bello il 2 gol, e strasser nel gol della peppinopettese :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ma Acerbi che è stato operato d'urgenza per tumore ai testicoli? Poraccio :sad:
Anteprima del monumento:
http://lib.bue.edu.eg/wiki/images/a/...e_falling.jpeg
:rotfl:
Galliani (cit.) "Credo che tifosi del Milan e dell'Inter debbano fare un monumento a Berlusconi e Moratti, Milano è la città che ha vinto più coppe dei Campioni, siamo la città calcisticamente più evoluta d'Europa. Dobbiamo pensare positivo".
Quindi ci siamo evoluti anche noi???? :facepalm:
Bonera saltato con con facilità dagli attaccanti della pergocrema. :facepalm:
E quegli incapaci l'hanno rinnovato per altri 2 anni. :facepalm:
Cazzo dal telefono non posso linkare l immagine di bonera with it :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
Il povero Francesco cuorerossonero Acerbi è stato operato di tumore al testicolo :bua:
Cairo, preziosi e galliani. I 3 porcellini a forte dei marmi :bua:
http://www.gianlucadimarzio.com/wp-c...04-200x150.jpg
tutti a inventarsi nuovi modi per non comprare un cazzo di giocatore :asd:
Cec, tutto bene? :look:
Poraccio Acerbi..speriamo il bene, letto ora.
Come le gira le carte Suma :deathfap:
Citazione:
Il calcio italiano sta cedendo Cavani, Juvetic, Marquinhos, punta a cedere Marchisio, Ranocchia, Hernanes e qualche altro. E' la dimostrazione che tutti devono cedere per acquistare. Ma Galliani è l'unico che lo dice apertamente. Si legge qua e là che il mercato del Milan è da Cesena. Massimo rispetto per l'allegra brigata romagnola che ha avuto fra l'altro il merito storico di lanciare nel grande calcio lo stesso Ambrosini. Peccato però che il Cesena nell'anno solare 2013 non abbia acquistato Mario Balotelli. Sempre nell'anno solare 2013 il Milan ha riscattato il nazionale colombiano Zapata, ha acquistato il nazionale azzurro (gol a Bologna il 31 Maggio scorso) Andrea Poli, acquistato il nazionale Under 21 Saponara, ha inserito in rosa giovani di prospettiva come Vergara e Cristante, ha riacquistato spendendo la metà per il prossimo semestre un giocatore di grande qualità come Robinho liberando qualche risorsa, non moltissima roba ma qualcosa, per Honda. Che a Milanello aspettano, definendolo "tanta roba". Mi spiace che il Milan non sia all'altezza delle prodezze e dei miracoli di mercato che il Cenacolo avrebbe certamente fatto. Ma, per il momento, ci si può accontentare. Cessioni dei propri big? Nessuna. Il playoff di Champions League, in fondo, è meglio prepararlo così.
Mamma mia che onestà intellettuale :asd:
eh va beh, è Suma:asd:
Juvetic. Oh, you.
Cosa ci si può aspettare da uno che si congratula col pelato perché seguiva Strootman da anni, senza chiedere perché non l'ha preso quando costava niente? :asd:
Strootman è costato niente? :uhm:
Suma è imbarazzante :sisi: