:rotolul:
Visualizzazione Stampabile
:rotolul:
zeb non e' quel c****no che ha creato una mod per gta e' dentro ci ha messo un malware per bloccare/cancellare per sempre adblock dal pc degli utenti, per vincere cosi la sua crociata contro il blocco delle pubblicita?
almeno da quello che mi sembra di ricordare :"D
Si, è lui, lol
~inviato da stocazz
Non seguo il personaggio ma in teoria è lui e ne ha fatte anche altre, sempre sentendo le voci che girano.
Non seguo le beghe della comunity italiana di yt ma ogni tanto lo sento nominare e vado a vedermi qualche suo video...sono talmente ridicoli che non riesco mai a finirli :rotfl:
Più che una persona è un ego :asd:
Sì i soliti parolai che quando c'è da far vedere qualcosa veramente, si cacano nelle braghe.
Gli early access hanno il problema, secondo me, di non avere un tempo limite. Si deve perdonare ogni magagna perché "è un'alfa" ma ci sono giochi che sono da anni in early access. Non dovrebbero per metterlo. Paradossalmente immagino che quando dopo anni usciranno completi cesseranno il supporto nel giro di due mesi, dato che la "fan base" si sarà stufata e le vendite non saranno più soddisfacenti.
Cmq di recente ho sentito parlare tanto di un certo Yotobi che tutti cercano...ma chi cazz'è? Ma non era meglio Enzo Miccio?
Che io sappia un gioco può stare in Early Access per un anno al massimo, se poi non è pronto GABE si mangia gli sviluppatori :uhm:
A me gli youtubers italiani vari non dicono nulla e manco so chi siano (a parte uno emerso di recente, ma solo perché lo conosco da diversi anni prima :asd: ), posso dirti che è così richiesto che quando è stato ospite con altri al Comicon di Napoli lo scorso weekend, si sono rischiati seri problemi di ordine pubblico: sabato l'auditorium è stato temporaneamente sgomberato, ritardando gli eventi successivi, e un altro incontro la domenica è stato spostato al palco esterno. Proprio lui però si è mostrato il più modesto: ha detto chiaramente di non essersi riuscito a godere l'evento in quelle condizioni (pare che sia lui che alcuni altri YT abbiano girato la fiera mascherati, unico modo per non essere assaliti; del resto un altro lo ho visto fuggire da fan scalmanti), e si è dispiaciuto dei disagi causati a chi era in fiera per altri motivi.
Ho visto un po' di post riguardo la situazione attuale degli indie su Steam, fra Greenlight ed Early Access, meriterebbe di aprire una discussione a parte quando ho più tempo.
Yotobi in effetti è uno dei più famosi e seguiti, faceva recensioni di film brutti ma dall'inizio di quest'anno si è detto stanco e senza più idee quindi ora ha inaugurato "mostarda", opinioni senza peli sulla lingua.
Confermo che è un ragazzo abbastanza modesto, quasi timido con l'aspirazione a fare il comico.
Al comicon mi pare ci sarebbero stati "grandi" nomi quindi era prevedibile la ressa...e per chi non segue yt ormai la comunity è parecchio grande e ci sono youtuber decisamente bravi e famosi (Jackals, Merluzzo e Cellamare con "Cotto e Frullato", Sanseverino,...).
Poi c'è un folto sottobosco di wannebe senza arte ne parte tipo zeb che però non c'entrano nulla :asd:
Zeb è fastidioso, esprime opinioni critiche e chirurgiche ma lo fa con supponenza e il fare di chi ti sta mettendo un pugno in culo senza offrirti manco da bere, oltretutto su una cosa fine a se stessa come il divertimento su un videogioco, che elogia quando ha un risvolto competitivo.
Peccato che siano cose che non aggiungono nulla all'animo umano, quindi diventa stronzo due volte.
Lo seguivo inizialmente, faceva anche ridere in sostanza, poi s'è fatto prendere la mano dai numeri del suo canale e si sente intoccabile perchè alle spalle ha più di centomila iscritti che se va bene stanno tra le medie e le superiori.
Yotobi mi fece scassare quando si introdusse a una videochat live mirata su Youtube e le iscrizioni consigliate, qualcuno lo incolpava di essere spalleggiato da Youtube stesso ed è andato giù di rage in una maniera penosa :asd:
Non è che lo apprezzi particolarmente ma nel marasma di rincoglioniti con una webcam davanti non è sicuramente il peggiore.
meglio Sabaku no maiku, a volte un po' logorroico, ma almeno sembra di ascoltare un audiobook di d&d :sisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Yotobi è in gamba, i suoi video sui film trash erano molto divertenti (magari non tutti, ma alcuni sono fenomenali, tipo quello su Soft Air :asd:) e fatti bene.
Ultimamente non lo sto seguendo, ma mi sembra molto bravo ed è una persona intelligente :sisi:
Ieri mi sono guardato un paio di video di Zeb per capire chi fosse ed è proprio un pezzente :asd:
Video fatti malissimo, discorsi improvvisati e pure quell'atteggiamento un po' supponente che da fastidio.
Riguardo all'alpha a pagamento però un po' lo capisco, la vede come un crowdfunding e se desse il gioco gratis adesso i server non reggerebbero il carico. Poi vabé se uno sta sul cazzo alla gente ogni occasione è buona per insultarlo :asd:
La scena italiana la seguo poco o niente. Più che altro (per quanto riguarda il gaming) mi sembra incentrata solo sull'intrattenimento e il guadagno in money. Personalmente seguo solo i youtubers non che fanno spettacolo di se ma che mi insegnino qualcosa di nuovo sul mondo del gaming. Youtubers italiani "didattici" probabilmente si contano su una mano.
The Jackal li conosco, ma più che youtuber loro fanno cortometraggi e pubblicità (tra cui lo stesso spot pubblicitario del Comicon), ora sono diventati anche Producer e Distributori dei corti di altre persone.
Ma eri al comicon e non mi hai detto niente?
Cmq mi hanno subissato di domande e richieste su Yotobi (maledetto lanyard giallo!).
imho credo sia relativo ai generi, personalmente ho visto alcuni italiani fare video tutorial di titoli tipo dota 2 e non incentrano il loro contributo sulla loro persona, quanto sulla descrizione del titolo, viceversa c'è una pletora impressionante di gente che fa un video di gameplay e pretende di essere uno che recensisce vg :asd:
E poi c'è LUI il mitico Salvatore Aranzulla!
ok, vi ricordo che questo è Steam News, non il baretto
Ho preso l'ultimo DLC di Bioshock (episode 2) arrivando così ad un'installazione totale di 40 Giga :bua:
Possibile? :pippotto:
Questo mi fa pensare a Wolfenstein New Order che dicono si aggiri intorno a 50 giga (pre-ordinato su Ammazzon)
confermo i 40 giga di bioshock infinite :asd: