare e di università?
-
Citazione:
NoNickName
avete saputo che hanno eliminato la norma che eliminanva la cancellazione degli anni di militare e di università?
si e la stiamo commentando nel topic della finanziaria