Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
invece che far passare come ladri la squadra dove è stato 20 anni,
Dai, ora indicami dove e quando l'ha fatto, sentiamo.
JohnnyWunderboy2 3 ore fa
Le maglie rossonere sono bellissime! Non vedo l'ora per comprarla
Citazione:
lambro
ma son tutti professionisti che se ne fottono, c'è chi ne esce bene x tanti motivi (a me è piaciuto vedere quel tweet di t.silva che si pappa la c.italia del milan), c'è chi decide di arruffianare subito i tifosi, anche perche' non credo che ambro possa ambire a piu' di 1 o 2 anni proprio x magia, quindi ha bisogno di boost immediato e di credito, di leccare il culo alla tifoseria anche x giocare e guadagnare posti nei pensieri di montella.
il segreto è solo e soltanto uno, smetterla di vederli come idoli, eroi, gente che dorme con la maglietta della nostra squadra del cuore, perchè non è cosi', perchè anche un megatifoso del milan se gli danno 1 mln in piu' se ne va a giocare nell'inter (o viceversa).
sono solo e soltanto professionisti, in mezzo a questi c'è chi da' quel qualcosa in piu' o c'è chi fa' scelte (soprattutto) di comodo di rimanere nella stessa squadra x tanti motivi, l'amore per la maglia credo che esista finche' non ci sono soldi , quindi parliamo fino alla terza categoria, poi diventa mano a mano sempre e soltanto lavoro.
Quoto, tutti sono in vendita. Se domani Volo mi offrisse un VoloDollaro(equivalente a 10 milioni di euro) tifo milan e inneggio a silvio :asd:
Dai che il 20 si vince facile!
Citazione:
MrWashington
Quoto, tutti sono in vendita. Se domani Volo mi offrisse un VoloDollaro(equivalente a 10 milioni di euro) tifo milan e inneggio a silvio :asd:
Comincia ad inneggiare a Silvio all'Officina 99 a Napoli per cominciare! :asd:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Comincia ad inneggiare a Silvio all'Officina 99 a Napoli per cominciare! :asd:
vabè, i centrisocialidestocazzo non contano
Citazione:
lambro
sono solo e soltanto professionisti, in mezzo a questi c'è chi da' quel qualcosa in piu' o c'è chi fa' scelte (soprattutto) di comodo di rimanere nella stessa squadra x tanti motivi, l'amore per la maglia credo che esista finche' non ci sono soldi , quindi parliamo fino alla terza categoria, poi diventa mano a mano sempre e soltanto lavoro.
concordo :sisi: e non che ci sia nulla di male in questo, basta essere coerenti, Ibra è così e lo sai, e va tutto bene.
poi ci sono Leonardo che meh, Pirlo che veramente se non bestemmio guarda oh, poi c'è Ambrosini, ma....
MA: "Quando ero al Milan curavo poco l'aspetto muscolare, invece oggi sto così bene che, se l'allenatore me lo chiedesse, sarei disposto anche a rientrare in difesa. Sono davvero contento, posso dire di sentirmi al 100%"
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...67884144.shtml
dovreste creare la scala Pato anche sui livelli di stronzagginehttp://images.eurogamer.net/2011/for...smugdunno:.gif
Citazione:
Numero_6
Non lo ha detto esplicitamente ma quella foto con quel tifoso con quella maglietta allude parecchio
Citazione:
Numero_6
sì vabbè :roll:
Citazione:
Franko
Non lo ha detto esplicitamente ma quella foto con quel tifoso con quella maglietta allude parecchio
ma infatti :boh2:
non lo ha detto esplicitamente ma da frasi appena arrivato, foto etc. diciamo che 'lo ha fatto capire', poteva benissimo risparmiarsela sta cosa.
Citazione:
MrWashington
affare fatto!
comunque, ho avuto una soffiata da un amico procuratore... non dico chi è, però ha i capelli lunghi e il pizzetto.
la dico?
bum
torna ibra.
Pato:lol:
qualcuno gli dica che in Brasile anche i cadaveri di Seedorf e Ronaldinho sono dei fenomeni:asd:
Citazione:
D3luX
madre santa sto giocatore ha sempre avuto un tiro da :sbav:
ora mando una lettera a seedorf e gli chiedo se, quando si incontreranno, può spezzare una gamba a pato. :sisi:
Citazione:
Volo85
affare fatto!
comunque, ho avuto una soffiata da un amico procuratore... non dico chi è, però ha i capelli lunghi e il pizzetto.
la dico?
bum
torna ibra.
e Balotelli e El-Sharawy vanno al PSG? :o
Citazione:
<-DooM->
sì vabbè :roll:
ma infatti :boh2:
non lo ha detto esplicitamente ma da frasi appena arrivato, foto etc. diciamo che 'lo ha fatto capire', poteva benissimo risparmiarsela sta cosa.
Evabbè, allora se valgono le "allusioni", io dico che l'espressione che fa è una :badpokerface: che allude al fatto che stia facendo di necessità virtù perché non può, appena arrivato, rifiutare una foto con un tifoso solo perché ha una maglietta del genere.
Seriously.
Citazione:
Volo85
affare fatto!
la dico?
bum
torna ibra.
Ese
Abbiati
Abate/DeSciglio Zapata Mexès DeSciglio/Constant
Montolivo deJong/Poli
Honda/Saponara Ibrahimovic ElShaarawy
Balotelli
Seems legit
ma andate a cagare :asd:
ambro idolo a prescindere, dica quel che vuole, resterò sempre un super idddddolo 8) :rullezza:
Citazione:
Volo85
affare fatto!
la dico?
bum
torna ibra.
E lo stipendio chi glielo paga?Tu?
prestito con diritto di riscatto della supercazzola e ingaggio pagato a scappellamento con antani come fosse e risarcimento in caso di rescissione con due parole come vice sindaco :snob:
Citazione:
el_demo
prestito con diritto di riscatto della supercazzola e ingaggio pagato a scappellamento con antonini come fosse e risarcimento in caso di rescissione con due parole come vice sindaco :snob:
fix :sisi:
l'affare si concluderà DOPO il 30 luglio, data scelta CASUALMENTE