Che puntatona la seconda di Natsuyuki Rendez-vous :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Che puntatona la seconda di Natsuyuki Rendez-vous :pippotto:
Eureka Seven AO
...cioe'... ho capito bene? Il legame di questa serie con l'originale viene realizzato...
Spoiler:
why would you do that, il fantasma è odioso, è il prototipo del fidanzato che non riesce a realizzare la sua situazione anche dopo che la ragazza lo lascia, e sta roba nel mondo reale solitamente finisce nella cronaca nera.
Anche io tifo il fantasma, così il giovincello si mette con la sorella dell'ectoplasma, che più figa e giovane; cosa-protagonista (nomignolo autocensurato) può plasmare vasi assieme a whoopi goldberg in trance, prego. E vissero tutti felici e contenti.
Comunque l'intervento della famigerata Influenza GiapponeseTM.. una caduta di stile.
La devono SMETTERE di trollarci coi trailer quelli di EVA
kokoro connect prende peso e sostanza, potrebbe essere meno peggio (in particolare, meno scontato) del previsto. caruccia la regia di questa puntata.
cosa diceva nel labiale a fine puntata la biondina di moyashimon 2?
h dekinai: tette e bondage, yawn; tutte le puntate ripercorreranno le stesse fasi, probabilmente, ed il finale è scontato. c'è da dire che fuori da quello non è tecnicamente mal fatto (buon ritmo), e che c'è un briciolo di simpatia.
utakoi non è malaccio ma è penalizzato molto dalle scarse risorse disponibili e dallo stile forse troppo didattico, o comunque didascalico. suscita comunque interesse (sarà perchè sono un romanticone :fag: ), ma il formato non pare calzare molto.
un beta tester ed un cheater!
...... unSpoiler:
accettaaaah? accettinabellahhhh? dove sei qui c'è lavoro per te :fag:
also, nuohhhh, il colosseo nuohhhhh
la madonna, li è davvero accettare via tutto, pure le poche serie decenti della season
avrà uno stile troppo didascalico
La sigla di Natsuyuki Rendez-vous diretta e storyboardata da Ryochimo, voglio proprio un altro suo progetto come Birdy o Yozakura Quartet. :vojo:
http://youtu.be/Z4pPs688-jE
Lagrange S2 #02: OTP, i vecchietti si astengano dall'aprire lo spoiler, non vi voglio sulla coscenza (si wxyz sto guardando te).
Spoiler:
E' un fake o posso sfogarmi con un urlo di giubilo allertando il vicinato intero? (purtroppo non potrò verificare prima di domani sera :sad:)
La seconda di Kokoro Connecto non mi è dispiaciuta :uhm:
Dotto' sto poco bene?
lagrange s2 ep02:
pfft,Spoiler:
natsuyuki rendezvous 02:
alla seconda puntata, cerca già di candidarsi come serie della stagione. chissà se manterrà le promesse, ma un pò di ottimismo non guasta. ahh birdy birdy :beiricordi:
dai Nanaya combatti anche tu l'impoverimento della lingua italiana, cita almeno una parola desueta anche tu nel tuo prossimo intervento :fag:
Rinne no lagrange II 2
http://2.bp.blogspot.com/_uxY8tDYUBa.../s400/wolf.jpg
Spoiler:
ma quanto è bella la ed 2 di hyouka hnnnnghhhh