Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
intendi l'hdmi? Si fa tanta differenza
HDMI è lo stesso di DVI, cambia solo l'aggiunta del canale audio.
La mia TV ha ingresso DVI
EDIT: no, la mia ha ingresso HDMI/DVI, quindi posso prendere dirattamente il cavo HDMI :)
Comunque, abituato alla PS2, ad un certo punto mi è venuta la depressione:
"Cazzo, mi devo comprare pure la memory card!!!"
Poi ci ho pensato: "un attimo, e l'Hard Disk che ci sta a fare?" :asd:
Prime impressioni sui difetti: carica... carica... carica... installa... installa... installa... e aliasing a manetta!
Il PC rulla sempre, mi spiace :sisi:
Ho provato il primo Jack, avendolo anche su emulatore (oltre che PS2): mi spiace per Sony, ma la loro versione HD scompare davanti le meraviglie del PC su un semplice emulatore (anche se il gioco tutt'ora non è emulato perfettamente, perchè vi sono problemi con le ombre e gli occhi dei personaggi).
-
il DVI/HDMI e' sicuramente tutta un altra storia!
-
Citazione:
Marcx
il DVI/HDMI e' sicuramente tutta un altra storia!
Fra poco scendo, spero di trovarlo.
-
io sabato ho visto gta5 su ps3, cioè aveva la grafica di driver per ps1, tanto per dire eh...
-
Citazione:
Glorfindel75
HDMI è lo stesso di DVI, cambia solo l'aggiunta del canale audio.
La mia TV ha ingresso DVI
EDIT: no, la mia ha ingresso HDMI/DVI, quindi posso prendere dirattamente il cavo HDMI :)
Comunque, abituato alla PS2, ad un certo punto mi è venuta la depressione:
"Cazzo, mi devo comprare pure la memory card!!!"
Poi ci ho pensato: "un attimo, e l'Hard Disk che ci sta a fare?" :asd:
Prime impressioni sui difetti: carica... carica... carica... installa... installa... installa... e aliasing a manetta!
Il PC rulla sempre, mi spiace :sisi:
Ho provato il primo Jack, avendolo anche su emulatore (oltre che PS2): mi spiace per Sony, ma la loro versione HD scompare davanti le meraviglie del PC su un semplice emulatore (anche se il gioco tutt'ora non è emulato perfettamente, perchè vi sono problemi con le ombre e gli occhi dei personaggi).
ovvio che non puoi paragonare la grafica con un pc. E le versioni hd dei giochi vecchi non valgono niente. Uno prende una ps3 per i giochi esclusivi e per la comodità
-
Direi che farsi meno seghe sulla grafica sia lo step migliore che un videogiocatore possa fare :asd:
Sent from my ST25i using Tapatalk now Free
-
C'è l'apocalisse?
Non riesco a loggare su STEAM!
-
-
Alla ventesima volta che ho cliccato "riprova" è andato.:look:
Glorfindel aggiungimi su PS3!
E compra il cavo HDMI.
PS: Su che TV usi la PS3?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Prima stavo scoppiando fantasmi a Springfield con Dmax in sottofondo e c'era un episodio di affare fatto.
A un certo punto trovano una radio dell'esercito americano e il tipo, parlando alla radio fa "chiamo per una pizza" poi si gasa tutto ed esclama "anzi, chiamo uno sciopero aereo!8)".
:eek:
:rotfl:
:rotfl:
Non l'avete capita o sono globalmente ignorato?:moan:
-
Citazione:
sync
io sabato ho visto gta5 su ps3, cioè aveva la grafica di driver per ps1, tanto per dire eh...
Io avrei chiuso gli occhi, pur di non guardare :asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Alla ventesima volta che ho cliccato "riprova" è andato.:look:
Glorfindel aggiungimi su PS3!
E compra il cavo HDMI.
PS: Su che TV usi la PS3?
Ho appena spento, dopo avere provato Beyond un bel pò: la differenza tra Scart e HDMI è davvero abissale, è un bel vedere :sisi:. Ma penso che il PC possa fare cose del genere anche con una gamba sola ed una scheda video scrausa: mannaggia le esclusive...
Avevo detto di Jak (il primo): beh, col HDMI è quasi ai livelli dell'emulatore, almeno sulla TV a 19 pollici.
Uso una TV a 19 pollici (Samsung), pochino ma è l'unica che posso usare, mentre il monitor a 21 pollici (anch'esso Samsung) è per il PC.
Qual è il tuo nick? Quando la riaccendo ti aggiungo. Io sono Glorfindel75 (la maestria dell'inventiva [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG])
-
-
Citazione:
Matt_Baker91
Aggiunto.:sisi:
Se non ce l'hai prova The Last of Us: quel poco che ho visto all'inizio è meraviglioso :sisi:
-
Citazione:
Iscariah
Direi che farsi meno seghe sulla grafica sia lo step migliore che un videogiocatore possa fare :asd:
Sent from my ST25i using Tapatalk
now Free
il discorso non è semplicemente "la grafica".
se gioco a hotline miami,a super meat boy o qualunque indie con un gameplay cazzuto ma una grafica in pixel art o comunque 2d della grafica me ne sbatto.
mi sta sul cazzo leggere 10/10 in ogni recensione di gta5 per esempio e leggere cose del tipo "con questa qualità grafica ci chiediamo che senso hanno le console next-gen".
mi stanno sul cazzo i giochi triple A (esclusive console) che se la menano sulla "graficonaaah!" e tutti i loro seguaci che devono venirmi a dire "oh ma hai visto la grafica dell'ultimo cod/fifa/assasincoso a caso!" quando io e te sappiamo che la qualità grafica su qualsiasi console fa cagare a spruzzo e se voglio godermi la graficona non devo comprarmi una console :bua:
poi ormai sarà che parto col pregiudizio,può essere,ma per esempio Retro City Rampage è imho molto meglio di GTA5. e sono serio :asd:
-
Citazione:
Gangrel
se gioco a hotline miami,a super meat boy o qualunque indie con un gameplay cazzuto ma una grafica in pixel art o comunque 2d della grafica me ne sbatto.
mi sta sul cazzo leggere 10/10 in ogni recensione di gta5 per esempio e leggere cose del tipo "con questa qualità grafica ci chiediamo che senso hanno le console next-gen".
mi stanno sul cazzo i giochi triple A (esclusive console) che se la menano sulla "graficonaaah!" e tutti i loro seguaci che devono venirmi a dire "oh ma hai visto la grafica dell'ultimo cod/fifa/assasincoso a caso!" quando io e te sappiamo che la qualità grafica su qualsiasi console fa cagare a spruzzo e se voglio godermi la graficona non devo comprarmi una console :bua:
poi ormai sarà che parto col pregiudizio,può essere,ma per esempio Retro City Rampage è imho molto meglio di GTA5. e sono serio :asd:
Presto una statua a quest'uomo.
-
Tutti talebani qui dentro, non sapete godervi i VG.
-
Citazione:
Zombine
Molto carino sul serio e musiche rilassanti, assomiglia molto a Puddle :rotolul:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Tutti talebani qui dentro, non sapete godervi i VG.
Semplicemente non siamo coprofagi :fag:
-
Citazione:
Gangrel
Retro City Rampage è imho molto meglio di GTA5. e sono serio :asd:
mi attira moltissimo questo retro city rampage :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
Ma quello è l'elemento di richiamo, esattamente come culi & tette nelle pubblicità in tv.
Sta a te decidere se fregartene o meno. Ho iniziato a videogiocare sull'MSX e di innovazione grafica ne ho vista a pacchi, è diventato un elemento che va avanti a inerzia. Al contrario del gameplay.
Poi puoi stare a sentire le rece e i commenti sulla grafica o ignorarli. Io proporrei la seconda, ma a ognuno il suo :asd:
Per quanto riguarda il confronto... meglio, peggio... chissene... Se ti diverte va bene.
-
per essere culi & tette diciamo che sono un culo piatto e una seconda scarsa ma ce li presentano come se fossero il miglior culo e la miglior coppia di tette che c'è,non riesco ad ignorarlo perchè tutti mi dicono guarda quel culo e guarda che tette! :bua:
comunque alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole dei propri soldi :asd:
volevo giusto mettere i puntini sulle i e chiarire la posizione di noi "talebani" diciamo.
siamo i primi ad apprezzare gioconi quali ftl,lone survivor,paper please,frozen synapse,fez e così via. non è che se non ha un motore grafico della madonna e non ha i filtri "omg che schifo la grafica in 2d nel 2013".
è ovvio che quando dico ciò non mi riferisco a te ma ai miei amici e persone a caso con cui mi capita di parlare di videogiochi.
-
Vi prego, Fez giocone proprio neanche per la cippa
Spedito con raccomandata
-
si vede che non lo hai apprezzato, personalmente son partito con pregiudizi ma mi sembra proprio un bel puzzle game.
-
Citazione:
metatron
si vede che non lo hai apprezzato, personalmente son partito con pregiudizi ma mi sembra proprio un bel puzzle game.
Gioco carino ma sopravvalutato come limbo. Se quelli però sono i gioconi ..io invece non avevo pregiudizi, lo presi subito su Steam dopo averne sentito parlare troppo bene. Per me era da prendere scontato...
Spedito con raccomandata