http://www.youtube.com/watch?v=NRRC94DvXwo
Visualizzazione Stampabile
ciao belli :o
che nottataccia, :no: praticamente mi sono svegliato adesso... non avendo dormito un beneamarito tutta la notte.
Alle 4 mi sveglia Mattia, tipo s'era svegliato un po' confuso e al buio aveva sbattuto ai piedi del letto ( povero amore ) accendo la luce in camera mia ( le stanze sono vicine ) cosi' si tranquillizza ...si tranquillizza, pero' mi dice se gli pulisco il viso ( èh? alle 4? ) viene da me - ancora sono nel letto - con tutto il mento e la bocca sporchi di sangue ( a vederlo a quell'ora sembrava sicuramente peggio di quello che effettivamente era ) pero' vuoi che lo amo piu' della mia vita, vuoi che essere papà è uno sport estremo, mi alzo di corsa, di corsa lo porto al bagno per pulirlo, e sempre di corsa, tempo 4 o 5 secondi svengo! Buio assoluto.
Ragà... non m'era mai successo! Mai. ( di svenire intendo )
Bruttissima esperienza, solo in casa - mia moglie aveva il turno notturno - e poteva dirmi davvero peggio - sono atterrato sul cesto dei panni sporchi, con tutti gli spigoli che ci sono..
Dopo un bho mi riprendo, mio figlio seduto sul gabinetto, lo guardo sperduto e mi fa :"Papà ho sonno, non voglio dormire qui". Insomma, potevo pure morire per lui mi sà :asd:
In compenso ieri eravamo tutti su CoD ed è stato bellissimo. Il 10.11.09 è vicino :timido:. Ma alla fine Neva e Sly che dovevate fare?
Maledetto Shabby senior,che mi va a perdere l'ultima chiave della Yamaha in mezzo al bosco mentre si era a 1.800m in cerca di funghi.
Siamo tornati nel paese a 1.200 in due sulla moto spenta, sai che figata :chebotta:
E poi da lì l'ho dovuto tirare fino a fondovalle in "città" con la mia ducati, lui aggrappato al mio zaino come i bambini in bicicletta.
che sfigati
ora dobbiamo pure cambiare tutto il blocco chiave visto che era l'ultima.
e abbiamo beccato solo 6 porcini :chebotta:
in casa Sava c'è tutto, divertimento, velocità, romanza, actione e perfino suspanza! :o
bravi neva e sly che si danno alla vatura e vanno a cogliere la vicoria :snob:
EDIT
bravo anche lo shabby anche lui alle prese con la vatura che si sà e madre crudele :snob:
che moto avete?
Abbiamo Yamaha TTR600 del vecchio ma all'occorrenza la uso anche io.
Quando funziona.
Io e mio fratello al 50/50 abbiamo una Ducati GT1000 rossa :snob:
Il fratellino invece si è preso un Kawasaki KX250 4 tempi, che uso di rado perchè c'ho paura :bua:
Secondo me è lupus :sisi:
:rotfl:
Fino a metà racconto di Sava ero già pronto con il trofeo di papà dell'anno, che ho dovuto rinfoderare leggendo l'epilogo. Al massimo abbiamo il premio Fantozzi...:asd:
Il pargolo però si dimostra sempre più un idolo: il padre che si prende male e sviene, e lui impassibile che lo sgrida appena si sveglia!:rullezza:
Tra le notizie più lette del giorno del corriere c'è "Gli zombie annienterebbero l'umanità".
A me sembra una cosa molto interessante.
:asd: stava pure su repubblica di stamattina, occhiello a chiosa di un artivolo sul nuovo di Romero :asd:
tornato dalla gitarella annuale in montagna, magnato come un porco :sisi:
State camminando su un ponte traballante, quando all'improvviso scorgete un Nevade allo stato brado caracollare con aria minacciosa nella vostra direzione. Decidete di:
A) Tornare subito indietro, ma lentamente e con nonchalance.
B) Tornare subito indietro, correndo a perdifiato.
C) Rimanere immobili e aspettare che il Nevade passi per primo.
D) Sorridere al Nevade e salutarlo con fare amichevole.
E) Attaccare il Nevade.
F) Stendervi per terra simulando di essere morti.
G) Altro.
Scrivo anche qui...
Lode e gloria a Fernanda Pivano, spentasi dopo 92 anni di vita intellettuale piena.
Gran parte delle più belle opere di letteratura statunitense del '900 le ha tradotte lei: Hemingway, Masters, Kerouac, Burroughs, Ginsberg, McInerney...
'somma oh, mica ve lo sto a dire io.
Io l'avrei sposata. =(
Era pure ottima amica del mai abbastanza citato Faber.:cry:
A parte questo, ho sentito anche io questa notizia ieri sera, ed ero tentato di aprire un topic al proposito, ma ricordare una donna del genere con una serie di asterischi mi sembrava riduttivo. Che perdita, oltretutto era bella arzilla fino a pochissimo tempo fa.
TRENT SEGA ne sa a pacchi :asd:
vabè mi vado a vedere qualche film giu in sala al fresco, notte.
ah Nevà. il "lavoretto" l'ho fatto e ammetto che mi sono superato anche. Se lo monti come Cristo comanda credo che lo si possa presentare anche a qualche concorso.
buongiorno a tutti,ormai mi sembra di vivere nel centro africa :nono:
Buongiorno a tutti!
Primo giorno di lavoro dopo le meritate ferie.
Mio fratello è partito stamattina per Disneyland Paris :cattivo:
ragazzi ma lo avete mai provato operation7? è gratis e pure caruccio mi sembra....oddio l'ho provato per pochi minuti eh però però.... :D
Io sto sempre in mezzo al ponte, eh :mad:
che ponte? :look:
ngiorno :caffe:
oggi torna mezza compagnia dalle acanze :evvai: tra un po' non sarò più uno degli unici U35 del paesello :evvai:
:caffe:
'rno...
Oggi sono molto sporco, stropicciato e raffazzonato, ma non mi lavo perchè in pausa pranzo vado a fare un tuffo al laghetto, ma la tentazione di buttarmi nel cesso è forte :asd:
e sto lavorando dalle 8.30 :asd:
vabbè, siamo giovani, chissenefrega
Mi son alzato con almeno 40 kg di catarro in corpo, considerando che in tutto ne farò 60 non mi pare il massimo.
Pero' ieri ho rimesso l'icsbocse in Live e ho comprato Shadow Complex e Rez HD :timido:
Hai rispolverato il trance vibrator per rez? :jfs2:
Buondi' :o
tornato ora dai vaccini di Mattia ( no, non sono svenuto :asd: ), mia moglie colla scusa che sto in ferie mi accolla tutto :lol:
stupendo Mattia che passa da una risata snob ad una isterica quando vede l'ago ( tutto suo padre :snob: ) per poi piangere a dirotto e gridare al medico che non sarebbe tornato MAI piu' !!! :rotfl:
vero, sono in concorso con the wire per il titolo Gurren Laggan :snob:
:bua: dopo due anni di ambulanza fa ridere èh? e ho visto ben di peggio per poi andare a mangiare senza problemi... credo che il vero problema sia stato l'add-on on your son.
:uhm: poesse con tutto il caldo e le sudate, poesse... ripeto non mi ricordo di aver mai avuto problemi di quel tipo. Bah... tutto e bene....
face the fact: you are slowly transforming in an old fart
nevà l'accordo sony-marvel è per portare sulle plaustation il digital comics unlimited, na piattaforma di distribuzione digitale che già hanno su e consiste fondamentalmente in roba vecchia e robetta creata apposta.
http://marvel.com/digitalcomics/
a proposito ho appena preso a mio figlio ( per premio spavalderia vaccino ) il primo numero della Hobby 'n Work del palazzo dell' Uomo Ragno :snob: gran figata :asd:
ma con le meravigliose statuine dc che c'hanno i giornalai tu gli prendi quella ***** del palazzo dell'uomo ragno? :cattivo:
ma: puoi dire a tuo figlio sono finite! non ne escono più! quando ti pare, metre non lo riesci a fare fesso se vede che mancano i pezzi del palazzo :snob:
:uhm:
you got a point.
Torno in edicola a cambiarlo :lol:
ma povera! :consola:
Dal video si capiscono alcune cose FONDAMENTALI. In primis è stato il padre. Quando dice "senza di lei non esco piu'" mi pare chiaro :asd: Poi la contro-offerta dello stereo o del pc è decisamente bassa... per finire che vuoi che so' 1000 euro.. per molto meno Neva ti prepara 800 dvd :asd:
sava vecchio giocatore incallito lo conosci OPERATION7?
:D
:look: dovrei?
non mi dice niente il titolo....
intanto beccateve questa:
http://www.youtube.com/watch?v=KrOS_0Ulv7M
...la cosa piu' interessante di tutte e la maglietta del ciccio sulla sx :vojo: