tra 30 sul campo ed il club più titolato al mondo, non saprei dire, onestamente, quale sia il più ridicolo :asd:
Visualizzazione Stampabile
tra 30 sul campo ed il club più titolato al mondo, non saprei dire, onestamente, quale sia il più ridicolo :asd:
Io sì. Entrambe sono falsità, ma soltanto una è rivendicazione palese di illegalità.
stai parlando delle coppe rubbbbate dal milan :alesisi:
Comunque pochi cazzi, il migliore ieri è stato il guerriero Mexes, che ha zittito come un grande i minorati sugli spalti che lo fischiavano :rullezza:
Mexes titolare INAMOVIBILE :tsk:
Facile essere inamovibili quando le tue riserve sono Bonera e Zaccardo :asd:
Nevertheless INAMOVIBILE :tsk:
mi sono perso la partita col sassuolo, riassunto? :asd:
Ottima partita, buone azioni, buonissime prestazioni dei giovani Christante e Petagna, ma abbiamo PERSO :bua:
Rossini esita a darla al portiere, arriva Pignatone che prende il pallone, gol. :rullezza:
Cristante rulla come regista, ma se pressato non è una buona idea che Gabriel gli dia la palla davanti alla porta, palla persa e gol. :facepalm:
Pignatone lotta su ogni pallone, pressa qualsiasi difensore/portiere in possesso palla.
Qualche coro razzista, Constant s'incazza e va via. Niente sospensione, però, semplice sostituzione con Piccinocchi (chi???).
Con l'ingresso di Piccicoso, Urby viene provato nell'inedito ruolo di terzino sinistro.
Cristante fa due falli, due gialli, espulso :bua:
Il Sassuolo ne approfitta e passa più o meno al 2-3-5, Bonerawithit non sa fare il fuorigioco, Musacci raddoppia.
Cioè una volta che l'Inter non gioca il Trofeo Tim si fa vincere il Sassuolo regalandogli 2 gol? Maddai!
Secondo me Galliani ha chiesto a Squinzi 1Mln per Honda in cambio della vittoria!
Situazione Patrimoniale: 334,284Mln€
Conto Economico: -14.894.335€
Ma perchè non mettiamo su una squadra di basket?
Cristante era centrale a Centrocampo e Gabriel l'ha messa sul dischetto del rigore!
salutiamo doom :ciaociao:
Addio Doom :cattivo: mi mancherai, insegna agli angeli cosa è un insulto e cosa no :fag:
Mai viste tante GS assieme come ieri sera,e' stata comunque la partita piu' divertente :alesisi:
guardavo per curiosità gli autori dei topic squadra e credo che solo noi abbiamo l'autore ancora "in attività" sul forum
nemesis :alesisi:
Mexes è tornato forte forte.
Napoli fortissimo, Juve forterrima, Fiorentina forte forte.
poi noi ci giocheremo i posti eleague con inter roma e lazio.
x noi quest'anno sicuro sara' un campionato di secondo piano, le prime due sono molto forti e la viola con gomez ha fatto un passo avanti incredibile.
eh ma noi abbiamo honda a gennaio :sisi: