Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Ma veramente Tevez l'ha sgridato non poco Conte perche' stava sempre troppo dietro.
Bha io non ricordo di questa cosa, anzi è chiaro come tevez abbia fatto lo stesso compito che ha fatto all'andata, ripiegare sull'esterno in difesa praticamente appena finita l'azione d'attacco.
Ah e poi si vedeva che appena il real ha dato un filo di gas si soffriva come le bestie, tutti dietro e la palla non la beccavi mai.
Il real ha fatto la sua partita per contenere in difesa, consapevole di poterci ripigliare in qualsiasi momento. E non solo l'hanno fatto (ok, con un errore nostro ma vorrei ricordare la traversa di alonso) ma ci hanno sorpassato.
Non hanno fatto i conti però con una voglia diversa da parte della juve rispetto al solito, voglia che ha sopperito ad amnesie singole che in questo tipo di partita non ci devono essere.
Citazione:
Glorfindel75
Ho l'amaro in bocca...
E perchè mai?
Ci ricordiamo sempre che parliamo di una squadra che toglie 100m e ne mette altri 100 ad ogni cambio si?
-
Asamoah terzino, però, è scandaloso ... in tutte e due le partite abbiam sofferto come cani su quel lato lì.. stasera, poi, dimenticava spesso l'uomo e andava a centro area :facepalm:
-
Citazione:
benvelor
sì ma vincendo con loro ci basterebbe un pari in Turchia, sempre che il Gala perda a Madrid
o no? :look:
:sisi:
-
Citazione:
firewall76
stranamente ne pareggi di più però
Ma a quali pareggi ti riferisci? 2 anni fa?
-
Citazione:
Zuma90
Non facciamo calcoli...perché l'ultima partita è Copenhagen - Real Madrid .... in Danimarca..a metà dicembre ...col Real Madrid già straqualificato :asd:
Se dovessero vincere i danesi...beh..andrebbero a 7 pure loro :bua:
E Ancelotti venne cacciato a calci in culo da Madrid :asd:
-
L'hanno detto anche in telecronaca che stava richiamando Tevez perche' stava troppo indietro.
Comunque si, hanno fatto vedere che Conte quando Caceres aveva la palla gli indica di passarla indietro... :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ho l'amaro in bocca...
Dai senza esagerare.. non abbiamo pareggiato con l'Albinoleffe subendo il goal al novantesimo eh?
-
Citazione:
Zuma90
Non facciamo calcoli...perché l'ultima partita è Copenhagen - Real Madrid .... in Danimarca..a metà dicembre ...col Real Madrid già straqualificato :asd:
Se dovessero vincere i danesi...beh..andrebbero a 7 pure loro :bua:
Passiamo noi ugualmente basta vincere col Copenhagen, mi preoccupa più fare almeno un punto in Turchia.
-
Citazione:
frittole
Mah, i due goal arrivano da due fesserie difensive, non da azioni coordinate e giocate, sino agli errori di Caceres si stava tenendo bene il Real.
sono le stesse fesserie difensive che hanno afflitto il 3-5-2. A dimostrazione che il modulo non c'entra una ceppa.
-
Citazione:
benvelor
sì ma vincendo con loro ci basterebbe un pari in Turchia, sempre che il Gala perda a Madrid
o no? :look:
Sì....facendo il nostro dovere coi danesi (e sperando in nessuna sorpresa tra real-galat.) andiamo in turchia con 2 risultati su 3.
PErò, di contro, un solo errore e rischiamo di perdere anche il terzo posto EL.
-
Citazione:
Gabo988
Ma a quali pareggi ti riferisci? 2 anni fa?
eh certo, a quali altrimenti? :look:
-
Citazione:
Glorfindel75
E Ancelotti venne cacciato a calci in culo da Madrid :asd:
Seee...l'ltima partita il real schiererà (giustamente) metà primavera.
-
Citazione:
Zuma90
Asamoah terzino, però, è scandaloso ... in tutte e due le partite abbiam sofferto come cani su quel lato lì.. stasera, poi, dimenticava spesso l'uomo e andava a centro area :facepalm:
non è abituato: non gli getterei la croce addosso :bua:
-
Due cose:
1. Purtroppo non dicevo cazzate oggi quando ho scritto che la difesa del Real concede sempre qualcosa quindi non bisognava farsi troppe pippe mentali per l'attacco quanto piuttosto per la difesa visto che qualcuno fa sempre cazzate. Taaac.
2. La sera di Copenaghen scrissi che anche il Gala avrebbe potuto lasciare lì qualche punto, così è stato e potrebbe risultare fondamentale. Speriamo.
-
Citazione:
Zuma90
Sì....facendo il nostro dovere coi danesi (e sperando in nessuna sorpresa tra real-galat.) andiamo in turchia con 2 risultati su 3.
PErò, di contro, un solo errore e rischiamo di perdere anche il terzo posto EL.
la juventus deve pensare a vincerle entrambe: il problema qualificazione si risolve da solo
-
purtroppo Buffon non ne para 1 neanche morire,un portiere che salva dagli errori della difesa ci vorrebbe proprio...per farsi infilare a ogni tiro posso andarci anche io
-
Citazione:
Zuma90
Seee...l'ltima partita il real schiererà (giustamente) metà primavera.
Ma la loro primavera sarebbe titolare da noi...
-
Citazione:
firewall76
eh certo, a quali altrimenti? :look:
Ora hai Tevez, Llorente, Asamoah e Pogba in più
I giocatori che c'erano già sono cresciuti mentalmente e Conte ha due anni in più di esperienza
Non si possono fare paragoni dai...
-
Citazione:
10rogue
Dai senza esagerare.. non abbiamo pareggiato con l'Albinoleffe subendo il goal al novantesimo eh?
Sì, ma nel primo tempo potevamo chiuderla.
Nei fatti a due dal termine è triste essere ultimi in classifica.
L'ultima in Turchia sarà sempre uno spareggio.
Oggi potevamo riparare alle due prime uscite sciocche, invece no. E avevamo tutto per sperarci.
-
Citazione:
Zio S@m
purtroppo Buffon non ne para 1 neanche morire,un portiere che salva dagli errori della difesa ci vorrebbe proprio...per farsi infilare a ogni tiro posso andarci anche io
quella su ronaldo era dura, anche se va giù subito non si poteva pretendere di più :bua:
-
Citazione:
firewall76
non è abituato: non gli getterei la croce addosso :bua:
Senza dubbio ... ma non è una citica a lui che ha fatto comunque una partita positiva. Però, purtroppo, col Real abbiamo sofferto proprio lì...sia all'andata che al ritorno.
-
Citazione:
Zio S@m
In effetti Buffon sta ad una media di 1 tiro fatto/2 gol presi...
Non ne para uno manco a pagarlo. Il problema è che lo pagano davvero...
-
Citazione:
firewall76
la juventus deve pensare a vincerle entrambe: il problema qualificazione si risolve da solo
anche perchè passare il girone con una sola vittoria sarebbe un po' meh :fag:
Spero invece che abbiamo finito con le amnesie difensive, abbiamo già dato grazie
-
Buffon :bua:
Stasera, per la prima volta tra juve-real, il confronto con Casillas è stato pietoso.