Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
suma è in effetti imbarazzante a livelli epici ma voi siete l'estremo opposto,sembra che siate diretti alla b da come parlate :bua: e lo fate ogni anno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Strootman è costato niente? :uhm:
credo intendesse dire che se galliani lo seguiva da anni perchè non lo ha preso quanto costava 2 noccioline?
anche perchè l'anno scorso costava sugli 8/10 mln ma forse era meglio prendere con quei soldi salamon e de jong :asd:
-
Citazione:
Gangrel
suma è in effetti imbarazzante a livelli epici ma voi siete l'estremo opposto,sembra che siate diretti alla b da come parlate :bua: e lo fate ogni anno :asd:
essere l'estremo opposto di Suma è un onore e un vanto :snob:
-
Segnatevelo, o scudetto o secondo posto :caffe:
-
sì, l'ultima volta che hai detto una cosa del genere era qualcosa del tipo che thiago silva sarebbe rimasto
-
non l'ho mai detto, puoi spulciare tutti i post passati :fag: ho sempre detto che se si vendevano quei due si sarebbe trattato di un ridimensionamento che all'epoca non pensavo possibile :tsk: certo ora c'è ancora meno cash quindi :bua: comunque o scudetto o secondo posto :tsk:
-
sentirai ancora parlare di me...
-
dipende da cosa fanno sul mercato napoli, inter e roma.
l'inter deve comprare bene e tanto, il napoli con due acquisti di livello diventa una signora squadra e la roma... boh :asd:
-
la Roma magari farà schifo ma riuscirà a vincere entrambi gli scontri diretti con noi :bua:
-
su "ha riacquistato Robinho" ho spento tutto
-
Citazione:
Gangrel
E' il Calciomercato estivo che ci deprime; in particolare Juve e Fiorentina ci stanno dando piu' di un motivo per esserlo :bua:
@Danny e' il terzo posto il nostro obiettivo :snob:
Citazione:
Domani incontro con il Cska per Honda
:caffe:
-
Citazione:
d/\nny2h
non l'ho mai detto, puoi spulciare tutti i post passati ho sempre detto che se si vendevano quei due si sarebbe trattato di un ridimensionamento che all'epoca non pensavo possibile certo ora c'è ancora meno cash quindi comunque o scudetto o secondo posto
...
Citazione:
danny2h
è ricominciata la pantomima ? :asd: forse forse si vende Ibra ( e non so nemmeno quanto sarebbe un male, anzi... ) Ma non esiste che smobilita :asd: E tra l'altro se pensa di invogliare cosi la gente ad abbonarsi ha proprio sbagliato :asd:
Citazione:
danny2h
Ma ancora tutti che abboccate ? :uhoh:
Citazione:
danny2h
Se, e sottolineo SE, c'è una trattativa è per Ibra, Thiago Silva lo stanno buttando dentro i giornalai, sempre se non finisce, come sempre, con l'intervento divino, basta abboccare a ste cose, i giornalai devono vendere e i siti devono racimolare click, e tutti qui a dire che si smobilita :uhoh: si vende, non si vende, il mercato, i nuraghi, le zoccole, Galliani di qui, Berlusconi di là, si prende dedè, Acerbi, si schiera Barbara in campo :uhoh:
Citazione:
danny2h
Ma infatti Thiago non si venderà :asd: serve solo a fare scalpore urlare alla sua cessione ogni santo giorno
Citazione:
danny2h
Thiago rimane :miannoio:
Edit: la maglia :rotfl:
Citazione:
danny2h
La penso anche io così, la cessione di Ibra può non essere così svantaggiosa, mentre la cessione di Thiago Silva, assieme all'addio di Nesta è improponibile, ( ma non verrà ceduto, sta storia serve solo a fare click sui siti di news e a vendere copie dei giornali ) passi da una delle coppie centrali più forti del mondo a una tipo Mexes Acerbi/Dedè che andrà comunque vista sul campo, ma potrebbe essere potenzialmente una delle peggiori degli ultimi 30 anni di Milan :asd:
Grazie PresiDanny
-
:rotfl:
danny è stato frainteso :snob:
-
giusto, errore mio, non era "segnatevelo, thiago rimane :caffe:"
ma era "thiago rimane:miannoio:"
:sisi:
-
sono stato frainteso :tsk: e comunque sono selezionati ci sono post dove dicevo che vendere entrambi sarebbe stato un ridimensionamento a cui all'epoca non credevo :tsk:
-
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...78890834_n.jpg
Citazione:
Il tradizionale Trofeo Tim, che avrà luogo al Mapei Stadium a Reggio Emilia, verrà trasmesso in diretta su Canale 5 martedì 23 luglio alle ore 20.45. Vi prenderanno parte l’U.S. Sassuolo Calcio, A.C. Milan e Juventus F.C. Le prime squadre a scendere in campo saranno Milan e Juventus, la perdente delle due affronterà il Sassuolo alle ore 21.45, la vincente alle ore 22.45.
:alesisi:
-
Chi diavolo è quel figuro? :rotfl:
-
scusate ma perchè il Sassuolo nel Trofeo TIM ? Mi sono perso qualcosa ? :uhm:
-
Vinciamo la Chempions! Io vi lo dico! :teach:
-
Citazione:
d/\nny2h
scusate ma perchè il Sassuolo nel Trofeo TIM ? Mi sono perso qualcosa ? :uhm:
Ha vinto il preliminare con l'Inter :snob:
-
Ma Lodi al genoa?
Sapete quanto è costato?
-
più di 2 milioni, fuori budget per noi :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Chi diavolo è quel figuro? :rotfl:
questo :asd:
-
Citazione:
Volo85
più di 2 milioni, fuori budget per noi :sisi:
Sì ma ora è del Genoa, possiamo ancora convincere Preziosi a darcelo in prestito con diritto di stocazzo più Traoré in conguaglio :alesisi:
-
no vabbè, pure lodi si rimpiange qui dentro :facepalm: