ne ha giocate un paio,dopodichè non l'hanno fatto più entrare nel centro sportivo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ne ha giocate un paio,dopodichè non l'hanno fatto più entrare nel centro sportivo :sisi:
Ma è cosi scarso ? :asd:
Veramente però :bua: che gli è venuto in mente di comprarlo :bua:
E pensate che:
Quaresma = Diego
ma allora il trans alla festa di Adriano... :look:
Adriano al Flamengo,secondo me in nazionale a fine marzo ha trovato l'accordo(voi mi date un bello stipendio e io vengo da voi a 0),perchè altrimenti non ce l'avrebbe mai fatta il flamengo eventualmente a pagarlo
Proprio bravo :rotolul:
Che persona viscida.
Adriano Correia (ala sinistra del Siviglia che può anche giocare come laterale difensivo) ha affermato che il suo procuratore è stato avvicinato da emissari dell'Inter con l'intenzione di acquistarlo...ricordo che già in estate si parlò di interessamento di Mourinho per il brasiliano :uhm:
Non potete proprio vivere senza un adriano fra i piedi :rotolul:
l'importante è che non sia galliani, poi..
Scusatemi.
Ma quanto è valutato Ibra ?
Confrontandolo anche con i vari Messi, Kakà, C.Ronaldo, Drogba,lampard (probabili giocatori dell'inter 2009/10 ? )
Rispetto a questi lo vedo economicamente inferiore.
Non è più giovanissimo avendo 27 anni e a livello internazionale (champions con inter e juve + nazionale svedese) ha sempre deluso.
Forse alla pari solo con il duo del Chelsea ma solo per questione di età (Drogba e Lampard hanno già 30 anni )
Messi Kakà Cronaldo Lampard probabili giocatori dell'inter?
Scusami ma ho un bisogno impellente di rotolarmi per terra dalle risate.
:rotfl:
drogbà e lampard ssono valutati molto meno di ibrahimovic, gli altri 3 tutti molto di più
penso che nessuno di quelli verrà mai in italia.
No, parlavo solo di drogba (che 1 anno viene associato al milan e l'anno dopo all'inter...stavolta gli spetta il ruolo di eventuale sostituto) e di Lampard (che spesso viene collegato a Mourinho).
@The Great Guerra. Grazie ;)
valutazione monetaria di ibra ? 40 milioni ?
EDIT: ovviamente è solo curiosità mia :asd: Non sono un ricco petroliere arabo e non ho intenzione di comprare Ibrahimovic :asd:
Ibra = 50 MASSIMO 60 se trovano qualche pollo
Se il Man City ha i soldi da buttare, 60-70 imo ce la fanno
Ibra non andrà mai al City
Mai dire mai :snob: magari si scopre che tifava City fin da piccolo :snob:
Sbagli invece, è proprio il pallone d'oro che lui vuole. E' il resto che non gliene frega niente :asd:
Ultim'ora Skysport 24, accordo raggiunto per Diego Milito all'Inter, al Genoa 16 milioni più la comproprietà di Acquafresca ed il prestito del giovane difensore Bonucci (ora al Pisa)
dai ma si può prendere milito? macehcavolo
ibra danno tutti come valutazione 50/60 milioni
Direi bene, per Acquafresca spero per il portafoglio di Moratti che non si ripeta la stessa cagata che facemmo per Adriano con il Parma (comunque ottima destinazione per lui, vorrei che ritorni da noi tra un paio di anni al massimo).
In attacco direi che manca una terza/quarta punta che sappia giocare anche da esterno, considerato che per motivi diversi non ci saranno più Adriano, Crespo e Cruz, il giocatore perfetto sarebbe Quagliarella, tra l'altro molto apprezzato da Mou.
A centrocampo servono un paio di giocatori, Diego pare che sia già della Juventus, chissà chi si può prendere in quel ruolo, magari possiamo riprovarci per Lampard :look:
Per me invece è un grande acquisto, ci mancava un finalizzatore, un rapinatore d'area alla Inzaghi, forse si poteva pagare qualcosa di meno, però preferisco che si sia andati sul sicuro piuttosto di spendere molti più soldi per qualche scommessa, tanto uno giovane su cui puntare per il futuro già ce l'abbiamo in casa...