Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
sìsì Doom, da bravo, segnalami pure per il mio diffamante turpiloquio :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigislove
no emanuelson viene scambiato per schelotto :ieah:
plusvalenza :rullezza:
-
Gabo, mi dispiace se verrai bannato per colpa mia :sad:
-
ma chi vi tocca a voi, guardate cosa è successo a CALDEROLI
-
Tutti fratellini (cit.)
Comunque Doom che chiede il ban per aver detto "palle" in Bar Sport :facepalm:
Ci crede veramente? :asd:
-
tra l'altro pure doom ha detto palle, quindi ban caldocaldo :sisi:
-
Citazione:
Gabo988
sìsì Doom, da bravo, segnalami pure per il mio diffamante turpiloquio :sisi:
Citazione:
Gabo988
Tutti fratellini (cit.)
Comunque Doom che chiede il ban per aver detto "palle" in Bar Sport [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif[/IMG]
Ci crede veramente? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
guarda che non ho chiesto niente e non ti ho segnalato, ma che davvero mi hai preso per un biscianera/fotofap qualsiasi, boh chiedi pure a dragonzo il mod gonzo :snob:
Citazione:
Volo85
tra l'altro pure doom ha detto palle, quindi ban caldocaldo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
sicuro verrò bannato io senza aver fatto niente, as usual :triste:
:bua:
-
Citazione:
Svlozzo
io ripeto e ripeterò sempre, #allegrivattene2013
ma perchè, dio santo, perchè tutti fuori ruolo? ma perchè deve per forza provare la mossa kansas city su tutti?
ma perchè dovete credere alle cagate dei giornalisti prima ancora che si verifichino?
-
Ma Strootman non era quello che veniva sicuro al Milan fino a qualche tempo fa?
Strootman Tevez Hernanes Torres Dino Baggio.... Suazo....
-
fabregas, cristiano ronaldo
-
-
Citazione:
JohnnyKage
ma perchè dovete credere alle cagate dei giornalisti prima ancora che si verifichino?
non è colpa mia se boateng faceva il finto 9, de sciglio stava a sinistra, emanuelson era in più posti contemporaneamente, etc etc :nono:
-
Citazione:
Svlozzo
non è colpa mia se boateng faceva il finto 9, de sciglio stava a sinistra, emanuelson era in più posti contemporaneamente, etc etc :nono:
Quand'è che Boateng avrebbe fatto il finto 9? :uhm:
Ah, breaking news: De Sciglio terzino sx ed Urby dappertutto lo sono stati anche prima di avere Allegri allenatore, eh.
Soprattutto con De Sciglio la critica è ridicola, ma vabbè, avresti detto Liedholm vattene quando lo svedese decise di fare di quel ragazzino lì, Paolino, un terzino sinistro quando era un destro naturale ed aveva sempre giocato su quella fascia.
Ah, la fonte riguardo al nuovo ruolo di Honda è TuttoSport. Ovviamente, il giornale più lullato della storia all'improvviso diventa fonte affidabile quando conviene, nevvero?
-
Maaa una domandina, com'è honda? :asd:
-
boateng finto giocatore più che finto 9 :sisi:
-
Citazione:
Svlozzo
possiamo sempre andare di antonini e niang/robinho se vi piace tanto. Per fortuna ad allegri piace un po' meno. Meglio giustamente mettere a destra perchè sì uno come de sciglio che può fare tutte e 2 le fasce, piuttosto che metterlo a sinistra e far giocare l'unico altro terzino decente che abbiamo a destra.
-
va bene, vediamo come finisce questo mercato e cosa farà il milan nella prossima stagione.
non mi importa se arriviamo secondi o terzi o undicesimi, ma se si gioca il calcio di merda delle ultime due stagioni e mezza vi vengo a cacare sulla macchina
-
Citazione:
Volo85
va bene, vediamo come finisce questo mercato e cosa farà il milan nella prossima stagione.
non mi importa se arriviamo secondi o terzi o undicesimi, ma se si gioca il calcio di merda delle ultime due stagioni e mezza vi vengo a cacare sulla macchina
che colpa ne ha allegri? :boh2:
lui glie lo dice di gioHare bene, Halma e maremma buHa.
-
il problema è che a me fa schifo pure abate, che sarà pure atletico, veloce, meglio di antonini, ma tanto alla fine corre avanti, guarda il campo, abbassa la testa, corre dritto sul fondo e poi sbaglia il cross.
-
Citazione:
Volo85
mi accontenterei di un calcio esplosivo tipo
MESSIVO VS PORTOGALLO
visto nei simpson
-
Citazione:
Ruj0
che colpa ne ha allegri? :boh2:
lui glie lo dice di gioHare bene, Halma e maremma buHa.
se penso a quel "halma, halma" di siena mi viene voglia di ribaltare la scrivania :asd:
-
-
no io non ce la faccio a vedere un altro anno di calcio brutto e grezzo, ok quando ero piccolo vedevo van basten e mi sarò pure abituato bene, ma il calcio di allegri è troppo ignorante porca miseria :sisi:
-
-
Comunque nella fase "sperimentiamo a casaccio mentre sale la disperazione e si avvicina la zona retrocessione" della stagione, Boateng è stato effettivamente provato da falso nove.