Goooooool
Visualizzazione Stampabile
Goooooool
Ma non ce' il topic Champions'???
Rigore nettissimo,tirato benissimo da Vidal
VIDAAAAAAAAAAALLLLL!!! grandi ragazzi, sto godendo come una ninfomane in calore!!!
ora bisogna insistere e resistere!!!
Abbiamo cominciato a chiuderci :asd: Dai cazzo :facepalm:
e nel frattempo il Galatasaray sta perdendo :look:
non chiudamoci cristosanto!! sino ad ora li abbiamo dominati, bisogna insistere ,se li facciamo giocare ci inchiodano
lo sbaglio più grosso sarebbe chiudersi.
comunque sull'azione del rigore fernando è stato perfetto,stop di un lancio lungo col petto e la gira di controbalzo per tevez che mette il filtrante per lo SPAZIO che si è liberato per l'inserimento di un centrocampista,la classica azione alla conte che non vedevamo da tempo.
L'ho detto io. L'unico modo è asfissiarli.
Bisogna solo vedere se resistiamo a questo ritmo anche il secondo tempo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bellissima prestazione, spero solo che i 3 minuti finali siano solo un caso e non un segnale di rilassamento
Ah, Cristina non è stata fischiata abbastanza
Ma infatti ed abbiamo inziato a fare i leziosi, il tacco di Bonucci :facepalm:
Bel primo tempo giocato come si deve, senza lasciare niente ai Realisti, qualche errore di Pirlo con 3 palle perse e ripartenze avversarie. Asa nel ruolo di terzino e' una cosa inguardabile, non sa se salire, scendere, aspettare, cribbio ma Coentrao se' andato via lo ha ancora il Real, perche' non prenderlo in prestito se te lo danno. Manca e si sente un terzino, esterno alto con i controzebedei. Ora proverei a mettere il Quaglia al Posto di Nando che non mi sta piacendo stasera, troppe sponde anche quando serviva tenere palla ed aspettare qualche secondo.. Tevez dovunque.
questa è la juve che tutti volevamo vedere, ed eccola.
Rabbiosa, con la bava, sintomo di questa voglia un vidal ritrovato.
Pogba e tevez i soliti, caceres ci prova sempre ma ha dei limiti in avanti, poi non è supportato al meglio da marchisio che continua con il suo gioco "sporco".
Fernando ha fatto un apertura su tevez STELLARE.
ah stasera Vidal è DIO,speriamo continui ad esserlo :asd:
Vidal stasera è tornato il solito guerriero :rullezza:
Non dobbiamo fare l'errore di difendere il vantaggio, dobbiamo continuare ad attaccare, altrimenti questi in attacco sono fortissimi, già Ronaldo avrebbe pareggiato se non fosse stato disturbato da Benzema
Per la millesima partita Caceres continua a dimostrare di essere un gran bel difensore, che rosik vederlo in panca così spesso :boh:
Vidal via subito.
Eh?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ottimo primo tempo . Bravi tutti specie Pogba. Vidal, Caceres e Barzagli .
Spero che a Febbraio Vidal lasci, non ne posso più di questo giocatore inconcludente.
Anche Pogba che non risulta mai decisivo.