Salve,
non sono molto pratico e molto pigro per rileggermi l'intero topic :asd: , comunque come funziona la cosa? mi mandano un codice da riscattare su steam? se per caso ho gia uno o due giochi presenti nel bundle?
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Salve,
non sono molto pratico e molto pigro per rileggermi l'intero topic :asd: , comunque come funziona la cosa? mi mandano un codice da riscattare su steam? se per caso ho gia uno o due giochi presenti nel bundle?
Grazie in anticipo
Alcuni siti, tipo bundlestars, ti mandano i vari codici dei giochi nel bundle, altri si collegano al tuo account steam e attivano tutti i giochi del bundle. In questo caso non puoi 'rivendere' i giochi che hai già.
Non ho specificato quale bundle perdon :asd:
sarei tentato dall' Humble Bundle, ma come funziona? come riscatto i giochi? i giochi doppi come vengono gestiti? eventualmente devo riscattare tutti i giochi subito o posso solo in parte?
in genere ti viene assegnata una pagina humble bundle con i serial, che puoi usare come e quando ti pare (anche regalarli tramite email).
roba ultra-retro http://blog.humblebundle.com/post/95...th-pixel-power
Scusate un'altra domanda, per scambiare i giochi del Humble che ho gia/non mi interessano posso giftarmelo e fare lo scambio oppure solo dal sito dell'humble?
Ogni gioco ha, a destra, l'icona del gift. Una volta premuto compaiono a schermo le istruzioni. Negli humble bundle se non sbaglio ti viene rilasciato un link con una nuova pagina. Questo sarà il link che dovrai passare alla persona a cui vorrai giftare il gioco, facendo un semplice copia incolla. A sua volta il destinatario, sempre seguendo le istruzioni, riempirà il modulo (nome ed email) e riscatterà il gioco. Non credo (non ricordo bene) che chi riscatti il gioco debba avere un account attivo dell'humble store, però per attivarlo nella sua libreria dovrà per forza legare l'account steam.
Comunque è più facile a farsi che a dirsi e ci saranno sempre le istruzioni a guidarti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Purtroppo cosi se devo scambiare devo farlo sulla fiducia e non mi entusiasma molto la cosa
Se non ho capito male è una cosa nuova per te. Beh si potrebbe succedere anche di rimanere fregati. Personalmente non ho mai avuto problemi. Per fare degli scambi però non credo che tu vada a pescare a casaccio. Ci sono, anche in questo forum, thread dedicati alla scambio oppure siti come steamtreade dove puoi farti un'idea, attraverso i feedback (alla ebay), per capire di chi ti puoi fidare o meno.
Cioè non andare a minchiam, ma cerca potenziali utenti con cui scambiare sempre attraverso luoghi in cui puoi metterti d'accordo prima e dove puoi controllare con chi lo fai.
Ti lascio il link al mercatino di questo forum, qui mi sento di dirti che vai sul sicuro :sisi:
http://www.***************.it/forum/...-Trade/page133
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se scambi con utenti del forum (magari non gente con 3 post che poi scompare) secondo me non rischi nulla anche perché penso non valga la pena rovinarsi la reputazione per un gioco da pochi euro.
Ah no, non è la prima volta che faccio scambi in generale, sia qui sia altrove con giochi ed item vari, però amo andare sul sicuro :asd:
Se a qualcuno avanza un the swapper dell'ultimo humble io ho una lista in firma (da aggiornare, ma c'è)
Inviato grazie a Ermes
https://www.humblebundle.com/flash?p...The%20PAX%2010
Magari prima linkarlo il bundle :asd:
Se vi interessa sbrigatevi che al momento l'average è ridicolmente basso (<3$)
Dal 1 al 5 settembre su Bundle Stars c'è il "Bundle Fest".
In pratica un bundle al giorno per 5 giorni. Si incomincia con The Inferno Bundle, che contiene titoli a me più o meno sconosciuti (ad eccezione di 8bitboy al quale però non ho mai giocato).
A naso mi sembrano interessanti The Few e Speed Kills, ma non so se possano giustificare i 3,59 euro di costo.
Sempre su Bundle Stars segnalo Victoria Complete Bundle (Victoria, Victoria 2, DLC vari) a 4,49.
Il prezzo non è male, non fosse per altro che Steam ha messo Victoria 2 liscio nelle offerte settimanali a 4,99 (con un'operazione bastardella simile a quella fatta con Age of Empires, tuttora presente sull'humble).
dopo l'inferno un po' meh, molto interessante l'arctic bundle di oggi http://www.bundlestars.com/all-bundles/arctic-bundle/
Si merita, anche per il prezzo contenuto :sisi:
Still Life 1 e i due Syberia sono belle avventure.
A me non pare nulla di che
Ho titoli più interessanti in coda
Anche quello sicuramente
Tant'è che non sono neanche sicuro che AG stia per adventure game :asd: