Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Io modern warfare 3 l'ho preso in offerta per 360 (ma c'era anche per ps3), al mediaworld sotto natale.
Per 30 euro il gioco vale. Qualche oretta al singolo ti dà una certa goduria e puoi vederti come finisce l'intera faccenda dopo 4 anni dalla prima uscita, in multi se non sei un giocatore mega pro, puoi divertirti senza venire fraggato ogni 10 secondi.
Se invece sei un professionista di battlefild 3, te lo sconsiglio caldamente nell'intera parte multi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wizard2k
Auguri Daniele!
Io sto ancora aspettando (con ansia) Alice Madness Return e Portal 2 :sbav:
La lista dei titoli da giocare ancora incartati si allunga di giorno in giorno :(
Ah beh, se devo acquistare titoli nuovi solo quando ho finito i vecchi, posso benissimo investire i miei soldi in bot per i prossimi due anni senza problemi. :asd:
-
Ma voi quest'anno per VG avete speso tanto? Io ho paura di fare la sommatoria nell'excel :facepalm:
-
tv nuova finalmente :sisi:
-
Citazione:
Echein
Io ho visto da me in offerta cod mw3 per ps3 merita? Battlefield mi ha un lo deluso
Ma che t'hanno bannato la 360 o e' un tuo sfizio personale prendere le versioni uscite peggio?!?!?!? :bua:
-
Citazione:
Krizalid
Ma voi quest'anno per VG avete speso tanto? Io ho paura di fare la sommatoria nell'excel :facepalm:
tagliato in modo radicale..
sono passato da una acquisto ogni due/ tre settimane in media.. a giocare solo a fifa :bua:
-
Citazione:
Krizalid
La mia religione mi vieta di fare certi conti :asd:
-
Nono me ne scampi fare un calcolo di quanto ho speso...fortuna che è uscito un MMORPG che mi piace, paradossalmente con i MMORPG a canone mensile spendo meno in videogiochi :asd:
-
Ho acquistato 3 volte la quantita' di titoli rispetto all'anno scorso avendo una possibilita' economica ridotta' della meta',l'unica cosa buona e' che ho risparmiato moltissimo da un lato mentre dall'altro e' che ho esagerato con le CE.
Sicuramente e' un trend da correggere.
-
L'anno prossimo tento con una nuova tecnica. Decido un budget ANNUO ridotto e entro quello devo stare.
-
il segreto è superare l'hype iniziale e soprattutto evitare di leggere troppo i pareri nei forum :asd:
così facendo ho superato il day one di molti giochi che credevo di prendere al day one es skyrim, assassin's, uncharted, battlefield etc .. :sisi:
mi sono limitato a una promo di gears3 e a fifa :bua:
-
Quest'anno al day one mi sono preso solo due giochi, Gears 3 (10% di sconto) e Fifa 12 (10% di sconto+15 euro in meno per aver restituito l'11 e mi hanno dato un pad della 360 che ho rivenduto a 30 euro... quindi l'ho pagato una decina di euro). Poi mi sono preso Arkham City a 39.90 ora e avevo preso L.A.Noire sempre con uno sconto poco dopo che era uscito (l'avevo pagato sulla quarantina), il resto tutto sotto i 20 euro...
-
fremo in attesa dei nuovi sconti giornalieri di steam :bua:
-
da quando sono passato all'acquisto on-line spendo più o meno la stessa cifra mensile ma compro molta più roba :asd: (potete lullarmi fino alla fine dei tempi per non averlo fatto prima :snob: ) spendo di più in fumetti :asd: e no non oso fare il conto perchè rischierei un'infarto :bua:
-
Io stò ancora pensando se prendermi Sam Serio 3 per 14€...:uhm:
La voglia è tanta, ma temo fortemente che il mio catorcio non lo regga...
-
lo metteranno in saldo ancora, più avanti
magari anche a meno :sisi:
-
Oggi l'offferta incredibile e' Shogun 2 a 10 euro.
L'ho gia con alcuni dlc.Mentre non mi convince propio War in the north a 26..ancora me lo ricordo al day one a 18 euro sui siti online inglesi..
-
Godo e soffro nel non poter acquistare da steam in questo periodo
-
fortunatamente oggi nn c'è nulla che mi sconfinferi
ora aspetto quelle di domani :facepalm:
-
Mi sa che Shogun 2+magari un dlc...
-
Raiman origin collector x 360 44€ da fnac...tornato ora con il bottino.
-
E dentro che c'è?
Una melanzana? :asd:
-
Citazione:
Krizalid
E dentro che c'è?
Una melanzana? :asd:
http://multiplayer.com/catalog/image...ector-x360.jpg
-
-
preso 3 gg fa trine 2 sul live (bellissimo).
valutavo anche all zombies must die (per la mia collezione zombesca)....mi mancherebbe un picchiaduro, sempre dal live.
consigli? :uhm: