Siamo ancora 1 punto sotto
Visualizzazione Stampabile
Din din din intervengo da Torino gol di hig..no wait :uhm:
:lul:
HA PAREGGIATO IL CESENA!!!!!!
:asd:
Gigi :eek:
Grandi . Perle assolute di Pirlo e Pogba . Oggi mi sono piaciuti anche Ogbonna e Isla . L'unico sottotono ,rispetto ai suoi standard, è stato Vidal .
Ero sicuro del gol di Pogba :snob:
Bravi tutti, stasera. Ottimo Llorente e "finalmente" un ottimo Isla...
Peccato non aver visto un Vidal in partita (ma arriva da 2-3 partite perfette...è perdonato :snob: )...ma comunque stramerita la sufficienza.
Peccato anche per la doppia minchiata di Ogbonna ma, tutto sommato, non ha fatto malaccio...un po' insicuro ma nulla di preoccupante.
Un primo tempo quasi perfetto, un secondo tempo di attendimento e qualche rischio di troppo, un espulsione ma due goal di rara fattura.
Bravi, bravi tutti, ma ci serve un esterno come l'acqua. :asd.
La differenza l'hanno fatta come sempre i campioni. E la Juve ne ha molti di più del Napoli che ha solo Higuain
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
non ho voglia di scrivere un post chilometrico, mi sono piaciuti tutti (chi più, chi meno)
grande prova di forza, bel segnale dato alle concorrenti
Cmq euforia a parte secondo tempo da dimenticare per fortuna due magie dei nostri fuoriclasse ci hanno tolto le castagne dal fuoco.. Risultato severo per un buon Napoli che ci ha schiacciato nel secondo tempo e meritava il pareggio
Contento per la partita di Buffon da grande campione e sono 4 senza prendere goal
Dopo settimane di bestemmioni,questa sera veramente complimenti a Gigi.
Per il resto goduria massima con scappellamento a destra
Il napoli ci avrà anche schiacciato ma non ha prodotto niente.
E tatticamente non ci ha mai impensieriti, tutti imbrigliati i loro uomini migliori e se vai a guardare le occasioni nel secondo tempo quella di insigne, l'unica loro, pareggia quella di vidal.
Comunque notate la differenza tra avere una punta vera ed una farlocca:
Llorente oggi ha sbloccato la gara.
Giovinco avrebbe solo fatto il terzo gol :asd:
non ce stata partita li abbiamo dominati sotto tutti gli aspetti. stiamo ritrovando la migliore forma fisica e ci mancano due pezzi non da poco. siamo li a -1 dalla vetta.avanti cosi!
di pogba il gol dell'anno(forse).
Llorente sempre più importante, sono contentissimo
Mah, penso il Napoli abbia schiacciato solo le mosche oggi.
Non ti viene in mente che la Juve sia rientrata con l'approccio di attendere e far aprire il Napoli per colpire in contropiede? Non ha caso anche nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni di loro, almeno fino al tre a zero.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma anche giovinco l'avrebbe spiattellata altrove rispetto alla porta...in casa risuonano frasi tipo se danno i gol in fuorigioco è sempre la solita mafia...
Esatto. Il Napoli ha fatto molto possesso palla ma era un possesso palla "controllato" dai nostri...tant'è che difficilmente arrivavano davanti alla'area. In quei 10-15 minuti di controllo totale della partita non hanno prodotto alcuna azione pericolosa :boh2: