Su sky parlano di un'offerta del psg di TRENTACINQUE milioni per marquinhos :bua:
18-07-13, 00:09:06
SaTaN SHaRK
Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
Strootman 14+3Mln...
Intanto noi il 20 possiamo vincere l'unica partita del pre-campionato (con i dilettanti)...forse riusciamo a vincere col Sassuolo al Trofeo Tim... http://i41.tinypic.com/2mrv0hg.jpg
18-07-13, 06:48:25
Sigislove
mado' costant al posto di maldini e i due cosi al posto di nesta e stam :asd:
18-07-13, 07:50:29
Volo85
Citazione:
Originariamente Scritto da Frykky
è il nipote di ciriaco de mita
ma cammina :asd:
18-07-13, 09:05:09
Ruj0
Citazione:
Originariamente Scritto da Sigislove
mado' *chiunque del milan attuale* al posto di *chiunque di quel milan* :asd:
fix
18-07-13, 09:06:28
Manu
quell'immagina fa più male di un calcio nelle palle :bua:
18-07-13, 09:36:48
el_demo
"...e non finisce qui" (cit.) :teach:
18-07-13, 10:03:47
Sleed
Cmq io voglio un motivo sul perche tutte le societa italiane riescono a spedendere dei soldi per effettuare degli acquisti decenti/buoni e noi non riusciamo ad uscire 1 milione. Inter juve roma napoli hanno speso ( addirittura de laurentiis ha dettovche oltre ai soldi di cavani aveva un budget di 60 mln), e noi con una delle squadre che fattura di piu, un monte ingaggi umano non si sborsa una czzo di lira.
Non mi uscite il discorso dei processi di berlusconi che li trovo ridicoli. Se per anni questa squadra non é riuscita a produrre utili nonostante tutto allors galliani é inutile. Se invece dei soldi a disposizione ci sono e non si compra nessuno a posta e si aspetta il 30 agosto per prendere la solit pippa a 10 mln , la risposta é come prima. E non vorrei invece che pensino seriamente che la squadra che hanno sia competitiva perche si rincoduce sempre alla st4ssa deduzione e non credo ( o non voglio credere ) sia possibile.
Ovviamente non voglio che vengano spesi soldi per prendere gente a caso come psg o real ma migliorare la rosa in modo intelligente spendendo non tanto credo non sia impossibile ( migliorare gente come traore muntari nocerino bonera non credo sia difficile)
Scusate lo sfogo :asd:
Ma e' lo stesso che ha fatto il video anche su tevez.... :asd:
18-07-13, 10:34:24
MrWolf
Ma infatti è chiaro che c'è qualcosa sotto. Per questo è importante non bersi le puttanate che provano a raccontare (dal mitico "progetto giovani" inventato in corsa quando si sono visti a fondo classifica fino al classicone delle difficoltà economiche, il bilancio, ecc.). Tante squadre non hanno una lira, non c'è niente di male. Ma quando ti prendono per il culo c'è da incazzarsi.
18-07-13, 10:38:47
el_demo
ha ragione Wolf
c'è sotto qualcosa :sisi:
Spoiler:
Milan-Robinho, oggi giornata decisiva per il rinnovo: lo scenario
Un incontro per andare avanti insieme. Si terrà nella giornata odierna l’incontro tra il Milan, rappresentato ovviamente da Adriano Galliani, e l’agente di Robinho, la signora Marisa Ramos. Dopo i contatti per provare a far partire Binho con destinazione Santos, ecco che il club rossonero e la rappresentante del giocatore si incontreranno per parlare della situazione contrattuale dell’attaccante brasiliano. Da quello che filtra da ambienti vicini al calciatore, Robinho sta molto bene ed è contentissimo di essere al Milan e prova grande gratitudine verso la sua attuale società che ha fatto di tutto per permettergli di tornare a casa, al Santos. Ma la trattativa è naufragata definitivamente ed ecco che, adesso, si può tornare a parlare serenamente del futuro rossonero del giocatore. L’idea è quella di un rinnovo annuale, con scadenza posticipata al 30 giugno 2015, con un decurtamento dell’ingaggio da parte di Binho che potrebbe spalmare i 4 milioni di euro che percepisce fin da subito oppure ridursi sensibilmente lo stipendio. Dunque, adesso siamo a quella situazione che avevamo prospettato qualche giorno fa ovvero con un Binho contento di rimanere al Milan e pronto a dare tutto per la causa rossonera e gli allenamenti che ha sostenuto fin qui lo dimostrano. Oggi l’incontro, Milan e Robinho pronti ad andare avanti insieme.
18-07-13, 10:39:39
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da Sleed
Cmq io voglio un motivo sul perche tutte le societa italiane riescono a spedendere dei soldi per effettuare degli acquisti decenti/buoni e noi non riusciamo ad uscire 1 milione. Inter juve roma napoli hanno speso ( addirittura de laurentiis ha dettovche oltre ai soldi di cavani aveva un budget di 60 mln), e noi con una delle squadre che fattura di piu, un monte ingaggi umano non si sborsa una czzo di lira.
Non mi uscite il discorso dei processi di berlusconi che li trovo ridicoli. Se per anni questa squadra non é riuscita a produrre utili nonostante tutto allors galliani é inutile. Se invece dei soldi a disposizione ci sono e non si compra nessuno a posta e si aspetta il 30 agosto per prendere la solit pippa a 10 mln , la risposta é come prima. E non vorrei invece che pensino seriamente che la squadra che hanno sia competitiva perche si rincoduce sempre alla st4ssa deduzione e non credo ( o non voglio credere ) sia possibile.
Ovviamente non voglio che vengano spesi soldi per prendere gente a caso come psg o real ma migliorare la rosa in modo intelligente spendendo non tanto credo non sia impossibile ( migliorare gente come traore muntari nocerino bonera non credo sia difficile)
In b4 :bonerawithit:
Milan acquisti:
Saponara 4,000000
Vergara 2,000000
Zapata 6,000000
Poli 3,000000
Milan cessioni:
Salamon 1,700000
Taiwo svincolato
Flamini svincolato
Ambrosini svincolato
Milan totale: -13,300000 mln
Napoli acquisti:
Radosevic 1,000000
Armero 4,000000
Mertens 9,700000
Calaiò 1,250000
Callejon 9,500000
Rafael 5,000000
Napoli cessioni:
Campagnaro svincolato
Dimitru svincolato
Cigarini 2,200000
Cavani 64,500000
Senza star qua a fare l'elenco completo, le uniche squadre che hanno speso veramente più di noi sono (e non si parla mai di cifre astronomiche): roma e fiorentina con 6 milioni in più, inter con 3 mln in più. stop.
18-07-13, 10:41:03
d/\nny2h
Ma la roma mica ha venduto Marquinhos per 35 mln ? :uhm:
18-07-13, 10:50:01
Hellvis 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da JohnnyKage
Senza star qua a fare l'elenco completo, le uniche squadre che hanno speso veramente più di noi sono (e non si parla mai di cifre astronomiche): roma e fiorentina con 6 milioni in più, inter con 3 mln in più. stop.
Piano, tevez di ingaggio costa circa 10 milioni lordi all'anno.
18-07-13, 10:51:24
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da Hellvis 2012
Piano, tevez di ingaggio costa circa 10 milioni lordi all'anno.
noi quelli li diamo a robinho e mexes, fai te.
18-07-13, 10:54:13
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da d/\nny2h
Ma la roma mica ha venduto Marquinhos per 35 mln ? :uhm:
ancora no mi pare, ma quando sarà ufficiale, e lo sarà, sarà addirittura in attivo. Così come lo sarà la fiorentina quando venderà jovetic.
18-07-13, 10:56:12
el_demo
Citazione:
Originariamente Scritto da JohnnyKage
noi quelli li diamo a robinho e mexes, fai te.
con il rinnovo di Robinho potremo spalmare il suo ingaggio e permetterci un altro giocatore imbolsito :alesisi:
18-07-13, 10:56:45
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Sleed
In b4 :bonerawithit:
guarda che il motivo è esattamente quello (ma non solo), sono usciti 500mln per de benedetti, mediaset negli ultimi anni ha visto diminuire il fatturato, sul capo pendono varie altre cosucce, alimenti alla ex-moglie etc. diciamo che i figli (che direttamente sono quelli che si spartiranno il tutto) non vedono di buon occhio perdere dei soldi nel calcio, fino a qualche anno fa il presidente ripianava tutto, ora non è più possibile.
poi che la gestione galliani & co. abbia per anni generato passività con ingaggi e costi spropositati è un altro discorso.
mettici anche che dopo 26-27 anni magari abberluscone si sarà pure rotto le palle :bua: