Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Infatti i server sono offline, chissà...
-
E pensare che l'avevo suggerito sui forum steam , se lo fanno come dicevo io , risulta una figata !
Comunque spero che mettano almeno il nuovo modello di statistiche , almeno iniziamo a contare gli zombie killati :asd:.
Intanto godetevi questo lol :
http://www.youtube.com/watch?v=pnRVI...e=channel_page
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saradas
Assolutamente SI.
Che bella notizia!! :evvai:
Cose positive: l'introduzione di una nuova modalità, la Survivor (chissà come sarà :sbav:), il rilascio del SDK e delle ormai assolutamente indispensabili 2 nuove mappe per Versus.
Cosa negativa: l'annuncio dice che il rilascio di tutta questa bella roba è previsto per questa primavera (statisticamente direi Aprile, visti i tempi). :cry:
In realtà è dietro l'angolo, solo che non riesco ad aspettare un paio di mesi :vojo:
Survivor mode :schiuma:
Finalmente tutte le campagne giocabili in versus :sbav:
-->>SDK<<-- :vojo:
-
Citazione:
lamorte
E pensare che l'avevo suggerito sui forum steam , se lo fanno come dicevo io , risulta una figata !
Comunque spero che mettano almeno il nuovo modello di statistiche , almeno iniziamo a contare gli zombie killati :asd:.
Quante ne fanno su sto gioco :lol:
-
Citazione:
lamorte
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
lamorte
non capisco se è un omaggio, una parodia, o cosa... ma è esattamente quello che succede nella maggior parte delle partite, è un video di cronaca
-
Citazione:
Badass
non capisco se è un omaggio, una parodia, o cosa... ma è esattamente quello che succede nella maggior parte delle partite, è un video di cronaca
Si infatti è fatto benissimo, sopratutto "ok ppls stay away from the cars" - "boom" "ops...." - allarme :asd:
o "look there is the safe room!" - appare il tank - tutti morti :asd:
-
-
Scusate... vorrei provare questo fantastico gioco, ho letto di una demo, ma non riesco a trovarla.
Su Steam mi pare che non ci sia.
La comunità è florida?
E' un gioco su cui puntare o avrà solo una stagione di gloria?
-
Citazione:
Dirty Harry
Scusate... vorrei provare questo fantastico gioco, ho letto di una demo, ma non riesco a trovarla.
Su Steam mi pare che non ci sia.
La comunità è florida?
E' un gioco su cui puntare o avrà solo una stagione di gloria?
E' un gioco su cui puntare sicuramente, visto gli imminenti DLC gratuiti da parte di Valve con nuove modalità e nuove mappe :sisi: E poi ha venduto qualcosa come 1,8 milioni di copie scatolate + tutte quelle vendute via Steam. Quindi di gente ce n'è eccome :D . Consiglio vivamente di giocarlo con amici della tua friend list, visto che on line si trovano purtroppo anche tanti bimbetti isterici rompipalle che non hanno capito che L4D è un gioco cooperativo :asd:.
La demo invece non esiste più, è stata tolta al momento del lancio del gioco. Quindi non saprei cosa consigliarti se vuoi farti un'idea. Il gioco è assolutamente spettacolare, comunque se ti leggi un po' di recensioni in giro e ti guardi alcuni video su Youtube (alcuni fatti molto bene) puoi capire meglio se ti piace oppure no :ok:
-
Citazione:
Saradas
E' un gioco su cui puntare sicuramente, visto gli imminenti DLC gratuiti da parte di Valve con nuove modalità e nuove mappe :sisi: E poi ha venduto qualcosa come 1,8 milioni di copie scatolate + tutte quelle vendute via Steam. Quindi di gente ce n'è eccome :D . Consiglio vivamente di giocarlo con amici della tua friend list, visto che on line si trovano purtroppo anche tanti bimbetti isterici rompipalle che non hanno capito che L4D è un gioco cooperativo :asd:.
La demo invece non esiste più, è stata tolta al momento del lancio del gioco. Quindi non saprei cosa consigliarti se vuoi farti un'idea. Il gioco è assolutamente spettacolare, comunque se ti leggi un po' di recensioni in giro e ti guardi alcuni video su Youtube (alcuni fatti molto bene) puoi capire meglio se ti piace oppure no :ok:
Quoto tutto, e aggiungo che è il migliore coop fps senza dubbio, nessun'altro rende il gruppo cosi unito se è affiatato, anche usare gli infetti è uno spasso dove la collaborazione e la coordinazione sono tutto.
E come puoi vedere scappano anche i momenti che piangi dal ridere se si è tutti collegati col microfono (che è un must have imo)
-
Anche TGM ha commentato la notizia sull'annuncio del DLC di Left4Dead
Citazione:
Il Left 4 Dead Survival Pack verrà pubblicato la prossima primavera, e non sarà che il prima di quella che ci si attende essere una lunga serie di nuovi contenuti che arriveranno sui nostri PC da qui alla fine dell’anno. Il pacchetto introdurrà essenzialmente tre novità una nuova modalità di gioco intitolata Survival Mode i cui dettagli non sono ancora stati svelati: molto interessanti saranno anche i nuovi contenuti sul fronte della modalità Versus visto che verranno introdotte due nuove campagne inedite per la modalità Versus ma non è ancora stato annunciato se questi nuovi scenari saranno utilizzabili anche nelle modalità di gioco classiche, anche se è molto probabile che sia così
Citazione:
due nuove campagne inedite per la modalità Versus ma non è ancora stato annunciato se questi nuovi scenari saranno utilizzabili anche nelle modalità di gioco classiche, anche se è molto probabile che sia così
Citazione:
nuovi scenari saranno utilizzabili anche nelle modalità di gioco classiche, anche se è molto probabile che sia così
Citazione:
molto probabile che sia così
:pippotto:
:asd:
-
Speriamo solo che non sia a pagamento :D
Comunque sia lo prenderò sicuro anche se risultasse a pagamento :sisi:
-
Citazione:
Drunke
Speriamo solo che non sia a pagamento :D
Comunque sia lo prenderò sicuro anche se risultasse a pagamento :sisi:
Ovvio che nons ara a pagamento, cmq come credete/sperate che poss essere la modalità survival?
Io spero in un obbiettivo da difendere tipo gli ultimi livelli, ma con ondate di infetti senza sosta, piu si sopravvive piu punteggio si fa.
-
Sinceramente non lo so, sarà una sorpresa :D :look:
-
Secondo me "survival mode" è probabile che sia quello che molti volevano fare come "mod".Cioè la versione,appunto,survival horror,con zombie lenti,risorse razionate ecc...Questo in linea di massima,sono sicuro che Valve ci avrà messo in mezzo altro.
Probabilmente hanno pensato "perchè privarci di quella fetta di mercato costituita dagli appassionati del classico survival horror con gli zombie?"
Se la nuova modalità fosse davvero questo,L4D diventerebbe il gioco di zombie definitivo.Dopo c'è davvero tutto.
-
Bè se e così non e affatto male, anzi, specialmente con gli zombi lenti, sarà una goduria :D
-
Zombi lenti non è left 4 dead, spero proprio di no, anche se ora a resident evil ci sono gli infetti veloci...vabbe
-
Secondo me sarà qualcosa a tempo :sisi:
-
qualunque cosa sia, so che non mi deluderà :sisi:
-
Potrebbe essere una modalità dove si parte, si fa una campagna ad un qualsivoglia livello di difficoltà ma si può morire chessò, 2 volte poi alla 3 sei morto per tutto il resto della campagna! :jfs2:
-
Citazione:
-Autumn-
Potrebbe essere una modalità dove si parte, si fa una campagna ad un qualsivoglia livello di difficoltà ma si può morire chessò, 2 volte poi alla 3 sei morto per tutto il resto della campagna! :jfs2:
o forse chi muore è subito fuori
-
Citazione:
Naquadah
o forse chi muore è subito fuori
Asd anche io la penso così, ma ho scritto 2 o 3 volte perchè solo 1 volta potrebbe essere frustrante! :D
-
Citazione:
Saradas
Anche TGM ha commentato la notizia sull'annuncio del DLC di Left4Dead
:pippotto:
:asd:
penso che abbiano travisato la notizia, le due nuove campagne vs è più probabile che siano death toll e dead air. ANzi su gametrailers tv l'hanno proprio confermato.
Non credo proprio che il survival abbia zombie lenti, l4d è un gioco di zombie veloci e si potrebbe avere uno scenario di sopravvivenza anche con zombie rapidi. Gli zombie lenti hanno senso nei film, nei giochi sparatutto in prima persona non hanno senso secondo me
-
Vabbè,infetti veloci come in Dawn of the Dead remake,ma comunque con il gioco reso survival,quindi mi viene da pensare con risorse contate e magari più interazione con l'ambiente..chissà.