Impennata di fanservice a base di chitanda nelle prossime puntate? Approvo (e sono ready)
Visualizzazione Stampabile
Impennata di fanservice a base di chitanda nelle prossime puntate? Approvo (e sono ready)
Spoiler:
è assurdo, ogni personaggio in questa immagine ha un background, ha un nome, potrebbe essere il protagonista papabile della prossima serie moe della kyoani, come dice nanaya, ho visto film della Ghibli essere inferiori a livello d'animazione rispetto questa serie, ogni puntata sembra avere il budget di una serie intera come Lagrange, vedendo la cura maniacale del dettaglio che pongono, oppure hanno uno squadrone di 1000 cinesi e li sacrificano un po alla volta ad ogni puntata.
Jinrui wa Suitai Shimashita 2
Poveri polli :cattivo:
Certo che vorrei sapere che si fumano gli autori
Spoiler:
Joshiraku #01: Come dice il mal, sono cute girls talking about random stuff, niente di più, niente di meno, simpatico ed abbastanza fresco, se non si ama il genere può venire a noia dopo 5min, sconsiglio la visione ai tiger della situazione.
Tari Tari #02: Una ragazzina vuole cantare nel coro scolastico, fa una figura di melma al saggio di fine anno e l'anno successivo la prof di musica la tiene un anno a girare le pagine dello spartito alla pianista invece di farla cantare, si stufa e "fonda" il suo coro personale in diretta competizione con quello ufficiale. Disegno e storia ricordano molto hanasaku iroha, la protagonista è capocciona ed è piena di energia esattamente come ohana, alcuni personaggi somigliano a quelli dell'altra serie, poi c'è la best girl of the century, Sawa, che rappresenta Nako versione genki. Approved, as usual astenersi tiger della situazione.
Hagure Yuusha no Estetica #01: un figo della madonna finisce in un mondo alternativo simil JRPG, li incontra una marea di meidos, le deruba tutte della loro biancheria intima e poi torna sulla terra dove, in un sacco, teneva la figlia del demonio, anche se a prima vista pare più la ragazza della porta accanto, con una 4a di reggiseno. Tette a non finire, qualche sparo e finisce la prima puntata, a quanto pare è stato fatto dagli stessi di Queens blade, quindi ci sarà da fap... ehm da divertirsi con tutti gli strip delle ragazze ed il protagonista, oramai alpha male appurato, che toccherà ovunque senza essere fermato. Approved.
Kokoro Connect #01: E' lo stesso setting di haruhi con in più il body swap, c'è la capa rompi scatole, il ragazzo zerbino, 2 tizie di sfondo ed un altro tipo che li accompagna, però a random si swappano i body e lo zerbino si ritrova nel corpo di una delle due ragazze, il tipo ovviamente passa il tempo a palparsi le tette mentre l'altra corre in classe, nel corpo del ragazzo. Setting abbastanza stantio, però il body swap sembra interessante, vedo un altro paio di puntate poi decido.
Oda Nobuna no Yabou #01: Ennesimo anime dell'era sengoku, con l'ennesimo ragazzo (altre volte era una ragazza) che finisce indietro nel tempo, con l'ennesimo stravolgimento storico dove tutti i famosi shogun sono delle cute girls, solo che stavolta il tipo sembra aiutare un minimo, poi i disegni di mad house spaccano, mi aspetto molto anche se il discorso è abbastanza lo stesso identico di altre 4 serie che ho guardato negli ultimi 5 anni.
Tanken Driland #01: Anime per bambini, però ben realizzato ed abbastanza cute per essere seguito anche da wxyz, non sembra niente di che, non mi aspetto tantissimo, però le scene di battaglia sono carine ed ha un non so che di JRPGesco, sembra la trasposizione fatta bene di un vecchio JRPG anni 90. Approved.
Dakara boku wa H, si candida anime echi della stagione , Lol il campo di grano
Noia the animation, kyoani you have a challenger.
Mi è bastato browsare il video qua e là per vedere animazione che a gun-doh musashi e zaizen jotaro gli fa una pippa.Citazione:
Hagure Yuusha no Estetica #01: un figo della madonna finisce in un mondo alternativo simil JRPG, li incontra una marea di meidos, le deruba tutte della loro biancheria intima e poi torna sulla terra dove, in un sacco, teneva la figlia del demonio, anche se a prima vista pare più la ragazza della porta accanto, con una 4a di reggiseno. Tette a non finire, qualche sparo e finisce la prima puntata, a quanto pare è stato fatto dagli stessi di Queens blade, quindi ci sarà da fap... ehm da divertirsi con tutti gli strip delle ragazze ed il protagonista, oramai alpha male appurato, che toccherà ovunque senza essere fermato. Approved.
ain't touching this shit.
edit: da bomb
avete mai visto un anime di kyoto animation fatto da qualcun altro?Citazione:
Kokoro Connect #01: E' lo stesso setting di haruhi con in più il body swap, c'è la capa rompi scatole, il ragazzo zerbino, 2 tizie di sfondo ed un altro tipo che li accompagna, però a random si swappano i body e lo zerbino si ritrova nel corpo di una delle due ragazze, il tipo ovviamente passa il tempo a palparsi le tette mentre l'altra corre in classe, nel corpo del ragazzo. Setting abbastanza stantio, però il body swap sembra interessante, vedo un altro paio di puntate poi decido.
...
enjoy.
ste robe han rotto le palle.Citazione:
Oda Nobuna no Yabou #01: Ennesimo anime dell'era sengoku, con l'ennesimo ragazzo (altre volte era una ragazza) che finisce indietro nel tempo, con l'ennesimo stravolgimento storico dove tutti i famosi shogun sono delle cute girls, solo che stavolta il tipo sembra aiutare un minimo, poi i disegni di mad house spaccano, mi aspetto molto anche se il discorso è abbastanza lo stesso identico di altre 4 serie che ho guardato negli ultimi 5 anni.
hayashi yuki fuck yeahCitazione:
Tanken Driland #01: Anime per bambini, però ben realizzato ed abbastanza cute per essere seguito anche da wxyz, non sembra niente di che, non mi aspetto tantissimo, però le scene di battaglia sono carine ed ha un non so che di JRPGesco, sembra la trasposizione fatta bene di un vecchio JRPG anni 90. Approved.
Madonna che season demmerd.
WHAT'S GOING ON, JAPAN?
Tra l'altro riflettevo... ok che le light visual novel sono il trend che tira di più in Giappone per far nascere serie animate ma... possibile che sia in gran parte tutta spazzatura? Santo cielo.
Qualcuno faccia recapitare una testa di cavallo mozzata davanti agli uffici di Madhouse con una lettera con scritto "fate la serie animata di Green Blood o Vinland Saga e salvateci da tutta stammerda moe"
Dipende da cosa intendi per moe. Ci sono serie moe che sono fucking RETARD e altre che alla fine della fiera son comunque piacevoli da vedere. O forse sono io che da amante del moe ormai ho il cervello rapeato con la sabbia dal Giappone, non lo so.
Immagina il moe come un futanari con un pene enorme, ecco ora immagina il moe che ti sfonda il cranio con la sua verga di adamantio.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
mi manca solo che lo disegni fatalpulse e sono la tua bitch
Sembra abbiano triggerato la flag "season 2" di Nyaruko san
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sword art online 1
Presupposti non proprio originalissimi, ma le robe survival, se fatte bene, mi sono sempre gradite.
Un dubbio
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
oh ma questo???
http://youtu.be/7HHwhOcA6Kw
Finito di vedere Tsuritama, carino :sisi: