Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
Per ora niente operazione, ma si prevede stop di almeno un mese
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - E' piuttosto serio l'infortunio occorso ad Adriano, ieri, durante il derby di coppa Italia. Il brasiliano si e' fatto male alla spalla e gli esami hanno evidenziato una ''frattura della testa omerale destra, la disinserzione parziale del cercine glenoideo anteriore e la lesione del legamento gleno-omerale inferiore''. Al momento sembra esclusa l'ipotesi di un'operazione, i tempi di recupero pero' saranno piuttosto lunghi, al momento si ipotizza non meno di un mese.
------------------
mi spiace per lui poveraccio che c'ha una jella che gli corre dietro con l'accetta,ma sta botta prende altri 50 kg :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
Per ora niente operazione, ma si prevede stop di almeno un mese
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - E' piuttosto serio l'infortunio occorso ad Adriano, ieri, durante il derby di coppa Italia. Il brasiliano si e' fatto male alla spalla e gli esami hanno evidenziato una ''frattura della testa omerale destra, la disinserzione parziale del cercine glenoideo anteriore e la lesione del legamento gleno-omerale inferiore''. Al momento sembra esclusa l'ipotesi di un'operazione, i tempi di recupero pero' saranno piuttosto lunghi, al momento si ipotizza non meno di un mese.
------------------
mi spiace per lui poveraccio che c'ha una jella che gli corre dietro con l'accetta,ma sta botta prende altri 50 kg :facepalm:
Io ci speravo ma a questo punto, mi dispiace ammetterlo, abbiamo perso nettamente la scommessa :sad:
Rifacciamoci con il rinnovo di Mexes fino al 2015 che dovrebbe essere firmato in settimana. Se non altro non andrà via aggratisse :bua:
-
gods c'ha ragione il brutto "più grossi sono e più rumore fanno quando cadono".
Ogni volta che cade è un quintale di cristiano che si schianta a terra...
Allora scambio vucinic iaquinta ? :bua:
-
3 milioni di euro per stare in panca o in tribuna in infermeria e fare ogni tanto una partita con risultati penosi...
una statua di marmo da 5 tonnellate forse in campo si muoverebbe anche meglio.
personalmente spero che l infortunio duri fino a giugno
-
Citazione:
Camus
gods c'ha ragione il brutto "più grossi sono e più rumore fanno quando cadono".
Ogni volta che cade è un quintale di cristiano che si schianta a terra...
Allora scambio vucinic iaquinta ? :bua:
Potevo capire una stronzata del genere con Spalletti in panchina ma ora no.
Se cerca una squadra ambiziosa per metterlo in condizione di vincere qualcosa, al momento la Juve dà meno garanzie della Roma e la Roma, se davvero (come sembra :look:) si avvicina ad essere ceduta a qualche investitore straniero, difficilmente lascerà partire i giocatori forti ora (vedi il rinnovo di Mexes sopra).
-
Mai visti festeggiamenti così mosci per un derby vinto, comunque :asd:
-
da Il Corriere dello Sport - Momenti di tensione prima e dopo il derby, tra i dirigenti di Roma e Lazio. Il tema del contendere: l’utilizzo di Sculli. Per mandarlo in campo, la Lazio avrebbe dovuto avere la garanzia da parte della Roma di non fare ricorso. I giallorossi, ricordando Lazio-Inter dello scorso anno, l’hanno negata. Lotito, alzando la voce, ha fatto riferimento al fair play.
:facepalm:
-
Se ne parlava a proposito qui... roba da manicomio comunque
-
Citazione:
magicwolf
da Il Corriere dello Sport - Momenti di tensione prima e dopo il derby, tra i dirigenti di Roma e Lazio. Il tema del contende*re: l’utilizzo di Sculli. Per mandarlo in campo, la Lazio avrebbe dovuto avere la garanzia da parte della Roma di non fare ricorso. I giallorossi, ri*cordando Lazio-Inter dello scorso anno, l’hanno negata. Lotito, alzando la voce, ha fatto riferimen*to al fair play.
:facepalm:
ricordiamocelo il loro, di fair play :asd:
-
Stasera ci sarà il solito gol di Conti? :asd:
-
Citazione:
Patato
ricordiamocelo il loro, di fair play :asd:
Non ho voglia di andare a guardare i trascorsi anche vostri in merito (meno lampanti,per carità,però...),però sai che ci sono :asd:
Per il resto,non bisognava neanche chiedervelo,mi sembra incredibile tanta ingenuità :asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Non ho voglia di andare a guardare i trascorsi anche vostri in merito (meno lampanti,per carità,però...),però sai che ci sono :asd:
Per il resto,non bisognava neanche chiedervelo,mi sembra incredibile tanta ingenuità :asd:
sacrosanto, per carità :sisi:
però visto il momento storico (scaturito da quei 2 precedenti, l'ultimo recentissimo) mi è parso veramente sciocco fare appello al nostro fair play :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Stasera ci sarà il solito gol di Conti? :asd:
Se gioca lo deve fare da contratto.
-
ovviamente lo farà,
e stavolta tanto per non farsi mancare nulla prevedo una rovesciata da fuori area al 91...
... confido comunque in burdisso :look: :look:
-
Loro invece confidano in Juan :chebotta:
-
Partita orrida della Roma.. un gol su rigore dubbio, un altro su papera del portiere.. 4 occasioni 3 gol. Mah
-
Ottima partita, stavolta sono soddisfatto :pippotto: Bene anche de rossi, finalmente e benissimo mexes, forse il migliore in campo :asd:
-
Citazione:
eliwan
Partita orrida della Roma.. un gol su rigore dubbio, un altro su papera del portiere.. 4 occasioni 3 gol. Mah
mah,l'inter che perse a barcellona fu definita eroica :asd:
mi da l'idea che lo scorso campionato di mou, l'hai seguito poco :rotolul:
(concordo comunque, eh:look: )
-
Citazione:
Patato
mah,l'inter che perse a barcellona fu definita eroica :asd:
mi da l'idea che lo scorso campionato di mou, l'hai seguito poco :rotolul:
(concordo comunque, eh:look: )
Col Barca l'Inter giocava in 10 tanto per dire.. e non concedeva niente in difesa.
La Roma concede sempre all'attacco avversario, non fà possesso palla, non crea gioco.. e vince lei non sa' neanche lei come (con tanti rigori a favore).
Spalletti era un altra cosa..
-
Citazione:
eliwan
La Roma concede sempre all'attacco avversario, non fà possesso palla, non crea gioco.. e vince lei non sa' neanche lei come (con tanti rigori a favore).
Spalletti era un altra cosa..
ok, allora mi compiaccio nel constatare che oltre all'Inter di Mou, hai seguito poco pure quella di Mancio :asd:
-
Citazione:
Patato
ok, allora mi compiaccio nel constatare che oltre all'Inter di Mou, hai seguito poco pure quella di Mancio :asd:
da quando avete quel cattivone di moggi in società? :mmh?:
e non offendere mancini: lui è l'uomo che vince sempre :tsk:
-
A me sembrava netto il rigore su DDR :uhm:
Meno peggio di altre volte via.
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
A me sembrava netto il rigore su DDR :uhm:
Meno peggio di altre volte via.
si legge che non sei interista :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
si legge che non sei interista :jfs2:
:asd:?
Io dico solo che in diretta e dai replay successivi mi sembrava nettamente "abbracciato", poi non so se ci sono state immagini migliori per dire il contrario.
-
Citazione:
Patato
Quella di Mancio, era tutto Ibra e gol. Quella di Mou solida in difesa, e cattiva in attacco.
Quella di Ranieri fà pietà, bruttissima da guardare... noiosa, e zac segna, e zac rigore a favore, e zac e J. Sergio fà il miracolo... e ha una fortuna sfacciata. Almeno se il Milan fà una partita oscena perde o pareggia.. la Roma neanche quello.