Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
uhm...il kaimano pensa di prenderlo per 360 come buona parte di voi, ma il mio compagno storico di doppi ha già prenotato la limited per ps3... Credo che prenderò entrambe le versioni, ho appena chiesto al pusher di mettere da parte la limited ps3 e prenderò online la lissia per 360 secondo i calcoli del momento :sisi:
Lo stesso pensiero malvagio che si sta infilando nella mia mente dan :bua:
-
Ora che è ufficiale posso dirlo: io sarò su PS3. Quanti siamo qui? In tre? quattro?
In ogni caso più avanti mi farò anche la versione PC.
-
-
Stavo per linkarlo io, parla di tutti gli scontri tra rivals.
Dopo averlo visto, possiamo decretare che nel 2009 siamo giunti al punto in cui il gioco sembra molto meglio dell'anime graficamente parlando.
Sembrano disegnati da bambinetti nel cartone animato.
A parte le cutscene anime, il resto è da sbav assoluto.
Ma quanto hype vogliono raggiungere?
Ormai qui le persone non pensano neanche ad acquistarlo, ma su QUANTE piattaforme acquistarlo per poterci giocare con tutti!
Tra un pò ci sarà l'isteria di massa!
-
-
Sei troppo preso bene, Kriz...
Il 20 aprile metà degli acquirenti lo lasceranno sullo scaffale e dal 20 maggio su questo forum resteremo sì e no in 4 gatti a giocarlo... :caffe:
-
Citazione:
Krizalid
Stavo per linkarlo io, parla di tutti gli scontri tra rivals.
Dopo averlo visto, possiamo decretare che nel 2009 siamo giunti al punto in cui il gioco sembra molto meglio dell'anime graficamente parlando.
Sembrano disegnati da bambinetti nel cartone animato.
A parte le cutscene anime, il resto è da sbav assoluto.
Ma quanto hype vogliono raggiungere?
Ormai qui le persone non pensano neanche ad acquistarlo, ma su QUANTE piattaforme acquistarlo per poterci giocare con tutti!
Tra un pò ci sarà l'isteria di massa!
Vega/Balrog é probabilmente il peggior tier del gioco, sry.
-
Citazione:
AlexARandom
Il 20 aprile metà degli acquirenti lo lasceranno sullo scaffale e dal 20 maggio su questo forum resteremo sì e no in 4 gatti a giocarlo... :caffe:
meglio pochi ma buoni :D
sicuramente mi allenerò con Gen e Gouken, i vecchiacci marziali mi hanno sempre preso un fottio :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
uhm...il kaimano pensa di prenderlo per 360 come buona parte di voi, ma il mio compagno storico di doppi ha già prenotato la limited per ps3... Credo che prenderò entrambe le versioni, ho appena chiesto al pusher di mettere da parte la limited ps3 e prenderò online la lissia per 360 secondo i calcoli del momento :sisi:
ottimo sarò il tuo sparring :sisi:
-
Come detto dal dan versione 360 per me. Sto' adattando il Kaiman Joystick® alla 360 :P E poi i pro sono li, su ps3 solo niubbi torinesi. :no:
-
Citazione:
Kaiman
Come detto dal dan versione 360 per me. Sto' adattando il Kaiman Joystick® alla 360 :P E poi i pro sono li, su ps3 solo niubbi torinesi. :no:
mai detto di essere un pro, mi basta bastonare il pott e il doom :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
E poi i pro sono li, su ps3 solo niubbi torinesi. :no:
Ti aspetto su Live! con altri 8-9 miei amici torinesi... :caffe:
Poi se non bestemmierai troppo, ti manderemo dei gianduiotti per farti riprendere dallo shock.... :caffe:
-
sono alla ricerca di un arcade stick ancora...dite che quello della 360 della hori è buono?....quello classico,con gli adesivi di doa4....o aspetto quello di sf4?
chiaramente non quello uber ma quello bianco per intenderci...
Sono a digiuno di giochi da un mesetto,a parte sf2 hd e qualche giocata ogni tanto...mi son preso una pausa che mi ci voleva,cosi' sono pronto a ripartire con piu' voglia con sf4 e killzone2...
-
io pure sarò su ps3 con sf4 :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Se dio vorrà che ci sia il crossplatform i gatti saranno 5 :caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
mica è sempre vero, guarda il live di halo e gow, ci son sempre sfide.
Poi è SF.
Sono anni che non ne esce uno nuovo, ed è tra i miei 3-4 giochi preferiti di tutti i tempi-generi etc.
Gli altri che stan li li sono diablo e heroes of might & magic.
-
Cmq riguardando il trailer in jap sperando di sentire dan urlare oyajin (ma niente, cmq nella super dice il nome del pg che sta attaccando sembrerebbe) ho notato come il discorso dei rivals sia un pò strano, almeno dal filmato son quasi tutti rivals di ryu (sagat,sakura,rose), chunli (Gen,vega, c viper) o abel (guile che addirittura gli parla di charlie/nash, fei long)
-
Citazione:
B@stard
sono alla ricerca di un arcade stick ancora...dite che quello della 360 della hori è buono?....quello classico,con gli adesivi di doa4....o aspetto quello di sf4?
chiaramente non quello uber ma quello bianco per intenderci...
Sono a digiuno di giochi da un mesetto,a parte sf2 hd e qualche giocata ogni tanto...mi son preso una pausa che mi ci voleva,cosi' sono pronto a ripartire con piu' voglia con sf4 e killzone2...
Allora, d'importo c'é l'Hori EX3, enorme e tosto, ottima scelta ma per risparmiare denaro, spazio e tempo nelle spedizioni aspetta il 20, con l'uscita di SFIV arriveranno gli stick ufficiali del gioco della Mad Catz. Non fidarti delle impressioni, anche se é un prodotto Mad é stato sviluppato da veterani dei tornei di SF e altri picchiaduro, tutti quelli che l'ahhno provato confermano che é meglio di un Hori.
Il meglio sarebbe l'enorme stick SFIV Tournament Edition ma quei geni della Mad non solo hanno pensato bene di farne un'ediozione limitata ma anche di produrne SOLO 3000!!! Praticamente può farci una croce sopra, ed anche io :no: ...
-
Citazione:
Krizalid
Cmq riguardando il trailer in jap sperando di sentire dan urlare oyajin (ma niente, cmq nella super dice il nome del pg che sta attaccando sembrerebbe) ho notato come il discorso dei rivals sia un pò strano, almeno dal filmato son quasi tutti rivals di ryu (sagat,sakura,rose), chunli (Gen,vega, c viper) o abel (guile che addirittura gli parla di charlie/nash, fei long)
Tra altro, lo riscrivo, durante il Rival Match la musica cambia e viene sostituita dal tema di uno dei personaggi, i personaggi classici avranno un versione remixata del loro tema storico.
-
B@stard: l'Hori è un buon acquisto come stick anche perchè l'unica scelta prima dell'avvento di quelli Mad Catz... ma personalmente è una mezza porcheria rispetto agli Hori per Ps2... infatti non mi trovo benissimo con i giochi 2D più complessi, mentre va piuttosto bene con quelli 3D...
proprio in questi giorni sto cercando in rete soluzioni semplici per moddarlo senza doverlo smembrare e limarlo in più parti, ma alla fine visto che non hanno usato componenti Sanwa/Seimitsu standard per i cabinet arcade, risulta l'unica scelta per un modding...
Ora con l'avvento dei pad wirelless, si trovano dei pad con filo per 360 a poco?
magari faccio un esperimento e mi moddo quello della Dreamcast per 360...
-
Citazione:
AlexARandom
B@stard: l'Hori è un buon acquisto come stick anche perchè l'unica scelta prima dell'avvento di quelli Mad Catz... ma personalmente è una mezza porcheria rispetto agli Hori per Ps2... infatti non mi trovo benissimo con i giochi 2D più complessi, mentre va piuttosto bene con quelli 3D...
L'EX3 sembra aver risolto le cose.
-
infatti mi dovrebbe arrivare a breve... la leva e' sanwa, come quelle che montato sul mio cabinato... per i pulsanti, se proprio non mi ci trovo, ordino quelli sanwa e il gioco e' fatto!
-
grazie raga per i consigli...mi sa che andro' per il mad catz bianco di sf4...
-
ma quanto costano i pad madcatz con ryu e ken?
-