Giusto, però dovrei trovare una partita decente, non il classico pub con quattro russi :asd: Le partite di torneo ora vogliono i ticket :bua:
Visualizzazione Stampabile
alle 21. Poi vedo di ficcarti direttamente in lobby, nello slot dei caster :asd:
odio i russi. sì, sono diventata razzista. :bua:
ieri mi sono trovato in squadra non uno, ma ben due russi che giocavano bene :sisi: addirittura abbozzavano delle tattiche e supportavano attivamente i carry
hanno pure chiesto scusa dopo un mal lavoro
non eran russi, saran stati europei infiltrati :asd:
L'elenco di suggested items per ogni eroe e' configurabile da qualche parte? L'edit in game rimane tra un game e l'altro?
sì
http://youtu.be/8EccYjzQFpk
:rotfl:
Bella, il mio team s'è iscritto a un torneo amatoriale che sembra interessante (inaugural Absolute Bedlam Amateur Dota 2) con tanto di casters e gente del calibro di Pyrion Flax contro cui giocare :asd: Se gioco contro Pyrion mi faccio fare un'autografo digitale :asd:
Dovrebbe andare a modificare solo i txt nella cartella del gioco: Steam\steamapps\common\dota 2 beta\dota\itembuilds
Si potrebbe anche fare a mano :asd:
Codice:"item" "item_clarity"
"item" "item_tango"
"item" "item_flask"
"item" "item_smoke_of_deceit"
"item" "item_tpscroll"
"item" "item_dust"
"item" "item_courier"
"item" "item_ward_observer"
"item" "item_ward_sentry"
"item" "item_bottle"
"item" "item_branches"
"item" "item_gauntlets"
"item" "item_slippers"
"item" "item_mantle"
"item" "item_circlet"
"item" "item_belt_of_strength"
"item" "item_boots_of_elves"
"item" "item_robe"
"item" "item_ogre_axe"
"item" "item_blade_of_alacrity"
"item" "item_staff_of_wizardry"
"item" "item_ultimate_orb"
"item" "item_ring_of_protection"
"item" "item_quelling_blade"
"item" "item_stout_shield"
"item" "item_blades_of_attack"
"item" "item_chainmail"
"item" "item_helm_of_iron_will"
"item" "item_broadsword"
"item" "item_quarterstaff"
"item" "item_claymore"
"item" "item_javelin"
"item" "item_platemail"
"item" "item_mithril_hammer"
"item" "item_magic_stick"
"item" "item_sobi_mask"
"item" "item_ring_of_regen"
"item" "item_boots"
"item" "item_gloves"
"item" "item_cloak"
"item" "item_gem"
"item" "item_lifesteal"
"item" "item_ghost"
"item" "item_talisman_of_evasion"
"item" "item_blink"
"item" "item_wraith_band"
"item" "item_null_talisman"
"item" "item_magic_wand"
"item" "item_bracer"
"item" "item_poor_mans_shield"
"item" "item_soul_ring"
"item" "item_phase_boots"
"item" "item_power_treads"
"item" "item_oblivion_staff"
"item" "item_pers"
"item" "item_hand_of_midas"
"item" "item_travel_boots"
"item" "item_flying_courier"
"item" "item_ring_of_basilius"
"item" "item_headdress"
"item" "item_buckler"
"item" "item_urn_of_shadows"
"item" "item_medallion_of_courage"
"item" "item_arcane_boots"
"item" "item_ancient_janggo"
"item" "item_vladmir"
"item" "item_mekansm"
"item" "item_pipe"
"item" "item_force_staff"
"item" "item_necronomicon"
"item" "item_cyclone"
"item" "item_dagon"
"item" "item_veil_of_discord"
"item" "item_ultimate_scepter"
"item" "item_orchid"
"item" "item_refresher"
"item" "item_sheepstick"
"item" "item_hood_of_defiance"
"item" "item_blade_mail"
"item" "item_vanguard"
"item" "item_soul_booster"
"item" "item_black_king_bar"
"item" "item_shivas_guard"
"item" "item_bloodstone"
"item" "item_sphere"
"item" "item_assault"
"item" "item_heart"
"item" "item_lesser_crit"
"item" "item_armlet"
"item" "item_basher"
"item" "item_invis_sword"
"item" "item_bfury"
"item" "item_ethereal_blade"
"item" "item_manta"
"item" "item_radiance"
"item" "item_monkey_king_bar"
"item" "item_greater_crit"
"item" "item_butterfly"
"item" "item_rapier"
"item" "item_helm_of_the_dominator"
"item" "item_mask_of_madness"
"item" "item_sange"
"item" "item_yasha"
"item" "item_maelstrom"
"item" "item_diffusal_blade"
"item" "item_desolator"
"item" "item_sange_and_yasha"
"item" "item_mjollnir"
"item" "item_skadi"
"item" "item_satanic"
"item" "item_orb_of_venom"
"item" "item_ring_of_health"
"item" "item_void_stone"
"item" "item_energy_booster"
"item" "item_vitality_booster"
"item" "item_point_booster"
"item" "item_hyperstone"
"item" "item_demon_edge"
"item" "item_mystic_staff"
"item" "item_reaver"
"item" "item_eagle"
"item" "item_relic"
Non ci avevo pensato. :facepalm:
guardatevi lo stream di carta, così sentita anche la cronaca :asd:
saraffatto
ah meglio :)
21 di domani
Ho provato in un single draft per la prima volta lycantropo... Azz è unfuria devo dire...
il mondo gioca ad all random
appena finita una all random persa a 68 minuti con il warlord aghanim necromicon3 e refresher
-- LE SBERLE --
Due domande al volo sync: è una partita secca o la meglio di tre? Riesci a linkarmi una pagina con un po' di info del torneo? :asd:
Asd,stavo facendo due conti...
Da dopo Frostivus il gioco ha deciso di dropparmi 2 uncommon (uno doppio),10 common (di cui 4 che avevo gia) e 11 casse
Son sfigato :bua:
Beh prima in pub uno bravo era dio con il lycan, adesso può anche morire ogni tanto.
Finito una partita con 0 morti (10-0-11),evento più unico che raro
Certo,con Slark è più facile che con altri :asd:
Edit: ovviamente subito dopo persa una perchè,dopo aver vinto mid con shadow demon in maniera imbarazzante (mi han mandato contro huskar all'inizio,ownato prima che scadessero i 2 minuti iniziali,cambiato con gyro,ucciso 3 volte :asd: ) avevo in gruppo
-skeleton king senza niente per tutta la prima metà (quando s'è finalmente deciso a far qualcosa,il secondo item è stato battlefury...)
-broodmother senza niente,punto
-phantom lancer imbarazzante
-lifestealer che con gyro e huskar attorno inseguiva puck potendo scegliere tra i 3
Ovviamente è stata una snowball :facepalm:
io tutti questi scarsoni che voi trovate sempre quando perdete non so dove siano :uhm: cioè, l'occasionale artoleso c'è ed è fastidioso (stasera uno sniper è riuscito nella non facile impresa di fare 1-17-6) però non vedo le esagerazioni che vedete voi. Boh.
Io ho il fortissimo sospetto che, senza offesa eh, quando si perde è sempre colpa dei compagni di team :asd:
Beato te,che devo dirti :asd:
Ma quando sei 10-4-8 con shadow demon e finisci 10-11-10
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...A91EBF726B29C/
perchè i tuoi compagni di team (tutti carry) non riescono in 3 ad uccidere 1 persona e fan crescere gli altri fin quando ti passan addosso come schiacciasassi,non è esattamente difficile capire di chi è la colpa :asd:
La demenza altrui si nota ad occhio quando ti fa perdere,ed è quello che ti fa andare in enrage :bua:
E comunque,gli scarsoni mica li trovo solo quando si perde....
Anche quando si vince.Nella partita con slark di cui sopra,ero in lane con un tizio con sand king che ha ben pensato di skillare caustic finale da subito,risultato:io non riuscivo a last hittare una mazza e lui ha spinto la lane fin sotto la torre degli altri non so quante volte (con tanto di dementi del resto del team che mi fanno "sei lento a farmare,noob",e sticazzi la mia risposta).
Solo che se riesci comunque a vincere non ti ci incazzi troppo :asd:
Per dire,ultima partita della giornata,con i bot tanto per...Un demente ha ucciso il courier apposta tutta la partita perchè nessuno lo ha upgradato quando lo ha chiesto lui.
In una partita con i bot.
Ripeto,beato te che non li trovi 'sti tizi :asd:
team succhia->nemici grossi cattivi dorati->http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...png?1313349760
Maledizione, era ora. Non se ne poteva più degli all-pick con i russi che prendevano tutti gli eroi più facili da usare (nell'ordine: drow ranger, rikimaru, huskar, axe e bounty hunter. Che poi non è che siano sempre bravi ad usarli, anzi...).
Ed i lameroni sui forum di Playdota a dire che "Valve non la metterà mai nel matchmaking, all random è sbilanciata". Allora, intanto sono nove anni che all random c'è su DotA Allstars e nessuno se ne è mai lamentato (io in primis: è la mia modalità preferita). Poi chi vuole fare gli All Pick può sempre continuare come ha sempre fatto, nessuno glielo vieta. Infine, i punteggi attuali nel profilo non sono propriamente una ladder: non si vede la percentuale di vittorie e sconfitte degli avversari e non c'è una vera classifica generale. Anche se all random fosse sbilanciata non sarebbe un grosso problema perdere qualche partita.
Per come la vedo io tutte le partite attuali (che non siano i premade team) sono di allenamento: non è perché c'è la ricerca automatica che improvvisamente tutti i game diventano di campionato. E del resto anche Blizzard l'ha capito ed implementerà il matchmaking per le partite amichevoli in Heart of The Swarm... Questo perché non è possibile ogni volta trovarsi a dover controtrollare il ragazzino "presunto pro" con il testosterone in subbuglio che si mette a whinare che lo hai piallato con una "tattica da noob". Uno ogni tanto vorrebbe anche farsi delle partite così, giusto per svago, senza sentirsi dire che la propria madre è una peripatetica.
Ad ogni modo io confido che Valve, non appena il gioco uscirà dalla beta, implementi anche una vera modalità di ladder parallela all'attuale matchmaking.