Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
ho ammazzato i due gargoyles (e vedo giá che dovro smadonnare anche con il capra demon :asd:) peró non ho capito una cosa. Nella prima partita, quella che ho abbandonato perché ho accoppato andre, dopo aver ammazzato i gargoyles e suonato la campana il drago del ponte se n'era andato e si era aperto il cancellone subito dopo il ponte. Ora invece il cancello é chiuso e il drago é li... come mai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadoiraci
ho ammazzato i due gargoyles (e vedo giá che dovro smadonnare anche con il capra demon :asd:) peró non ho capito una cosa. Nella prima partita, quella che ho abbandonato perché ho accoppato andre, dopo aver ammazzato i gargoyles e suonato la campana il drago del ponte se n'era andato e si era aperto il cancellone subito dopo il ponte. Ora invece il cancello é chiuso e il drago é li... come mai?
E' un bug, mi sa che devi ricominciare la partita.
-
Il drago è sempre li, va via nel momento in cui accendi il falò alle sue spalle.
Se torni sul ponte dall'altro lato o dalla scala in mezzo riappare.
-
Citazione:
Dadoiraci
E' normale, va e viene a seconda di che giro fai... è un boss opzionale quindi puoi ignorarlo o accopparlo a tuo piacimento; se vuoi raggiungere il bonfire che ha dietro senza combattere, puoi farlo, basta fargli "la finta" per farlo attaccare e poi sprintare a rotta di collo.
-
Passa dalle scale a destra sul ponte.
-
Citazione:
DevilmanVegeta155
Passa dalle scale a destra sul ponte.
Si può fare anche così (ed in effetti è quello che si fa di solito), ma il giro è abbastanza tortuoso.
La cosa più conveniente è piazzarsi nella rientranza opposta alle scale a destra del ponte, aspettare un attimo che il drago si alzi e venga lì in zona, scattare passandogli in mezzo alle zampe ed entrare nella porta che proteggeva, accendendo il falò. In questo modo volerà via incupito e il ponte sarà sgombro, ma tornerà non appena si tenta di percorrere il ponte dall'altra parte (come la prima volta).
Cla.
-
Superata la Città Infame! :D
Ho preso la chiave per Londo, e sono passato per la Valle dei draghi, passato il ponte e avvicinatomi ai cadaveri vicino al drago.... ma sono scappato appena mi ha zompato :asd:
non avevo più frecce :bua:
Ho trovato la strada per il Santuario, ho dato l'anima speciale alla tizia dietro le sbarre (che mi potenzia le estus forever, giusto?) e ho parlato con Lutrec.... non avevo mai visto quella parte del santuario :facepalm:
Questo gioco nasconde dei passaggi che a prima vista non si notano, soprattutto la prima volta che lo fai :sisi:
Ora sono intenzionato a crivellare di frecce il drago nella valle :sisi:
E poi devo decidere dove andare :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Superata la Città Infame! :D
E poi devo decidere dove andare :uhm:
Hai suonato la seconda campana ?
-
Non so neanche dov'è :asd:
-
:rotfl:
Era proprio dietro il boss che hai appena segato :asd:
-
Non ho segato nessunissmo Boss :pippotto:
EDIT: dove si dovrebbe trovare? In quella zona sorvegliata dai giganti con le pietre?
-
Citazione:
Spidersuit90
Questo gioco nasconde dei passaggi che a prima vista non si notano, soprattutto la prima volta che lo fai :sisi:
Più che altro se si setta la luminosità come suggerito, non si vede veramente un cazzo nei luoghi al chiuso. E' simpatico perchè aumenta la tensione, è antipatico perchè non vedere una scala o un passaggio è un attimo.
Io mi sono rotto le balle e l'ho settata al massimo. :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
EDIT: dove si dovrebbe trovare? In quella zona sorvegliata dai giganti con le pietre?
Ti manca Queelag, piccolissimo particolare. :asd:
Comunque si, è lì in fondo alla palude dove ci sono i giganti lancia palle.
EDIT: poi se proprio vuoi farlo subito, ci sarebbe anche l'hollow tree da fare. Trovi il passaggio segreto in un albero a sinistra della palude (con le spalle alla città infame).
-
Li ho evitati come la morte :asd:
Troppi problemi tra la palude velenosa e quei ciccioni lancia palle :bua:
Farò una scorta di muschi anti-veleno e cercherò di recuperare l'anello anti-veleno, poi vedrò il da farsi :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Dai sei sceso fino alla palude per tornare su dall'altro lato? Ok, ora riscendi :asd:
-
Appena mi equipaggio meglio :sisi:
-
Anche io alla prima run non capivo dove fosse la seconda campana e sono risalito a firelink :asd:
-
Citazione:
(S)Tarato
Ti manca Queelag, piccolissimo particolare. :asd:
Comunque si, è lì in fondo alla palude dove ci sono i giganti lancia palle.
EDIT: poi se proprio vuoi farlo subito, ci sarebbe anche l'hollow tree da fare. Trovi il passaggio segreto in un albero a sinistra della palude (con le spalle alla città infame).
Noooooo! Non farti l'albero, assolutamente. Prima prendi il teletrasporto poi casomai torni all'albero. Potresti rovinarti il gioco, risalire senza il teletrasporto può essere frustrante e motivo di abbandono.
Edit: sempre riferito ad una persona che sta facendo la prima run :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Spidersuit90
Appena mi equipaggio meglio :sisi:
Per la palude ti consilgiondi metterti l'armatura più resistente al veleno che hai (quella del piromante andrebbe benissimo) e di tornare al carcere dell'inizio del gioco per recuperare un anello utilissimo che ti permette di non essere rallentato dal fango e dall'acqua. Se vuoi sapere come si torna alla prigikne dimmelo che te lo spiego.
I barbari con le rocce ignorali, passa al largo da loro standonsulla estrema destra qua donavrai l'anello. Munisciti anche di una balestra che è comodissima per far fuori le vespe.
inviato da un telefono a disco.
-
Citazione:
roydog
Noooooo! Non farti l'albero, assolutamente. Prima prendi il teletrasporto poi casomai torni all'albero. Potresti rovinarti il gioco, risalire senza il teletrasporto può essere frustrante e motivo di abbandono.
Io l'ho fatto :asd:
(ma al secondo giro)
-
Citazione:
Aton
Io l'ho fatto :asd:
(ma al secondo giro)
Io al primo giro, ma non ricordo particolare frustrazione nel tornare su a piedi
-
Citazione:
Antares
Io al primo giro, ma non ricordo particolare frustrazione nel tornare su a piedi
Io invece ricordo particolarissima frustrazione :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
C'ho messo una vita a segare l'idra però :bua:
-
Anch'io ci ho messo una vita a segare l'idra, ma solo perché non riuscivo a prendere l'ultima testa. :asd:
-
C'è un modo di mettere i sottotitoli in inglese? :pippotto: